Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Sto valutando l'acquisto di un hdd esterno.

Qualche consiglio?
Ha senso o per lo meno esistono sdd?
Usando un hdd l'unica cosa più lenta sarebbero i caricamenti,eventualmente,  giusto?

 

DarkAvenger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2011
Messaggi
1,138
Reazioni
3
Medaglie
5
Sto valutando l'acquisto di un hdd esterno.

Qualche consiglio?
Ha senso o per lo meno esistono sdd?
Usando un hdd l'unica cosa più lenta sarebbero i caricamenti,eventualmente,  giusto?
Esistono ssd portatili esterni e dovrebbero migliorare abbastanza i caricamenti dei giochi. Per farti un idea Dell’incremento di performance guarda questo video




 
U

Utente cancellato 141331

Sto valutando l'acquisto di un hdd esterno.

Qualche consiglio?
Ha senso o per lo meno esistono sdd?
Usando un hdd l'unica cosa più lenta sarebbero i caricamenti,eventualmente,  giusto?
per me non ha alcun senso comperare un costoso ssd per avere dei miglioramenti marginali visto che son castrati dai colli di bottiglia del sistema , io prenderei un semplice hdd , piu' lento , ma molto, ma molto meno costoso , risparmi almeno 100€ e se proprio vuoi un ssd comperi a fine anno series x che lo ha integrato 

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Arrivata la x di cyberpunk, uno spettacolo per gli occhi e anche la resa rispetto alla S migliore, non fa urlare al miracolo certo ma non passa di certo in secondo piano, anzi!

Consiglio tecnico tattico, posizione verticale o orizzontale? Quale rende meglio?

Esteticamente orizzontale sicuramente ma di respirazione?

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Arrivata la x di cyberpunk, uno spettacolo per gli occhi e anche la resa rispetto alla S migliore, non fa urlare al miracolo certo ma non passa di certo in secondo piano, anzi!

Consiglio tecnico tattico, posizione verticale o orizzontale? Quale rende meglio?

Esteticamente orizzontale sicuramente ma di respirazione?
A me piace un sacco la parte "inferiore" quindi voto per posizione verticale che permette però di vedere ambo i lati miraccomando.

Di "respirazione" basta che abbia abbondante spazio libero tutto attorno.

Probabilmente mi sono perso qualcosa: ma come mai arrivata solo ora?

 
Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
A me piace un sacco la parte "inferiore" quindi voto per posizione verticale che permette però di vedere ambo i lati miraccomando.

Di "respirazione" basta che abbia abbondante spazio libero tutto attorno.

Probabilmente mi sono perso qualcosa: ma come mai arrivata solo ora?
Mi sono deciso tardi avendo avuto modo di passare ai 4k sulla tv e avendo trovato un privato che la vendeva a prezzo onesto nuova, mi son detto perché no? Tanto quest'anno le ferie le vedo con il binocolo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,973
Reazioni
2,145
Medaglie
11
USCITE AGOSTO 2020

3 agosto

Skully


 ​

Wizards: Wand of Epicosity


 ​

5 agosto

Mystery Mine


 ​

Steam Tactics


 ​

6 agosto

UnderMine


 ​

7 agosto

Fast & Furious CrossroadsSG.it

 ​

HardCube


 ​

Swimsanity!


 ​

11 agosto

Hyper ScapeSG.it

 ​

12 agosto

Escape from Tethys


 ​

Methamorphosis


 ​

13 agosto

Boomerang Fu


 ​

Darkestville Castle


 ​

EA Sports UFC 4SG.it


 ​

14 agosto

Bite the Bullet


 ​

Dying Light: HellraidSG.it

 ​

18 agosto

Beyond Enemy Lines 2


 ​

Helheim Hassle


 ​

Pathfinder: Kingmaker - SG.it


 ​

20 agosto

BattletoadsSG.it

 ​

Peaky Blinders: Mastermind - SG.it


 ​

21 agosto

New Super Lucky's TaleSG.it

 ​

PGA Tour 2K21 - SG.it


 ​

Samurai Jack: Battle Through Time


 ​

25 agosto

Street Power FootballSG.it


 ​

28 agosto

EA Sports Madden NFL 21


 ​

Project CARS 3 - SG.it


 ​

Road to Guangdong


 ​

Wasteland 3 - SG.it


 ​

WindboundSG.it

 
U

Utente cancellato 143664

Scusate se è il topic sbagliato, se volessi vendere una One fat da 1 tera senza scatola, quanto potrei farci, cioè approssimativamente qual è il suo valore? 

Grazie in anticipo  :fiore:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Scusate se è il topic sbagliato, se volessi vendere una One fat da 1 tera senza scatola, quanto potrei farci, cioè approssimativamente qual è il suo valore? 

Grazie in anticipo  :fiore:
butto un po' a caso un centello?

Prova comunque a vedere se sui vari siti tipo subito trovi già inserzioni similari e più o meno regolati (che potrei essere stato basso o alto, ho provato a vedere al volo ma magari ci sono strane oscillazioni sugli annunci rimasti dovute al periodo "feriale"). Tanto poi riceverai di sicuro offerte al ribasso :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,214
Reazioni
3,179
Medaglie
16
non so dove chiederlo ? quindi scusate in anticipo se è il topic errato...ma non esiste il thread di nba 2k21? ?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
non so dove chiederlo ? quindi scusate in anticipo se è il topic errato...ma non esiste il thread di nba 2k21? ?
Qui trovi il listone con tutti i titoli nel caso ti dovesse servire in futuro, se non ne vedete qualcuno apritelo senza farvi troppi problemi :asd:

Come in questo caso che il 2021 manca, se vuoi apri pure il topic, poi ci pensiamo noi ad ufficializzare :sisi:

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,214
Reazioni
3,179
Medaglie
16
Qui trovi il listone con tutti i titoli nel caso ti dovesse servire in futuro, se non ne vedete qualcuno apritelo senza farvi troppi problemi :asd:

Come in questo caso che il 2021 manca, se vuoi apri pure il topic, poi ci pensiamo noi ad ufficializzare :sisi:
grazie, adesso magari lo apro...ho visto che manca anche quello di fifa 21 ? ma magari non ho guardato bene ?

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,452
Reazioni
845
Medaglie
10
Buongiorno a tutti! Sto pensando di provare il Game Pass su PC e perciò vorrei acquistare un controller Xbox. Ho visto che da GameStop sono in offerta a 45 euro. Ho qualche dubbio: per connettere il controller al PC devo per forza usare il cavo o posso fare anche tramite bluetooth? Inoltre, esistono più versioni del controller - intendo delle revisioni di quello base, non altri prodotti come l'Elite - a cui fare attenzione? Vi ringrazio in anticipo.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Buongiorno a tutti! Sto pensando di provare il Game Pass su PC e perciò vorrei acquistare un controller Xbox. Ho visto che da GameStop sono in offerta a 45 euro. Ho qualche dubbio: per connettere il controller al PC devo per forza usare il cavo o posso fare anche tramite bluetooth? Inoltre, esistono più versioni del controller - intendo delle revisioni di quello base, non altri prodotti come l'Elite - a cui fare attenzione? Vi ringrazio in anticipo.
Sì esistono più versioni:

https://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_One_controller

Ti basta guardare in questa zona del pad:



Quello in alto è il primo e vecchio tipo (ovviamente da schivare). Quello sotto è quello in vendita attualmente ed è quello che va bene.

Per collegarlo al pc puoi usare il bluetooth; se il tuo pc ne è sfornito puoi dotarti del wireless adapter oppure usare un normale cavo USB.

Dal sito del gamestop però vedo in offerta solo i pad "edizione limitata" nei vari colori/edizioni a 50€, se ti piace uno particolare te lo consiglio senza remore, ti prego solo di non comprare mai un pad usato dal gamestop. :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ragazzi una domanda, avendo una One S da 500gb vorrei ampliarne la memoria con un hdd esterno. Consigli in merito? Senza spendere troppo stavo guardando un Seagate basic da 1tb a 45 euro, usb 3.0 e 5400rpm, può andare bene o la One necessita di altre caratteristiche per funzionare bene?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ragazzi una domanda, avendo una One S da 500gb vorrei ampliarne la memoria con un hdd esterno. Consigli in merito? Senza spendere troppo stavo guardando un Seagate basic da 1tb a 45 euro, usb 3.0 e 5400rpm, può andare bene o la One necessita di altre caratteristiche per funzionare bene?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
Basta che sia un 3.0, quello che hai segnalato tu è ottimo, io ho quello della toshiba preso credo 3 anni fà e funziona da dio

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Basta che sia un 3.0, quello che hai segnalato tu è ottimo, io ho quello della toshiba preso credo 3 anni fà e funziona da dio
Ottimo, allora procedo, grazie mille!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Meno male che non l'avevo ancora acquistato, oggi mentre facevo un giretto fa Unieuro ho trovato un toshiba 3.0 da 2tb in offerta a 49,99... Comprato subito questo (che prenderà il posto dell'altro che uso per lavoro da 1tb 3.0, che a sua volta sarà promosso ad hdd esterno per la One S).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,973
Reazioni
2,145
Medaglie
11
USCITE SETTEMBRE 2020

2 settembre

Batu Ta Batu


 ​

CD-RUN


 ​

Educational Games for Kids


 ​

Mask of Mists


 ​

Perfect Traffic Simulator


 ​

Roommates​


 ​

3 settembre

Clumsy Rush


 ​

Marvel's Avengers


 ​

The Coma 2: Vicious Sisters


 ​

Touhou Luna Nights


 ​

WRC 9: The Official Game


 ​

4 settembre

Lair of the Clockwork God


 ​

Lou's Revenge


 ​

NBA 2K21


 ​

Tony Hawk's Pro Skater 1+2


 ​

Tony Stewart's All-American Racing


 ​

8 settembre

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning


 ​

Necromunda: Underhive Wars


 ​

OkunoKA Madness​


 ​

Party Hard 2​


 ​

9 settembre

CarX Drift Racing Online


 ​

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone

 ​

10 settembre

Bounty Battle


 ​

Hotshot Racing


 ​

Minoria​


 ​

Tell Me Why


 ​

Vampire: The Masquerade - Shadows of New York​


 ​

Wintermoor Tactics Club


 ​

15 settembre

eFootball PES 2021 Season Update


 ​

16 settembre

Active Neurons 2​


 ​

Johnny Rocket​


 ​

17 settembre

Dog Duty


 ​

Exp Parasite


 ​

18 settembre

Commandos 2 - HD Remaster


 ​

Crysis Remastered

 ​

Friday the 13th: Killer Puzzle


 ​

Praetorians - HD Remaster


 ​

WWE 2K Battlegrounds


 ​

24 settembre

Little Big Workshop​


 ​

Tennis World Tour 2​


 ​

25 settembre

Mafia: Definitive Edition


 ​

Port Royale 4


 ​

Trollhunters: I Difensori di Arcadia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top