Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Quoto sopra; reach sta sui 30 euro:sisi:

e per quanto riguarda la storia è il prequel di quelli usciti prima, quindi inizia pure da quello

 

Irish Soul

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
173
Reazioni
0
il nuovo bundle faceva per te: xbox slim 250 + halo reach e fable 3 a 249€

cmq tra i tre halo il meglio è Reach! gli altri vanno cmq giocati! io devo ancora provare halo wars

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Halo WARS è un RTS, a mio avviso molto semplicistico, ma può dare soddisfazioni ad un fan della saga.

Per il resto ti consiglio Halo Reach, poi se ti è piaciuto recupera 3 ed ODST (tanto costano nulla ormai), Reach è un prequel, al massimo ti perderai delle citazioni che chi ha seguito la saga e giocato il primo Halo avrà colto subito; a livello di storia o altro ti basta sapere il setting del mondo di Halo per poterlo capire ed eventualmente apprezzare.

 
M

Made of Storm

l'unico problema è che costa tipo 30 euro in piu' :cry2:
A mediaworld ho visto la collector's edition,o una cosa simile,di Halo Reach a 39 euro.

Quindi Halo 3 dovrebbe costare 9 euro:ahsisi:

 

Paulnaref

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2006
Messaggi
716
Reazioni
0
Medaglie
3
Salve a tutti, da pochi giorni ho preso una xbox 360 e volevo prendere halo 3 per giocarci in multiplayer. Ma aime' ho scoperto che di Halo per Xbox360 non esisteva solo quello, ma anche Halo: reach, Halo ODST e Halo wars!!!! Quale , secondo voi, è il migliore tra questi?
Halo wars non è uno sparatutto ma uno strategico.

Halo Odst è una sorta di spin-off del 3, non ha un suo multiplayer, all'interno trovi un disco con tutte le espansioni di Halo 3 con cui condivide il multiplayer.

Halo 3 è un capolavoro, chiude la trilogia, ha un eccellente multy però ora come ora non ci trovi più molta gente..

Ti consiglio Halo Reach:

uscito da pochi mesi,

tecnicamente il migliore,

storia davvero molto bella, in più è un prequel, si svolge prima di Halo 1 (per la precisione se non mi sono rimbambito, un paio di giorni/settimane prima)

multiplayer bellissimo, trovi parecchia gente, tante mappe e modalità, è davvero divertente

l'unico problema è che costa tipo 30 euro in piu' :cry2:
ti è già stato detto, cmq sottoscrivo, lo trovi nuovo ad una 30ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Salve a tutti, da pochi giorni ho preso una xbox 360 e volevo prendere halo 3 per giocarci in multiplayer. Ma aime' ho scoperto che di Halo per Xbox360 non esisteva solo quello, ma anche Halo: reach, Halo ODST e Halo wars!!!! Quale , secondo voi, è il migliore tra questi?
Per il singleplayer ti consiglio di giocarli tutti ad eccezione di halo wars che è un rts, quindi altro genere..

Per il multiplayer tutti che consigliano reach senza alcun dubbio ma io francamente mi discosto perchè non è poi così scontato che tu preferisca reach ad halo3..

Ora, visto che tu non ne hai giocato neanche uno sino ad ora non posso pronunciarmi nello specifico altrimenti ti condizionerei troppo, però posso garantirti personalmente che halo 3 non è poi così desertico come si vuole far credere..

Anzi,a distanza di pochi mesi dall'uscita di reach parecchia gente è tornata a giocarci, in concomitanza con reach o addirittura abbandonando quest'ultimo. Chiaramente reach rimane sempre il punto di riferimento per quanto riguarda l'utenza ma dire che su halo 3 non ci trovi più nessuno è dire una falsità.

 
L

lump3817

Ragazzi ho bisogno di un aiuto: io per sbaglio nel LIVE mi sono messo minorenne e quindi non posso giocare online ai gioche EA qualcuno sa un modo legale per farmi giocare mantenendo lo stesso profilo? GRAZIE in anticipo

 
O

Ozn ZzZ

Ragazzi ho bisogno di un aiuto: io per sbaglio nel LIVE mi sono messo minorenne e quindi non posso giocare online ai gioche EA qualcuno sa un modo legale per farmi giocare mantenendo lo stesso profilo? GRAZIE in anticipo
Ne abbiamo parlato in modo parecchio esteso qui : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=309230 , può tornarti utile.


In ogni caso :


Ti consiglio di far chiamare l'assistenza ad un tuo genitore. Sono sicuro che ti daranno la possibilità di promuovere l'account ad "adulto", cambiare intestazione (intestalo ad un tuo genitore) e mantenere l'abbonamento. Per qualsiasi altro problema inerente il Live ti aiutiamo qui : [XBOXLive & Marketplace] [ Week Update, Contenuti Marketplace, Abbonamenti, Problemi Live ]

Assistenza.png


Per qualsiasi evenienza e problema il sistema di assistenza microsoft è disponibile ai seguenti numeri e orari :

 


Numeri di Telefono :

  • +39 0269633724 (da cellulare)


  • 800 787614 (numero verde)


  • 800 787615 Minorati dell'udito (dispositivo TTY):


Ore Lavorative :

  • Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
  • Sabato: 09:00-20:00
  • Domenica: 09:00-17:00

 

SlAsH_KiNg

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
2,336
Reazioni
4
Ragazzi, scusate, non so se posto nel topic giusto, però volevo farvi una domanda: ho letto che Halo 2 è retrocompatibile con la 360, io ho la nuova 360 slim da 250 GB, se acquisto Halo 2 potrebbe andare considerando che il mio è il nuovo modello?

 

luca tm

LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2008
Messaggi
4,938
Reazioni
0
Medaglie
1
Ragazzi, scusate, non so se posto nel topic giusto, però volevo farvi una domanda: ho letto che Halo 2 è retrocompatibile con la 360, io ho la nuova 360 slim da 250 GB, se acquisto Halo 2 potrebbe andare considerando che il mio è il nuovo modello?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Paulnaref

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2006
Messaggi
716
Reazioni
0
Medaglie
3
Ragazzi, scusate, non so se posto nel topic giusto, però volevo farvi una domanda: ho letto che Halo 2 è retrocompatibile con la 360, io ho la nuova 360 slim da 250 GB, se acquisto Halo 2 potrebbe andare considerando che il mio è il nuovo modello?
Stessa tua console, mi son giocato e finito Halo C.E. e Halo 2 proprio la scrorsa settimana, vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Devi trovare delle sferette luminose sparse per il gioco, poi uno lo ottieni quando lo finisci ed un altro quando lo completi senza morire.

 
O

Ozn ZzZ

Ho iniziato ieri sera LIMBO , ma arrivato a più di metà gioco ho sbloccato solo l'obiettivo all'inizio, come si sbloccano gli altri ??
Anche se non è il posto adatto ^^ Eccoti i video di ogni obiettivo


+nYf3Q==.jpg
Wrong Way - 5
g-icon.gif








 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Possibile che non ne ho trovate ?? Eppure controllavo bene
Sono ben nascoste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Sono ben nascoste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranne il secondo che potevo anche prendere, ad es. il terzo e quarto sono impossibili,

escono dai tubi
, sì ciao

---------- Post added at 12:37:20 ---------- Previous post was at 12:32:34 ----------

[/color]

Anche se non è il posto adatto ^^ Eccoti i video di ogni obiettivo


+nYf3Q==.jpg
Wrong Way - 5
g-icon.gif






Grazie mi era sfuggito, ma te sei riuscito a trovare le uova luminose senza guide ??


 
Top