Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale
A

akathistos

ho un buono da 5 € per la Fnac, che scade il 31, che mi consigliate?
P.S. moderatori e moderamucche visto che siete così iperefficienti (non è ironico n.d.r.) mi riuscite a trovare in Italia (perché mi pare di aver letto che le song bonus non si possono prendere con le versioni trovate all'estero, dove comunque, almeno in UK è introvabile a prezzi cristiani) RB2 max 20 pleuri nuovo?

Al GS so che lo fanno al doppio (e addirittura alla feltrinelli è ancora a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono scemi), e c'era un periodo che facevano st'offerta alla FNAC ma non ho fatto in tempo e ora è fuori catalogo
ragà su, consigliatemi!!!

Tales of Vesperia è uno dei più bei JRPG disponibili in europa. A livello europeo è esclusiva XBox360, unica console che ha goduto di una localizzazione in inglese.

Ha un battle system action, mappa esplorabile e atmorfera in pieno stile jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' un titolo di assoluta qualità a mio avviso. Se ami il genere devi prenderlo ad occhi chiusi.

Recensione : http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/8337/tales-of-vesperia.aspx

Video Gameplay:

mmm mai giocato a un Jrpg che ricordi, però visto come ne parlate e il video mi incuriosisce.

C'è per caso la demo sul Marketplace? che casomai ci do uno sguardo.

 
O

Ozn ZzZ

Ciao ragazzi non so se questa sia la sezione giusta' date=' nel caso vi prego di spostare il mio post! Un annetto fa ho venduto la 360 ma ora, pentito, ho deciso di ricomprarmene una nuova! Potreste dirmi qual'è il prezzo più basso della console? Se non sbaglio la si trova anche a 159€[/quote']
Si è il thread giusto per chiedere consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

  • Console Slim con HD 250 GB a gennaio al Mediaworld a 199 euro (ma non penso sia un'offerta costante, la vendevano spaiata dal kinect e quindi dovevano far venire il bundle kinect+console 350, non disponendo del pacchetto gia preparato)



  • Console Slim 250gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 349 euro : Link



  • Console Slim 4gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 289 euro : Link



  • Console Slim 250gb + Halo Reach + Fable 3 al Gamestop viene 279,98 euro : Link



  • Console Slim 250gb al Gamestop viene 239,98 euro :Link



  • Console Slim 4gb al Gamestop viene 189,98 euro :Link




ragà su, consigliatemi!!!
mmm mai giocato a un Jrpg che ricordi, però visto come ne parlate e il video mi incuriosisce.

C'è per caso la demo sul Marketplace? che casomai ci do uno sguardo.
Non ricordo sinceramente se c'è la demo, dai uno sguardo appena apri la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
oggi ho preso dal market place il gioco live arcade:battle:los angeles,nessuno lo ha preso??il gioco costa 800 mp,è molto carino,un fps,dove si combattono i soliti alieni cattivi, e graficamente bellissimo per essere un live arcade,l'unica pecca che la campagna(non cè live solo singol player)a livello normale dura 20 minuti ad orologio..:morris82::morris82:

 
O

Ozn ZzZ

Grazie Ozn ZzZ, non potevi darmi risposta più esauriente :cat:Visto che questa volta il mio budget è ridotto (la prima 360 che avevo era una resident evil edition con hard disk da 250 gb) penso che opterò per la slim 4 gb
Di nulla siamo qui per questo. Ti aspettiamo in sezione per condividere pareri sui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,093
Reazioni
1,237
Medaglie
7
ragà su, consigliatemi!!!
mmm mai giocato a un Jrpg che ricordi, però visto come ne parlate e il video mi incuriosisce.

C'è per caso la demo sul Marketplace? che casomai ci do uno sguardo.
Ci sta la demo

 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
Grazie Ozn ZzZ, non potevi darmi risposta più esauriente :cat:Visto che questa volta il mio budget è ridotto (la prima 360 che avevo era una resident evil edition con hard disk da 250 gb) penso che opterò per la slim 4 gb
Secondo me in futuro ti ritroverai con poco spazio a disposizione, 4 Gb non ci mettono nulla ad esser occupati :patpat:

 

FrecciaNera

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2009
Messaggi
826
Reazioni
0
Boxaro perso nel dubbio

Salve a tutti, da pochi giorni ho preso una xbox 360 e volevo prendere halo 3 per giocarci in multiplayer. Ma aime' ho scoperto che di Halo per Xbox360 non esisteva solo quello, ma anche Halo: reach, Halo ODST e Halo wars!!!! Quale , secondo voi, è il migliore tra questi?

 
B

Briky

Halo: Reach, ma ti consiglio di giocarti anche il 3 o ODST per il multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

FrecciaNera

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2009
Messaggi
826
Reazioni
0
Halo: Reach, ma ti consiglio di giocarti anche il 3 o ODST per il multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosi non risolvo molto :cry2:

 
T

Torgal

prendi reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

Briky

cosi non risolvo molto :cry2:
Beh, che dirti, vediti le recensioni, hai appena preso la 360, tra quelli il meglio è Reach, soprattutto per l'online, ma se ti interessa anche la storia prenditeli tutti, dipende da te, tranne Wars ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

FrecciaNera

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2009
Messaggi
826
Reazioni
0
prendi reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma che cos'ha reach per essere piu bello di halo 3?

 
B

Briky

ma che cos'ha reach per essere piu bello di halo 3?
E' l'ultimo, ed è fatto meglio in generale, e soprattutto per l'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

FrecciaNera

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2009
Messaggi
826
Reazioni
0
E' l'ultimo, ed è fatto meglio in generale, e soprattutto per l'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'unico problema è che costa tipo 30 euro in piu' :cry2:

 
B

Briky

l'unico problema è che costa tipo 30 euro in piu' :cry2:
Vabbè, comunque ho detto infatti dipende da te, il gioco è migliore, poi valuta tu quale prendere, magari prenditelo dall'uk, anche se non ricordo se ha l'italiano, vedi nel topic apposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

FrecciaNera

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2009
Messaggi
826
Reazioni
0
valutero', comunque sono molto tentato nel prendere halo 3 e poi reach, cosi capisco meglio la storia

 

DixoS

Bartowski
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2009
Messaggi
525
Reazioni
0
l'unico problema è che costa tipo 30 euro in piu' :cry2:
Il 3 è stato sicuramente un gran titolo, odst non è stato un gran chè e wars è un gioco strategico ( Dimenticati halo). Un must è sicuramente Reach, l'ultimo della saga con grafica rivista, gameplay e online ottimi.

In breve senza spoilerarti niente posso dirti che nel 3° titolo i Spartan e gli Elitè sono alleati, viceversa per Reach dove gli Spartan creano una squadra speciale di 5 elementi.

Personalmente ti consiglio Reach, che puoi trovare in mercatino usato a molto molto meno.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Salve a tutti, da pochi giorni ho preso una xbox 360 e volevo prendere halo 3 per giocarci in multiplayer. Ma aime' ho scoperto che di Halo per Xbox360 non esisteva solo quello, ma anche Halo: reach, Halo ODST e Halo wars!!!! Quale , secondo voi, è il migliore tra questi?
Halo reach.

 


---------- Post added at 17:07:20 ---------- Previous post was at 17:06:47 ----------

 




l'unico problema è che costa tipo 30 euro in piu' :cry2:
Lol.

Ti consiglio di fare una ricerca nei negozi di videogiochi online.

Stranamente reach, anche se è un ottimo titolo, nei primi mesi dopo l'uscita è calato tantissimo di prezzo, al punto che lo si trova un pò ovunque a circa 30 euro.

Puoi anche usare la versione UK, ma codesta versione ha solo i sottotitoli in Italiano e l'audio in inglese.

 
Top