Cosa c'è di nuovo?

Cobra Kai | Quinta stagione disponibile | Netflix

ufficiale

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Spero di essermi spigato bene: In sintesi se hai tempo li guardi, sennò non ti preoccupare e vai tranquilo.
Ti ringrazio a sto punto almeno i primi due me li rivedo lasciando stare gli altri, per poi iniziare la serie. 

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Vorrei iniziarla ma non mi ricordo più niente dei karate kid, devo vedermi tutti e 5 i film o bastano i primi due o tre per iniziare la serie? 
Secondo me si può vedere tranquillamente senza. Quando citano un fatto dei precedenti film c'è sempre un flashback al riguardo esplicativo.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Hype! :eeee:

Il fatto che venga confermata già una 4a stagione non mi piace tantissimo, non vorrei iniziassero a fare stagioni divise in parte 1 e 2 come altre serie Nextflix :facepalm:

E poi...ma un doppiaggio ita delle 2 passate e della nuova, no? Potevo capire l'assenza del doppiaggio su youtube ma su Nexflix dai...

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Hype! :eeee:

Il fatto che venga confermata già una 4a stagione non mi piace tantissimo, non vorrei iniziassero a fare stagioni divise in parte 1 e 2 come altre serie Nextflix :facepalm:

E poi...ma un doppiaggio ita delle 2 passate e della nuova, no? Potevo capire l'assenza del doppiaggio su youtube ma su Nexflix dai...
La stagione 3 è stata girata un anno fa praticamente :asd:

E' normale che annuncino già la quarta, hanno aspettato anche fin troppo.

Cosa intendi col doppiaggio ita? Su Netflix è doppiata in italiano :hmm:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
La stagione 3 è stata girata un anno fa praticamente :asd:

E' normale che annuncino già la quarta, hanno aspettato anche fin troppo.

Cosa intendi col doppiaggio ita? Su Netflix è doppiata in italiano :hmm:
L'hanno doppiata!?!? :phraengo:

Non ho nemmeno controllato sicuro non la doppiassero! Ma che figata!!

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Io l'ho vista in italiano, non sarà eccelso ma scadente e amatoriale no dai  :azz:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9






Comunque è paradossale che Netflix faccia più pubblicità su YOUTUBE di questa serie tv di quanta ne abbia fatta YOUTUBE quando usciva su YOUTUBE :sard:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Verissimo, io l'ho cominciata solo perchè Netflix me la spammava ovunque :asd:  

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Viste le prime due puntate della prima stagione, e nulla, già la adoro. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,221
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Hype! :eeee:

Il fatto che venga confermata già una 4a stagione non mi piace tantissimo, non vorrei iniziassero a fare stagioni divise in parte 1 e 2 come altre serie Nextflix
non credo proprio...gli autori hanno parlato di un progetto di sei stagioni (come trama) che avevano in mente di fare fin dalla seconda stagione (ben prima di netflix quindi)
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
non credo proprio...gli autori hanno parlato di un progetto di sei stagioni (come trama) che avevano in mente di fare fin dalla seconda stagione (ben prima di netflix quindi)
Se era già stata pensata allora ci sta, basta che poi dopo un eventuale sesta non allunghino il tutto.
Finita la prima stagione comunque, mi è piaciuta. :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Anche io ho visto la prima stagione recentemente e mi è proprio piaciuta :sisi:
La seconda stagione penso che me la doseró un poco. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Finita la seconda stagione poco fa. ci voleva essendo in quarantena Covid una serie cazzuta che continua una rivalita sopita per 30 anni. L'ultima puntata della stagione è una bomba esplosiva, in 15 minuti succede di tutto. :rickds:

Non vedo l'ora di vedere la terza stagione, queste prime due sono state fantastiche entrambe, e non ricordandomi più i film mi sono piaciuti moltissimo i flashback delle scene principali ti permettono di capire meglio la rivalità tra Daniel e Johnny. :ahsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,221
Reazioni
1,566
Medaglie
10
50 milioni di visualizzazioni per una serie vecchia di due anni non sono poche...la terza serie di stranger things ne ha fatte 64 (idem la casa di carta) che ovviamente essendo nuove stagioni di serie seguitissime e famosissima fanno piu numeri
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
50 milioni di visualizzazioni per una serie vecchia di due anni non sono poche...la terza serie di stranger things ne ha fatte 64 (idem la casa di carta) che ovviamente essendo nuove stagioni di serie seguitissime e famosissima fanno piu numeri
Bisogna vedere come contano il numero di visualizzazioni. Basta visualizzare un singolo episodio per intero, oppure un paio di minuti? Se guardo due episodi vale come due visualizzazioni?

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,221
Reazioni
1,566
Medaglie
10

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
50 milioni di visualizzazioni per una serie vecchia di due anni non sono poche...la terza serie di stranger things ne ha fatte 64 (idem la casa di carta) che ovviamente essendo nuove stagioni di serie seguitissime e famosissima fanno piu numeri
Maronn, è tantissimo :asd: , hanno davvero fatto il botto :asd:
 
Top