Cosa c'è di nuovo?

Clock Tower [Serie + Spin-off]

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ma è un pazzo furioso :rickds: mò c'ho voglia di giocarlo :rickds:
Si anch'io...

peccato che sia l'n roba sonara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Si anch'io...
peccato che sia l'n roba sonara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io te l'ho detto di passare al lato oscuro.. :pffs:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Beh, Sony è sempre stata messa bene in quanto a titoli Horror, fin dalla prima Playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che io ho una PS2 ancora funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Per quanto mi riguarda, Clock Tower 3 è il mio horror preferito su PS2.

Lo rigiocherei ancora oggi. Troppo pauroso.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Per quanto mi riguarda, Clock Tower 3 è il mio horror preferito su PS2.Lo rigiocherei ancora oggi. Troppo pauroso.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insieme ad Haunting Ground è uno dei migliori nel suo genere, anche se devo dire di aver apprezzato parecchio anche Rule of Rose (che è sullo stesso stile), peccato che quest'ultimo mi abbia un po' annoiata... tutta colpa di quel maledetto gameplay, le lotte coi boss erano una vera agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Ho dato una bella sistemata all'open post. Ho notato che parte del materiale da me postato è stato rimosso malamente anni fa. Posso capire la rimozione dei riferimenti a Night Cry che non fa parte della saga ma è soltanto un "erede spirituale", ma sono spariti anche i paragrafi su Clock Tower 2, Clock Tower 3 e Clock Tower: Ghost Head.

Sono moderatrice da poco e di sicuro non voglio insegnare il "mestiere" agli altri però bisogna stare un po' attenti quando si modificano i post altrui perchè si rischia di fare dei danni (anche involontariamente).

Per fortuna mi ero salvata l'open post sul PC e ho potuto recuperare il materiale perso visto che con gli strumenti di moderazione non è stato possibile farlo. Ringrazio me stessa di essere una persona lungimirante :asd: Anche perchè quel materiale è stato scritto di mio pugno, non è stato copiato (a parte le informazioni tecniche come l'anno di uscita di un capitolo, le piattaforme, ecc...).
A parte questo... Dopo i mezzi passi falsi di Remothered e Night Cry desidero ancora di più il ritorno del VERO Clock Tower :sadfrog:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Top