Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao LeRoi, riposa in pace. Personalmente non ti conoscevo molto bene ma in questi casi vi è comunque un grande dispiacere, perché te come tanti altri eri un elemento di questo forum di appassionati e come tale si rimane sempre male nel vedere perdere un elemento prezioso così, dal nulla, senza una ragione che ti permetta di definirla giusta.
Ogni parola è di troppo, non so che dire. Sei riuscito a lasciare un segno persino in questo angolino di internet che ora si stringe attorno a te, spero tu ci senta vicini. Ciao Francesco
Scrivo questo post con le lacrime perché ancora non ci credo cosa sia successo.
Mi è sempre stato di riferimento fin dal primo pm in cui mi ha proposto di essere mod e ha sempre dimostrato maturità, intelligenza e determinatezza. L'avrei tanto voluto conoscere da vicino ma la vita è ingiusta.
Fino a poco tempo fa scherzavo con lui e non potrò più farlo. Io non ci credo ancora. Sto davvero male.
Ricordo che avemmo addirittura uno screzio anni fa, appena divenni admin. Dopo un piccolo allontanamento, venne a scusarsi, dando la colpa delle sue parole ad un periodo negativo della propria vita. Fu in quel momento che capii il valore del ragazzo, e decisi quindi di dargli le chiavi del forum, mettendolo come Leader Zone. Non potei fare scelta migliore, diede una grande prova di maturità, oltre che una lezione di vita. Pensare a questo fa ancora più male, perché acuisce il distacco ed il vuoto che ha lasciato, ma questo ci sprona anche a continuare sulla strada del miglioramento di questa piattaforma per lui. Per tutti noi.
Mi dispiace tantissimo, avevo letto spesso i suoi interventi nella sezione "altro" e provavo una sincera stima nei suoi confronti, anche solo leggendo quello che scriveva e il modo in cui si poneva con gli altri.
Veramente una notizia terribile, non ci sono parole..
Un abbraccio fortissimo a famiglia amici e a tutti voi che qua avete avuto la fortuna di incontrarlo.
Si rimane sempre senza parole di fronte a ciò,grazie a tutti voi che avete lasciato un pensiero e un po' mi avete fatto conoscere una persona sicuramente speciale ,un amico di questo microcosmo che sentiamo un po' come casa e che ci aiuta ad andare avanti nelle nostre vite nonostante le difficoltà che incontriamo.
Buon viaggio Francesco,come ha detto Jim a fra un po'.
Mi ci sono volute delle ore per metabolizzare e faccio ancora fatica a credere a quanto successo. Questa brutta, bruttissima notizia mi ha fatto riflettere. Spesso si può dimenticare che questo minuscolo angolo di internet è popolato da persone non semplici nickname. I rapporti “virtuali” che si vengono a formare non hanno nulla da invidiare a quelli “reali”.
La community non sarà la stessa senza di te, LeRoi