Ciao Francesco

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
110
Medaglie
5
Che brutta cosa venire a sapere che qualcuno di noi viene a mancare così all'improvviso... :sadfrog:
R.I.P. :tristenev:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
829
Medaglie
7
Sono senza parole.

el maravilla

True Love
LV
1

Iscritto dal
23 Set 2009
Reazioni
78
Medaglie
5
sono senza parole
ci parlavo qui sul forum tempo fa un bravissimo ragazzo, tantissime condoglianze alla famiglia

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
810
Medaglie
7

Questo notturno di Chopin può descrivere il mio stato emotivo alla notizia meglio di qualsiasi parola

Meight

LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2013
Reazioni
382
Medaglie
6
Ciao LeRoi, riposa in pace. Personalmente non ti conoscevo molto bene ma in questi casi vi è comunque un grande dispiacere, perché te come tanti altri eri un elemento di questo forum di appassionati e come tale si rimane sempre male nel vedere perdere un elemento prezioso così, dal nulla, senza una ragione che ti permetta di definirla giusta.

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
1,951
Medaglie
6
non ci sono parole, permane solo un profondo senso di ingiustizia di fronte a queste cose

Rip Francesco e condoglianze alla famiglia

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
1,771
Medaglie
13
Porta i nostri saluti a Generale Lee, Daniele, un'altro membro di questa enorme community che venne a mancare nel 2011.

A fra un pò.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
476
Medaglie
6
Scrivo questo post con le lacrime perché ancora non ci credo cosa sia successo.

Mi è sempre stato di riferimento fin dal primo pm in cui mi ha proposto di essere mod e ha sempre dimostrato maturità, intelligenza e determinatezza. L'avrei tanto voluto conoscere da vicino ma la vita è ingiusta.

Fino a poco tempo fa scherzavo con lui e non potrò più farlo. Io non ci credo ancora. Sto davvero male.

Ciao Francesco

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
780
Medaglie
8
Assurda una morte così giovane, qualunque parola é superflua

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
1,188
Medaglie
6
Condoglianze a famiglia, parenti e amici.
Riposa in pace Francesco.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,681
Medaglie
30
Ricordo che avemmo addirittura uno screzio anni fa, appena divenni admin. Dopo un piccolo allontanamento, venne a scusarsi, dando la colpa delle sue parole ad un periodo negativo della propria vita. Fu in quel momento che capii il valore del ragazzo, e decisi quindi di dargli le chiavi del forum, mettendolo come Leader Zone. Non potei fare scelta migliore, diede una grande prova di maturità, oltre che una lezione di vita. Pensare a questo fa ancora più male, perché acuisce il distacco ed il vuoto che ha lasciato, ma questo ci sprona anche a continuare sulla strada del miglioramento di questa piattaforma per lui. Per tutti noi.

Mr. Ganjaman

LV
0

Iscritto dal
8 Apr 2020
Reazioni
184
Medaglie
3
Riposa in pace ragazzo.
Mancherai a molti, ciò basta e avanza per capire.

TheFly

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
7 Mar 2014
Reazioni
84
Medaglie
6
Mi dispiace tantissimo, avevo letto spesso i suoi interventi nella sezione "altro" e provavo una sincera stima nei suoi confronti, anche solo leggendo quello che scriveva e il modo in cui si poneva con gli altri.
Veramente una notizia terribile, non ci sono parole..

red devil forever

Professionista
LV
1

Iscritto dal
22 Set 2008
Reazioni
141
Medaglie
5
Un abbraccio fortissimo a famiglia amici e a tutti voi che qua avete avuto la fortuna di incontrarlo.
Si rimane sempre senza parole di fronte a ciò,grazie a tutti voi che avete lasciato un pensiero e un po' mi avete fatto conoscere una persona sicuramente speciale ,un amico di questo microcosmo che sentiamo un po' come casa e che ci aiuta ad andare avanti nelle nostre vite nonostante le difficoltà che incontriamo.
Buon viaggio Francesco,come ha detto Jim a fra un po'.

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
823
Medaglie
17
Non lo conoscevo, però sono sempre cose bruttissime e molto tristi.
Condoglianze alla famiglia.

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
945
Medaglie
13
Mi ci sono volute delle ore per metabolizzare e faccio ancora fatica a credere a quanto successo. Questa brutta, bruttissima notizia mi ha fatto riflettere. Spesso si può dimenticare che questo minuscolo angolo di internet è popolato da persone non semplici nickname. I rapporti “virtuali” che si vengono a formare non hanno nulla da invidiare a quelli “reali”.

La community non sarà la stessa senza di te, LeRoi

Grazie di tutto!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,681
Medaglie