Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Chorus

Chorus
Vesti i panni di Nara nella sua missione per distruggere la setta oscura che l'ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità di controllo mentale in un'incredibile evoluzione dei classici sparatutto spaziali. Insieme a Forsaken, il tuo caccia stellare senziente, dovrai esplorare antichi templi, cimentarti in combattimenti mozzafiato a gravità zero e avventurarti oltre la realtà che conosci. UN VIAGGIO DI REDENZIONE - Segui Nara nel viaggio che la porterà ad affrontare il suo passato. Attraversa la galassia e i confini stessi della realtà per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e il suo leader, il Grande Profeta, a tutti i costi. AVVENTURATI OLTRE IL VUOTO - Entra in un nuovo oscuro universo pieno di conflitti e misteri. Esplora luoghi epici, come tentacolari stazioni spaziali o bizzarri piani d'esistenza. Cimentati in inseguimenti a gravità zero tra impressionanti panorami spaziali o soffocanti corridoi di cristallo. Chorus unisce la spettacolarità dell'esplorazione spaziale a un'azione incessante e frenetica. UNA PILOTA, UNA NAVE, UN'ARMA VIVENTE - Conquista tante diverse armi e potenziamenti. Padroneggia le meccaniche di drift e le capacità di controllo mentale della tua nave (tra cui percezione extra-sensoriale, teletrasporto e telecinesi) per sopraffare orde di nemici e abbattere immense corazzate. Combina i tuoi poteri e diventa l'arma vivente definitiva.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Flight Simulator, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Immagini:













Artwork:


 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Non so perché ma questo è il gioco che più mi ha incuriosito fra quelli mostrati.. Spero di vedere presto un video gameplay 

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,591
Medaglie
24



 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Uscirà a prezzo budget sembra:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15
Uscirà a prezzo budget sembra:

Interessava a Mr. Jim Oak, quindi al 99% lo rinviano :dsax:
 
Ultima modifica:

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Non mi sono mai filato questo tipo di gioco ma ora non saprei.
Ma è come con i vecchi cabinati dove potevi solo andare avanti cercando di evitare colpi e sparando o è un attimo più sensato? :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,121
Reazioni
6,965
Medaglie
21
Uscirà a prezzo budget sembra:

vabbè non necessariamente significa piccolo
everspace 2 è a prezzo budget ed è mastodontico
Post unito automaticamente:

Interessava a Mr. Jim Oak, quindi al 99% lo rinviano :dsax:
jim carrey GIF
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15
Con gli ultimi trailer devo dargli credito che si è mostrato meglio dell'anno scorso. Da tenere d'occhio.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10


Mr. Jim Oak

Visto che lo stavi seguendo, sai come funziona la customizazione che si vede nel video ? Cioè il gioco ha componente looter ? Che mi farebbe perdere molto la libido la cosa. :tristenev:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,121
Reazioni
6,965
Medaglie
21

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,121
Reazioni
6,965
Medaglie
21
Jokes apart, non ho visto componenti da looter shooter, almeno non come quelle di Everspace 2. Direi che avrà una ibridazione ruolistica senza troppe variabili, il fulcro sembrano le dogfight senza statistiche di sorta (anche il fatto che non compare il danno inferto mi fa pensare a questo).
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Non è un looter shooter nella maniera più assoluta, anche se lo starfighter può essere potenziato in degli appositi hangar. Se vi piacciono i giochi come Everspace e altri shooter ad ambientazione spaziale secondo me potrà fare al caso vostro, in ogni caso se non siete sicuri aspettate di leggere le recensioni e valutare se vale la pena acquistarlo o meno.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Io lo prenderò per PS5, spero solo che non risulti troppo ripetitivo.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.

Già lo tieni? :hmm:
Comunque quindi come funziona mettere e trovare le modifiche? Sono random?
 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Già lo tieni? :hmm:
Comunque quindi come funziona mettere e trovare le modifiche? Sono random?
Se non ricordo male le trovi esplorando le mappe,sono molto grandi non ow ma sandbox per capirci,e comprandole con i crediti che guadagni.
Se le recensioni sono positive potrei anche prenderlo :sisi: everspace e strike suit zero non mi erano dispiaciuti affatto.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Già lo tieni? :hmm:
Comunque quindi come funziona mettere e trovare le modifiche? Sono random?
Se non sbaglio fa il redattore per un sito concorrente :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.
Thanks, stai giocando su PS5? 60 FPS confermati ?
 
Top