Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale
O

Ozn ZzZ

Tranne il secondo che potevo anche prendere, ad es. il terzo e quarto sono impossibili,
escono dai tubi
, sì ciao

---------- Post added at 12:37:20 ---------- Previous post was at 12:32:34 ----------

[/color]

Grazie mi era sfuggito, ma te sei riuscito a trovare le uova luminose senza guide ??
No mi si è fusa la vecchia console prima che ci riuscissi e alla fine c'ho lasciato perdere :morris82:

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
No mi si è fusa la vecchia console prima che ci riuscissi e alla fine c'ho lasciato perdere :morris82:
Orkaccia che sfig@ ste 360

Comunque usavi la guida ?? O forse si possono anche trovare guardando solo le immaginette degli obiettivi


 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Io 4/5 le ho trovate per i fatti miei, ma sono tipo che sviscera le ambientazioni per bene.

 

Vincent92

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
654
Reazioni
0
ragazzi non so se sia la sezione giusta ma vorrei chiedere un consiglio su un buon gioco per xbox, che non sia molto impegnativo o troppo lungo, ad esempio oggi ho finito dead space2 qualcosa di simile? vanno bene quasi tutti i generi

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Di giochi ce ne sarebbero a decine... ci devi dare almeno un indizio sul genere altrimenti devo farti la solita lista con Halo, Gears ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Paulnaref

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2006
Messaggi
716
Reazioni
0
Medaglie
3
ragazzi non so se sia la sezione giusta ma vorrei chiedere un consiglio su un buon gioco per xbox, che non sia molto impegnativo o troppo lungo, ad esempio oggi ho finito dead space2 qualcosa di simile? vanno bene quasi tutti i generi
Uhm.. buon gioco, non molto impegnativo o troppo lungo..

Così su due piedi i primi titoli che mi vengono in mente sono: Alan Wake, Mafia 2, Batman Arkham Asylum, Bulletstorm, Mirror's Edge, The Bourne Conspiracy, Kane & Lynch 2, Alpha Protocol..

tutti titoli che reputo buoni, a seconda della difficoltà non troppo impegnativi, che non durano tantissimo ma che una volta raggiunti i titoli di coda mi hanno lasciato soddisfatto delle ore passate a giocarci..

 

Vincent92

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
654
Reazioni
0
hmmm forse mi dovrei procurare mirrors edge, altrimenti qualcos' altro? mi piacciono sia FPS alla bioshock che avventura e azione alla AC

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
hmmm forse mi dovrei procurare mirrors edge, altrimenti qualcos' altro? mi piacciono sia FPS alla bioshock che avventura e azione alla AC
Prova la demo di Mirror's Edge, il gioco è bello ma abbastanza corto... dovrebbe stare sulle 5-6 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per giochi action/adventure prova l'ultimo Prince of Persia oppure un action puro tipo Bayonetta o Dante's Inferno :mah:

 

Vincent92

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
654
Reazioni
0
scusate se rompo ancora ma bayonetta non e troppo uguale ad un gow, se e come dante' s inferno e meglio se lascio perdere,

mirorr' s edge lo appena comprato devo dire che e carino ma niente di piu

 

Paulnaref

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2006
Messaggi
716
Reazioni
0
Medaglie
3
scusate se rompo ancora ma bayonetta non e troppo uguale ad un gow, se e come dante' s inferno e meglio se lascio perdere, mirorr' s edge lo appena comprato devo dire che e carino ma niente di piu
Occhio eh, che da queste parti solitamente per GOW si intende Gears of War, invece imagino tu ti riferisca a God of War..

Se ho immaginato bene, la risposta è comunque no.. Semmai Bayonetta ricorda molto Devil May Cry..

Ma per toglierti qualsiasi dubbio ti consiglio di dare uno sguardo alla videorecensione su spazioames, un paio di minuti e saprai perfettamente cosa aspetarti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
O

Ozn ZzZ

scusate se rompo ancora ma bayonetta non e troppo uguale ad un gow, se e come dante' s inferno e meglio se lascio perdere, mirorr' s edge lo appena comprato devo dire che e carino ma niente di piu
God of War per quanto li abbia amati e giocati, sono nettamente inferiori a Ninja Gaiden 2 e Bayonetta. Se poi la grafica e la spettacolarità di un gioco sono determinati in un action per quanto ti riguarda, God of War rappresenta un titolo intoccabile. Ma se vuoi una certa profondità di gioco nel battle system, una certa difficoltà nel completarne i contenuti, cerca di orientarti verso Ninja Gaiden 2 e Bayonetta.

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Prendi quella, così ti togli il pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
S

scorpa91

Raga domani i miei nonni mi regalano 2 giochi al gamestop , visto che passiamo di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che giochi mi consigliate? magari da nn fagli spendere 100 euro...se nn ricordo male c'era ank il 3x2 su alcuni titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
C'è tanta roba, hai delle preferenze?

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Raga domani i miei nonni mi regalano 2 giochi al gamestop , visto che passiamo di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che giochi mi consigliate? magari da nn fagli spendere 100 euro...se nn ricordo male c'era ank il 3x2 su alcuni titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prendi Red Dead Redemption (39,90 €) e Battlefield Bad Company 2 (39,90 €) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L

Lyuck

amo gli fps! roba d avventura ank...sportivi no. ho fifa e f1 e sn apposto su quel genere ;p
Se ti piaciono gli FPS potresti prendere anche Halo Reach, che dovrebbe essere sui 30 euro attualmente.

Invece di avventura/azione frenetica ti consiglio Bayonetta assolutamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top