Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Confermo che sono separati. Lo dico con certezza perchè io, appena infilato il disco mi son buttato subito sul multiplayer senza aver scaricato ne Zombie, ne Warzone ne alcun pacchetto della campagna single-player.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Qualche giorno fa ho finito la campagna. Davvero bella, Adler é un personaggio della madonna, mi verrebbe da dire quasi sprecato per un call of duty :asd:
Pur essendo molto brevi le missioni sono tutte bellissime, nota di merito per
la base del KGB e Vietnam pt2
Pre finale fantastico, un po' deluso dalla missione finale (entrambe) nonché dal finale (io ho preso il positivo). Ho visto quello negativo su YouTube ed é decisamente migliore.
Tra l'altro piccola curiosità
Imran Zakhaev, che incontriamo nella base del KGB é lo stesso Zakhaev del primo Modern Warfare solo molto piú giovane.[/SPOILER
Carino come "collegamento" tra le due serie.]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Le vostre impressioni sulla campagna mi fomentano ancora di più. Appena finisco Miles Morales, mi tuffo sul single-player di questo :sisi:
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Le vostre impressioni sulla campagna mi fomentano ancora di più. Appena finisco Miles Morales, mi tuffo sul single-player di questo :sisi:
merita assolutamente la campagna :sisi:





Nel FINALE ho fatto la scelta
di stare dalla parte dei russi, non mi è piaciuto che mi abbiano fatto il lavaggio del cervello:nono:
proseguito quindi con la missione originale di Bell
Comunque i personaggi principali meritano tutti come caratterizzazione :ahsisi:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Le vostre impressioni sulla campagna mi fomentano ancora di più. Appena finisco Miles Morales, mi tuffo sul single-player di questo :sisi:
Io infatti lo prenderò come primo gioco ps5 proprio perchè mi intrippa il single !
 

faratrix

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2015
Messaggi
12
Reazioni
0
Medaglie
2
Ma la patch grafica per PS5 è uscita o si gioca ancora in retrocompatibilità?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma la patch grafica per PS5 è uscita o si gioca ancora in retrocompatibilità?
La versione PS5 è disponibile dal D1 del gioco ed è venduta separatamente. Se si ha la versione PS4, si può fare l'upgrade a quella PS5 pagando 10€ sullo Store
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
La versione PS5 è disponibile dal D1 del gioco ed è venduta separatamente. Se si ha la versione PS4, si può fare l'upgrade a quella PS5 pagando 10€ sullo Store
sono 5 euro :sisi:
 

faratrix

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2015
Messaggi
12
Reazioni
0
Medaglie
2
In realtà io ho la cross gen bundle ma nn ho giocato alla campagna perché si diceva che entro fine anno arrivasse l'update grafico specifico per PS5 (tipo raytracing ecc) ...mi chiedevo se fosse arrivato oppure ho capito male io e c'è sempre stato dall'inizio
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
In realtà io ho la cross gen bundle ma nn ho giocato alla campagna perché si diceva che entro fine anno arrivasse l'update grafico specifico per PS5 (tipo raytracing ecc) ...mi chiedevo se fosse arrivato oppure ho capito male io e c'è sempre stato dall'inizio
C'è sempre stato dall'inizio, puoi perfino attivare/disattivare il raytracing dalle opzioni di gioco :asd:
Ma non aspettarti miracoli, graficamente hanno fatto il compitino. Però c'è la versione a 120fps se si vuole provarla, oltre ovviamente al supporto al Dualsense che è la cosa migliore della versione next-gen
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,066
Medaglie
9
Qualcuno del forum che gioca il multy player? io e due amici giochiamo sempre alla sera, ma in 3 ogni tanto è dura con i random, se qualcuno vuole unirsi per qualche game easy mi addi pure

francescoc ps4
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
ma è normale che da circa 10 minuti è fermo all'accettazione dell'informativa sulla privacy dopo aver creato l'account activision?
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Hanno rimandato la stagione 1 di una settimana per l’uscita di Cyberpunk :bah:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Mi sono appena ricordato che lo devo ancora finire :asd:
AC mi sta sciupando, odio ed amo gli open world.
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Da ignorante, come funzionano queste stagioni?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Da ignorante, come funzionano queste stagioni?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ogni due mesi circa c'è una nuova stagione, che porta nuovi contenuti gratuiti (in genere mappe, modalità, 1 o 2 armi nuove, nuovi operatori, sfide, eventi a tema, ecc...). Con ogni stagione c'è un nuovo battle pass da 100 livelli da sbloccare, alcune ricompense sono gratuite per tutti, mentre per sbloccare il resto devi acquistarlo
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Finito, di sicura una delle più belle campagne single player di COD.
Complimenti ad activision
 
Top