Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Secondo voi realisticamente parlando qual'è il miglior prezzo a cui si può trovare una xbox one s?
La vorrei praticamente per giocarmi ( per l'ennesima volta) gli Halo e per  usare Infinite quando uscirà e  null'altro.

Non avendo un TV 4k, la X sarebbe un plus inutile immagino.

Mentre la one base è da evitare proprio.

Che dite?

Grazie in anticipo

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Secondo voi realisticamente parlando qual'è il miglior prezzo a cui si può trovare una xbox one s?
La vorrei praticamente per giocarmi ( per l'ennesima volta) gli Halo e per  usare Infinite quando uscirà e  null'altro.

Non avendo un TV 4k, la X sarebbe un plus inutile immagino.

Mentre la one base è da evitare proprio.

Che dite?

Grazie in anticipo
un mese fa circa il prezzo più basso che ho trovato è 200€ per la versione senza lettore.

220 per quella con lettore+forza horizon

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Secondo voi realisticamente parlando qual'è il miglior prezzo a cui si può trovare una xbox one s?
La vorrei praticamente per giocarmi ( per l'ennesima volta) gli Halo e per  usare Infinite quando uscirà e  null'altro.

Non avendo un TV 4k, la X sarebbe un plus inutile immagino.

Mentre la one base è da evitare proprio.

Che dite?

Grazie in anticipo


un mese fa circa il prezzo più basso che ho trovato è 200€ per la versione senza lettore.

220 per quella con lettore+forza horizon
Ma nuovo intendi vero @GianMX2? Cavolo se penso che a natale stava a 99€....

Io andrei di usato a questo punto (non so di che zona sei) anche perchè i prezzi del nuovo, considerata la relativamente limitata disponibilità e non considerato invece eventuali promozioni, mi sembrano veramente gonfiati (anche su trovaprezzi la Xbox One S  la vedo a 180 su un sito dubbio, a 230 su siti noti e affidabili).

Io però starei assolutissimamente alla larga dalla prima Xbox One (quella che sembra un video registratore tanto per intenderci, brutta, grossa e vecchia) a meno di trovarla a cifre veramente basse inferiori ai 90€.

Inoltre anche se non hai un TV 4k i giochi su Xbox One X girano comunque generalmente meglio che sulla One S normale - si vedono proprio meglio mi verrebbe da dire, ma credo serva il parere di qualcuno che ce l'ha per darti una convincente conferma definitiva - o magari guardare in video a caso


Spoiler





Considera che sta a 300€ nuova (in passato un po' dappertutto, ora per dire la vedo da gamestop nei vari bundle). Usata si trovava sui 200€ o poco sopra (a seconda poi sempre di cosa cercano di tirarti dietro assieme) e se nella tua zona vi è abbondanza senza bisogno di aspettare io ci proverei (intendo a fare l'affare con una One X usata a buon prezzo). 

Devi vedere un po' tu però secondo me considera che comunque per un annetto circa (intendo dal debutto delle nuove console quindi mi riferisco al 2021 nel suo complesso) si può stare tranquilli con la console di generazione non nuova (sia pensando alle promesse di Microsoft e immaginando quello che può essere il game pass in questo anno transitorio, sia ripensando rapidamente e sommariamente a quello che fu il primo anno di Xbox One e Ps4) secondo me. Chiaro se il tuo obiettivo è Halo stai sicuro che sulla One X andrà meglio che sulla One S; quanto però è difficile dirlo oggi (ma forse ne sapremo qualcosa di più nei prossimi mesi? Alla peggio bisogna aspettare che esca il gioco).

 
Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
23 minuti fa, Ctekcop ha scritto:
Ma nuovo intendi vero @GianMX2? Cavolo se penso che a natale stava a 99€....

Io andrei di usato a questo punto (non so di che zona sei) anche perchè i prezzi del nuovo, considerata la relativamente limitata disponibilità e non considerato invece eventuali promozioni, mi sembrano veramente gonfiati (anche su trovaprezzi la Xbox One S  la vedo a 180 su un sito dubbio, a 230 su siti noti e affidabili).

Io però starei assolutissimamente alla larga dalla prima Xbox One (quella che sembra un video registratore tanto per intenderci, brutta, grossa e vecchia) a meno di trovarla a cifre veramente basse inferiori ai 90€.

Inoltre anche se non hai un TV 4k i giochi su Xbox One X girano comunque generalmente meglio che sulla One S normale - si vedono proprio meglio mi verrebbe da dire, ma credo serva il parere di qualcuno che ce l'ha per darti una convincente conferma definitiva - o magari guardare in video a caso



  Rivela contenuti nascosti


Cavoli! Grazie mille per le info.

Scusatemi ma oggi sono rintronato e dimentico parte di quello che voglio scrivere :asd:

Si comunque sarei più propenso all'usato.

Ho notato che le one S stanno sui 150-160 anche usate mentre le X sono vicine ai 200 che nominavi a questo punto direi che punterò alla X.

Tanto prima di passare alla prossima gen aspetterò che non ho ancora capito da che parte schierarmi :asd:

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Se la differenza è poca vai di X!

Io vi aggiorno sulla questione casse, alla fine ho comprato un paio di edifier R1280t ( hanno anche il telecomando). La cose che però ho scoperto, e che mi piacciono molto, sono: il poter usare il telefono come un remote controller e il far partire la riproduzione dei video di youtube su xbox direttamente da telefono (molto comodo imho).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Io vi aggiorno sulla questione casse, alla fine ho comprato un paio di edifier R1280t ( hanno anche il telecomando). La cose che però ho scoperto, e che mi piacciono molto, sono: il poter usare il telefono come un remote controller e il far partire la riproduzione dei video di youtube su xbox direttamente da telefono (molto comodo imho).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Ottimo acquisto, bel paio di casse, mi piacciono.

Ma poi per il telecomando xbox hai lasciato stare? O forse se ho capito bene, il telecomando incluso nelle casse è venuto in tuo soccorso?

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Grazie, sinceramente da ignorante in materia audio mi sto trovando benissimo.
Esatto, il budget del telecomando l'ho dirottato direttamente su quello per le casse. In fondo lo volevo acquistare solamente per abbassare ed alzare il volume, ma potendolo fare direttamente con quello in dotazione delle casse, sto bene così.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Valehelgast

...
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
25,303
Reazioni
3
Medaglie
7
Ho trovato usato a 50€ un controller elitè 1, lo consigliate? quello che ho, non elitè, mi sta per abbandonare, vorrei capire se effettivamente come periferica può essere utile per migliorare le sessioni di gioco...

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
USCITE GIUGNO 2020

2 giugno

Depth of Extinction


 ​

Skelattack


 ​

3 giugno

Awesome Pea 2


 ​

Strawberry Vinegar


 ​

4 giugno

Tour de France 2020 - SG.it


 ​

5 giugno

Cyber Protocol


 ​

Outbuddies DX


 ​

Rigid Force Redux


 ​

Tcheco in the Castle of Lucio


 ​

We Were Here Together


 ​

9 giugno

1971 Project Helios


 ​

Jump King


 ​

10 giugno

Beyond Blue SG.it


 ​

Demon's Tier+


 ​

11 giugno

Evan's Remains


 ​

12 giugno

Goosebumps: Dead of Night


 ​

Project Warlock


 ​

Realpolitiks: New Power


 ​

WARBORN


 ​

16 giugno

Colt Canyon


 ​

Desperados III SG.it


 ​

Disintegration SG.it


 ​

The Elder Scrolls Online: Greymoor SG.it


 ​

18 giugno

Waking


 ​

23 giugno

Assetto Corsa Competizione SG.it


 ​

Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated SG.it


 ​

25 giugno

Hunting Simulator 2 SG.it


 ​

26 giugno

Tower of Time

 
Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Alla fine visto il buon prezzo mi sono accontentato di una one S a 110 da 1tb. Se domani non mi recapitano un sasso, direi che come prezzo posso ritenermi soddisfatto :asd:

La one X mi tentava molto di più come mi avete consigliato ma da inserzioni credibili il prezzo migliore era sui 250, risparmio ora per anticipare la next gen magari :asd:

Curiosità che ho da sempre, il controller elite vale veramente la pena rispetto al normale?

Dovrò comprare un secondo pad quindi mal che vada faccio l'upgrade ( spendendo qui quello che ho risparmiato sulla X :dsax: )

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Alla fine visto il buon prezzo mi sono accontentato di una one S a 110 da 1tb. Se domani non mi recapitano un sasso, direi che come prezzo posso ritenermi soddisfatto :asd:

La one X mi tentava molto di più come mi avete consigliato ma da inserzioni credibili il prezzo migliore era sui 250, risparmio ora per anticipare la next gen magari :asd:

Curiosità che ho da sempre, il controller elite vale veramente la pena rispetto al normale?

Dovrò comprare un secondo pad quindi mal che vada faccio l'upgrade ( spendendo qui quello che ho risparmiato sulla X :dsax: )
C'è una promozione da  Gamestop per chi vuole comprare una One X o PS4 Pro per poi passare alla next gen

https://www.gamestop.it/nextgen

Comunque con una S risparmi di sicuro

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
C'è una promozione da  Gamestop per chi vuole comprare una One X o PS4 Pro per poi passare alla next gen
https://www.gamestop.it/nextgen
Comunque con una S risparmi di sicuro
Almeno per xbox, considerando che la One x sta sui 300 euro in offerta (da gs intendo, sempre se non erro) e che lo sconto all'uscita di Series X sarebbe di 250 (portando anche 2 giochi validi), non la vedo così conveniente.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Almeno per xbox, considerando che la One x sta sui 300 euro in offerta (da gs intendo, sempre se non erro) e che lo sconto all'uscita di Series X sarebbe di 250 (portando anche 2 giochi validi), non la vedo così conveniente.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
Rispetto alla Pro, conviene la One X, poi sì in generale non conviene perché spendi di più per cosa? Usare la One x 5/6 mesi? Non proprio il massimo

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Asura' Wrath è retrocompatibile?

L'hanno mai scontato di recente sullo store?
Lo vorrei rigiocare ma 20€ mi sembra una follia :asd:


 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Asura' Wrath è retrocompatibile?

L'hanno mai scontato di recente sullo store?
Lo vorrei rigiocare ma 20€ mi sembra una follia :asd:
Si è retro, di recente non saprei però è capitato più di una volta di vederlo scontato in passato quindi potrebbero rimetterlo. Certo che 20 sarebbe un po' troppo :asd:

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi, torno alla carica con qualche di domande.

1) pensavo di acquistare un kit charge and play, visto che giocando con un monitor sto piuttosto vicino alla console, conviene quello ufficiale o ce ne sono di altrettanto buoni?

2) tra attaccare le cuffie direttamente all'uscita della console o al pad, cambia la qualità audio? (tolto il discorso del microfono che funziona solo se attaccato al pad)

3) le casse che uso le ho attaccate direttamente al monitor, se comprassi un adattatore per attaccarle all'uscita digitale del xbox avrei differenze in termini di qualità audio?

Grazie mille a tutti!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Buongiorno ragazzi, torno alla carica con qualche di domande.

1) pensavo di acquistare un kit charge and play, visto che giocando con un monitor sto piuttosto vicino alla console, conviene quello ufficiale o ce ne sono di altrettanto buoni?

Grazie mille a tutti!
So risponderti solo a questa, perchè sulle altre 2 domande non ho avuto l'occasione di fare delle prove (gioco sulla TV). Secondo me puoi andare tranquillamente con il Kit Play & Charge ufficiale, lo trovi a 20 Euro, non è una cifra esorbitante, io l'ho preso praticamente insieme alla console, nel 2015 e lo uso tutt'ora.

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Grazie, almeno una già l'ho risolta

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
USCITE LUGLIO 2020

2 luglio

The Otterman Empire


 ​

3 luglio

Alphadia Genesis


 ​

6 luglio

Superliminal - SG.it


 ​

9 luglio

CrossCode - SG.it


 ​

NASCAR Heat 5


 ​

The Great Perhaps


 ​

10 luglio

Bloodstained: Curse of the Moon 2 - SG.it

 ​

F1 2020 - SG.it


 ​

Sisters Royale: Five Sisters Under Fire


 ​

Sword Art Online Alicization Lycoris - SG.it


 ​

14 luglio

Rocket Arena - SG.it


 ​

16 luglio

Radical Rabbit Stew


 ​

Warhammer 40,000: Mechanicus


 ​

17 luglio

Drake Hollow - SG.it


 ​

21 luglio

Rock of Ages III: Make & Break - SG.it


 ​

24 luglio

Tannenberg


 ​

28 luglio

Destroy All Humans! - SG.it


 ​

Maid of Sker SG.it


 ​

Othercide SG.it


 ​

Skater XL - SG.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top