Ufficiale Cobra Kai | Terza stagione disponibile | Quarta stagione annunciata | Netflix

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

coooomunque sono iniziate da un po' di giorni le riprese della quarta serie! su fb hanno pubblicato una foto della location delle riprese con alcune immagini di jonny e daniel

Orfin

Divinità
Iscritto dal
14 Dic 2008
Medaglie
11
LV
2

Dopo aver finito stasera la terza stagione finalmente posso dire di aver trovato quella non comedy ma neanche troppo seria per passare del tempo dopo aver visto la fine-cancellazione di altre.
Le scene con i ragazzini lasciano a desiderare e i drammi adolescenziali non fanno per me in genere ma qui hanno abusato della presunta stupidità dei giovani "buoni" che subiscono e basta fino alla fine. Le scene con gli adulti invece sono più gradevoli e vorrei far notare che Macchio ha 60 anni :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock