Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Essendo totalmente disinteressato alle stats, fanculo a tutto e giocherò in multiplayer con tutte le feature del DualSense abilitate.
Non importa se (anzi, quanto) arriverò ultimo, lo farò per principio e con onore.
Se sei bravo cambia poco, oggi ho giocato un bel po' in multi e ho fatto gli stessi identici punteggi che facevo su MW fino a due mesi fa :asd:
A meno di non giocare competitivo e seriamente, per fare rapide in multi vanno benissimo, almeno per me
Ma i pacchetti della campagna non dovrebbe installarli in automatico il gioco ?
Perché non li trovo da nessuna parte, e se lancio il gioco senza patch, nel menù principale ho tutti i pacchetti bloccati con un lucchetto :hmm:
Vai sull'app di COD, premi il tasto OPTIONS e vai su "Gestisci contenuti del gioco". Vedi se da lì riesci ad installare i singoli pacchetti :sisi:
Manco da Cod dai tempi della trilogia MW ed i primi due BO, questo titolo vale la pena prenderlo? Mi interessa la campagna e il lato multiplayer, zombie non mi piace molto.
Se ne vale la pena faccio la combo gioco + plus per un anno.
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dal poco che ho provato la campagna sembra molto bella, sebbene ad ora stia preferendo quella di MW come gameplay (qui è troppo arcade a livello di gameplay, quindi si perde un po' di realismo anche nella campagna). Comunque è bella, con una buona storia e una bella struttura con missioni sia principali che secondarie, e come da tradizione ad alto tasso di spettacolarità.

Il multi è sicuramente il piatto forte, per ora lo sto trovando divertentissimo, sebbene sia un po' povero di mappe (per ora solo 9), ma hanno già annunciato un corposissimo supporto post-lancio totalmente gratuito, quindi come successo con MW mi aspetto contenuti triplicati nel giro di qualche mese massimo :asd:
Il 10 dicembre poi arriva la stagione 1 e l'integrazione ufficiale di Warzone, quindi il pacchetto si fa ancora più ricco
 
Ultima modifica:

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,467
Reazioni
77
Medaglie
8
Ho letto del problema di quanti hanno erroneamente installato la vers ps4 su PS5, credendo erroneamente di giocare a quella nextgen. Ma, se è attivo il feedback dei grilletti, vuol dire che si sta giocando alla vers PS5 vero?
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Se sei bravo cambia poco, oggi ho giocato un bel po' in multi e ho fatto gli stessi identici punteggi che facevo su MW fino a due mesi fa :asd:
A meno di non giocare competitivo e seriamente, per fare rapide in multi vanno benissimo, almeno per me

Vai sull'app di COD, premi il tasto OPTIONS e vai su "Gestisci contenuti del gioco". Vedi se da lì riesci ad installare i singoli pacchetti :sisi:

Dal poco che ho provato la campagna sembra molto bella, sebbene ad ora stia preferendo quella di MW come gameplay (qui è troppo arcade a livello di gameplay, quindi si perde un po' di realismo anche nella campagna). Comunque è bella, con una buona storia e una bella struttura con missioni sia principali che secondarie, e come da tradizione ad alto tasso di spettacolarità.

Il multi è sicuramente il piatto forte, per ora lo sto trovando divertentissimo, sebbene sia un po' povero di mappe (per ora solo 9), ma hanno già annunciato un corposissimo supporto post-lancio totalmente gratuito, quindi come successo con MW mi aspetto contenuti triplicati nel giro di qualche mese massimo :asd:
Il 10 dicembre poi arriva la stagione 1 e l'integrazione ufficiale di Warzone, quindi il pacchetto si fa ancora più ricco

Ho controllato, ma non sono disponibili i pacchetti per la campagna SP, come mai ?
fb9a5c0fb77603af9468ecf2ef15268d.jpg
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,590
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Ho letto del problema di quanti hanno erroneamente installato la vers ps4 su PS5, credendo erroneamente di giocare a quella nextgen. Ma, se è attivo il feedback dei grilletti, vuol dire che si sta giocando alla vers PS5 vero?
Sì, comunque si può selezionare la versione del gioco cliccando sui 3 puntini vicino a "gioca".
Ma i pacchetti della campagna non dovrebbe installarli in automatico il gioco ?
Perché non li trovo da nessuna parte, e se lancio il gioco senza patch, nel menù principale ho tutti i pacchetti bloccati con un lucchetto :hmm:
A me li ha fatti installare dopo che ho finito di scaricare la patch. Premi quadrato quando sei su campagna, altrimenti te li fa scaricare uno alla volta.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Sì, comunque si può selezionare la versione del gioco cliccando sui 3 puntini vicino a "gioca".

A me li ha fatti installare dopo che ho finito di scaricare la patch. Premi quadrato quando sei su campagna, altrimenti te li fa scaricare uno alla volta.
Ok grazie.
Assurdo comunque che si debba scaricare una patch da 60 giga per giocare il SP.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Ok grazie.
Assurdo comunque che si debba scaricare una patch da 60 giga per giocare il SP.
Non devi scaricare un patch. Semplicemente hai il pacchetto completo e ti fanno scegliere a te cosa installare. Se volevi già tutto pronto dovevano fare un file unico da 101gb ma così non risparmiavi spazio una volta finita la campagna (o se per esempio non ti interessa zombie)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

EdoSSL

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
56
Reazioni
5
Medaglie
3
Nessuno che sa aiutarmi su questi continui freeze? Possibile che lo fa solo a me mentre mio fratello gioca senza problemi?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
7b90c5a0081e00931c322e12fe6bfe38.jpg
 
Ultima modifica:

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,319
Reazioni
75
Medaglie
5
5c868605b840a35f05b12bdab707bec8.jpg



Prima partita che faccio con i grilletti del Dualsense pienamente abilitati...Beh, direi che si possono usare tranquillamente senza temere svantaggi o altro :happybio:
No io invece dopo la prima partita li ho tolti subito, mi da troppo fastidio nel multiplayer, ma e una cosa soggettiva ovviamente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

EdoSSL

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
56
Reazioni
5
Medaglie
3
Ho disinstallato il gioco per provare a reinstallarlo nuovamente, adesso mi da questo errore.

Ho capito, stacco la PS5 e la riattacco tra un mesetto
ee5f4df8518374f73d4c00899d15ba1e.jpg


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Ragazzi se compro la versione su disco per ps4 , quanto costerà l'upgrade alla versione ps5 ?
Leggo 5-10 euro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,625
Reazioni
553
Medaglie
7
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo a Warzone (ho letto che se ne può parlare anche qui); dunque l'ho scaricato per PS5 (lo avevo già su ps4), e quando sono andato a fare il primo login mi ha proposto di scaricare il pacchetto High Resolution da 25 Gb; preso dalla voglia di giocare con amici, non l'ho scaricato con l'idea di farlo successivamente, ma adesso non lo trovo più. Ho letto un pò su internet che dovrebbe esserci una sezione apposta tra le opzioni per poter scaricare pacchetti, ma io non l'ho (e ho letto anche che a molti succede di non avere questa sezione).
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? perchè pensavo che forse la soluzione più facile è cancellare tutto e ri-scaricarlo con l'idea che la Ps5 lo veda nuovamente come primo ingresso nel gioco, però non avrei voglia di farlo e poi non risolvere il problema.
Ovviamente il gioco è fruibile ugualmente, però mi piaceva vedere cosa cambiasse con il pacchetto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo a Warzone (ho letto che se ne può parlare anche qui); dunque l'ho scaricato per PS5 (lo avevo già su ps4), e quando sono andato a fare il primo login mi ha proposto di scaricare il pacchetto High Resolution da 25 Gb; preso dalla voglia di giocare con amici, non l'ho scaricato con l'idea di farlo successivamente, ma adesso non lo trovo più. Ho letto un pò su internet che dovrebbe esserci una sezione apposta tra le opzioni per poter scaricare pacchetti, ma io non l'ho (e ho letto anche che a molti succede di non avere questa sezione).
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? perchè pensavo che forse la soluzione più facile è cancellare tutto e ri-scaricarlo con l'idea che la Ps5 lo veda nuovamente come primo ingresso nel gioco, però non avrei voglia di farlo e poi non risolvere il problema.
Ovviamente il gioco è fruibile ugualmente, però mi piaceva vedere cosa cambiasse con il pacchetto.

Dal menù di PS5, vai sull’icona del gioco, premi il tasto Options e seleziona “Gestisci contenuti del gioco”. Dovrebbe darti tutti i pacchetti da installare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,625
Reazioni
553
Medaglie
7
Dal menù di PS5, vai sull’icona del gioco, premi il tasto Options e seleziona “Gestisci contenuti del gioco”. Dovrebbe darti tutti i pacchetti da installare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ringrazio, ma non c'è nulla l'ho già provato, solitamente Warzone dovrebbe averla in game un opzione del genere, ma non c'è neanche lì.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
ti ringrazio, ma non c'è nulla l'ho già provato, solitamente Warzone dovrebbe averla in game un opzione del genere, ma non c'è neanche lì.

Mi sembra molto strano. Hai provato a vedere se con altri giochi ti esce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,590
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Mi sembra molto strano. Hai provato a vedere se con altri giochi ti esce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In "gestisci contenuti del gioco" si possono vedere solo i contenuti già installati, infatti la campagna all'inizio non c'era.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,625
Reazioni
553
Medaglie
7
Mi sembra molto strano. Hai provato a vedere se con altri giochi ti esce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In "gestisci contenuti del gioco" si possono vedere solo i contenuti già installati, infatti la campagna all'inizio non c'era.
infatti è così, dal menù ps5 esiste la sezione "gestisci contenuti del gioco" ma non c'è nulla al suo interno; e allo stesso modo, da dentro warzone, se vai in opzioni dovrebbe esserci una parte simile ma non c'è.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
In "gestisci contenuti del gioco" si possono vedere solo i contenuti già installati, infatti la campagna all'inizio non c'era.

A me selezionando l’app di MW invece fa vedere i contenuti installabili, infatti il Texture HD Pack l’ho scaricato proprio da lì :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enf4TSsXEAAIYfs


Come potete vedere, io in questa sezione trovo tutti i pacchetti NON installati e che potrei scaricare.
 
Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,590
Reazioni
1,251
Medaglie
9
A me selezionando l’app di MW invece fa vedere i contenuti installabili, infatti il Texture HD Pack l’ho scaricato proprio da lì :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enf4TSsXEAAIYfs


Come potete vedere, io in questa sezione trovo tutti i pacchetti NON installati e che potrei scaricare.
Con warzone non ho provato perché non mi interessa come modalità, con Cold War vedo solo ciò che ho già installato, o, presumo, ciò che ho riscattato.
Warzone ti fa ancora scaricare Modern Warfare, quindi (in attesa che venga integrato in CW)?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Con warzone non ho provato perché non mi interessa come modalità, con Cold War vedo solo ciò che ho già installato, o, presumo, ciò che ho riscattato.
Warzone ti fa ancora scaricare Modern Warfare, quindi (in attesa che venga integrato in CW)?
Io dal menù di Cold War ho premuto su Warzone e mi ha fatto partire in automatico il download di Modern Warfare, ma limitatamente al solo pacchetto di Warzone, quindi niente multiplayer, campagna o altro :sisi: Poi da questo menù ho scaricato manualmente il Texture HD Pack e basta
 
Top