Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale [Consigli Acquisti Games/Console/Periferiche! | Uscite Gennaio 2021 | Lista Esclusive Xbox]

ufficiale

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
8
LV
2

Per chi fosse interessato a delle cuffie, ho acquistato le Corsair HS75XB e mi trovo bene

Le scopro ora: stupende! dicci qualcosa in più dai: pompano abbestia? spaziano lo spazio? sembrano durevoli e resistenti?
Peccato siano fuori dalla portata delle mie tasche :ahsisi:
EDIT: casualmente le ha prese anche un altro utente in sezione:
Come si comportano se ascolti della musica? "suonano bene"? "pompano abbestia"? Così per curiosità.

Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
5
LV
1

Le scopro ora: stupende! dicci qualcosa in più dai: pompano abbestia? spaziano lo spazio? sembrano durevoli e resistenti?
Peccato siano fuori dalla portata delle mie tasche :ahsisi:
EDIT: casualmente le ha prese anche un altro utente in sezione:
Come si comportano se ascolti della musica? "suonano bene"? "pompano abbestia"? Così per curiosità.
Ero indeciso tra queste e le Steelseries Arctis 9X per la fascia di prezzo 175-199€ e le Astro A50 che dovrebbero essere il non plus ultra, ma sinceramente spendere 300€ per queste ultime mi è parso un pelino esagerato.

Sono stato indeciso fono all' ultimo quindi tra le corsair e le Steelseries ma ho optato per le prime perchè leggendo varie recensioni e pareri in giro mi sono sembrate migliori, e perchè credo (ma forse sbaglio) che queste ultime non supportino il Dolby Atmos ma solo il Windows sonic.

Detto questo le cuffie sono abbastanza leggere e si sentono molto bene, però non posso dare un giudizio completo perchè attualmente le ho provate solo con Cyberpunk e comunque rispetto allo stereo della TV la differenza si sente enormemente :asd:

Per la musica non ti so dire perchè al momento le ho solo accoppiate con la xbox

Luis

Gunslinger
Iscritto dal
19 Ago 2003
Medaglie
4
LV
1

Ero indeciso tra queste e le Steelseries Arctis 9X per la fascia di prezzo 175-199€ e le Astro A50 che dovrebbero essere il non plus ultra, ma sinceramente spendere 300€ per queste ultime mi è parso un pelino esagerato.

Sono stato indeciso fono all' ultimo quindi tra le corsair e le Steelseries ma ho optato per le prime perchè leggendo varie recensioni e pareri in giro mi sono sembrate migliori, e perchè credo (ma forse sbaglio) che queste ultime non supportino il Dolby Atmos ma solo il Windows sonic.

Detto questo le cuffie sono abbastanza leggere e si sentono molto bene, però non posso dare un giudizio completo perchè attualmente le ho provate solo con Cyberpunk e comunque rispetto allo stereo della TV la differenza si sente enormemente :asd:

Per la musica non ti so dire perchè al momento le ho solo accoppiate con la xbox
Ne approfitto perché l'argomento mi interessa, ma sono collegabili anche al PC? Grazie :D

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
5
LV
1

Ne approfitto perché l'argomento mi interessa, ma sono collegabili anche al PC? Grazie :D
Ancora al pc non ho provato ma dovrebbero essere compatibili solo con Xbox e PC

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock