Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Son tentato da Port Royale 4, ha pure uno sconto del 10% sullo store fino a prima dell'uscita, però preferisco aspettare le recensioni e ho sempre troppo backlog da smaltire :dsax:

Il 10 è uscita la versione Ultimate di Control a 40€, a quel prezzo ci faccio un pensierino e al primo sconto diventa acquisto pbbligato :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
vi chiedo consiglio:

Ho visto The division 2 a 4.5€ ma avrei il primo col gold ancora da installare...

In più si sta avvicinando il delisting di Forza Horizon 3. Sta a 10€ (oppure 30 tutto incluso se ho visto bene). Non saprei, il 4 mi è piaciuto un sacco e l'ho stra-giocato ma potrei essermi "abbuffato" troppo e nemmeno avviarlo eventualmente FH3. In sincerità mi attirano più le sue peculiari espansioni che il gioco base  :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
vi chiedo consiglio:

Ho visto The division 2 a 4.5€ ma avrei il primo col gold ancora da installare...

In più si sta avvicinando il delisting di Forza Horizon 3. Sta a 10€ (oppure 30 tutto incluso se ho visto bene). Non saprei, il 4 mi è piaciuto un sacco e l'ho stra-giocato ma potrei essermi "abbuffato" troppo e nemmeno avviarlo eventualmente FH3. In sincerità mi attirano più le sue peculiari espansioni che il gioco base  :ahsisi:
Puoi sempre comprarti il due, farti la campagna del primo e poi passi sul due. Del primo c'è l'espansione survival nella neve che è fighissima da giocare (io ci farei un gioco intero così) se proprio vuoi giocarlo a lungo, altrimenti vai sul 2 che sarà sicuramente supportato più a lungo

Anch'io stavo ponderando di prendere i DLC di Horizon 3 ma solo per il fatto che non saranno più disponibili all'acquisto futuro; li ho provati entrambi ( gioco a piccole dosi i racing) e il 4 è comunque un miglioramento del 3 che però è da rendere se vuoi guidare in una ambientazione totalmente differente  

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Dite che le one x edizioni limitate si svaluteranno ulteriormente con l'uscita di series X o potranno mantenere o meglio ancora salire?
Non l'ho data dentro al GS la x cyberpunk perchè al momento non ho intenzione di passare alla next ma avendo anche la S e volendo ricomprarmi una switch, sto valutando il da farsi.

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,663
Reazioni
1,339
Medaglie
11
Probabilmente non volendo ho beccato il thread giusto, la domanda è questa:

Non ho mai avuto una xbox ne una console in geenerale, ma ho deciso di rifarmi con la serie x e cercavo appunto una sorta di compendio per potermi regolare su quali titoli giocare una volta ricevuta la console... nel primo thread mi pare ci siano tutte le classifiche possibili ed inimmaginabili, ma cercavo (almeno che non mi sia sfuggita) una classificazione simile ma concentrata più sul gamepass (la mia idea era concentrarmi almeno inizialmente quest ultimo dato che di roba uscita negli anni ce ne a bizzeffe).

Graziw

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,817
Medaglie
12
Probabilmente non volendo ho beccato il thread giusto, la domanda è questa:

Non ho mai avuto una xbox ne una console in geenerale, ma ho deciso di rifarmi con la serie x e cercavo appunto una sorta di compendio per potermi regolare su quali titoli giocare una volta ricevuta la console... nel primo thread mi pare ci siano tutte le classifiche possibili ed inimmaginabili, ma cercavo (almeno che non mi sia sfuggita) una classificazione simile ma concentrata più sul gamepass (la mia idea era concentrarmi almeno inizialmente quest ultimo dato che di roba uscita negli anni ce ne a bizzeffe).

Graziw
Quindi cerchi una lista con tutti i titoli disponibili come QUI o una classifica particolare?

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,663
Reazioni
1,339
Medaglie
11
Quindi cerchi una lista con tutti i titoli disponibili come QUI o una classifica particolare?
No più che altro una classifica dei migliori giochi, delle ip più famose etc.

Ho visto che il primo post forse non è più aggiornato, per cui nel caso sia così mi basterebbe visualizzare delle classifiche, poi eventualmente sarà mia cura verificare che quel gioco sia compreso nel passo o meno.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,817
Medaglie
12
No più che altro una classifica dei migliori giochi, delle ip più famose etc.

Ho visto che il primo post forse non è più aggiornato, per cui nel caso sia così mi basterebbe visualizzare delle classifiche, poi eventualmente sarà mia cura verificare che quel gioco sia compreso nel passo o meno.
Quale post non è aggiornato? :hmm:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,817
Medaglie
12
Non so, ad esempio, le classifiche dei giochi per genere è aggiornato? Ho visto che hai modificato il post nel 2018
Ah dici sempre in questo topic xD

Eh si quella è roba vecchia da fine gen 360, avevamo solo sistemato immagini e liste senza toccare altro. Volendo ormai potremmo anche cancellarli del tutto :asd:

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Ah dici sempre in questo topic xD

Eh si quella è roba vecchia da fine gen 360, avevamo solo sistemato immagini e liste senza toccare altro. Volendo ormai potremmo anche cancellarli del tutto :asd:
Non cancellate robe, chissà che non possano tornare utili :tragik:  se proprio, magari si potrebbero spostare in SpazioOldgen &Retrogames.

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
USCITE OTTOBRE 2020

 ​

1 ottobre

Let's Sing Queen


 ​

2 ottobre

Crash Bandicoot 4: It's About Time


 ​

Dragon Lapis


 ​

Star Wars: Squadrons


 ​

WARSAW


 ​

6 ottobre

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix


 ​

7 ottobre

RIDE 4


 ​

8 ottobre

Aery - Castelli in aria​


 ​

The Survivalists


 ​

9 ottobre

Ben 10: Power Trip


 ​

EA Sports FIFA 21


 ​

Street Racer Underground​


 ​

12 ottobre

G.I. Joe: Operation Blackout


 ​

Remothered: Broken Porcelain


 ​

13 ottobre

Foregone


 ​

Red Wings: Aces of the Sky


 ​

Torchlight III

 ​

14 ottobre

Shadow Gangs


 ​

15 ottobre

Cake Bash


 ​

Cloudpunk


 ​

EA Sports NHL 21


 ​

Monster Truck Championship


 ​

Raji: An Ancient Epic

 ​

Space Crew​


 ​

16 ottobre

9 Monkeys of Shaolin

 ​

23 ottobre

Transformers: Battlegrounds


 ​

26 ottobre

Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues


 ​

27 ottobre

Ghostrunner


 ​

29 ottobre

The Dark Pictures Anthology: Little Hope


 ​

Watch Dogs: Legion

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,663
Reazioni
1,339
Medaglie
11
Ah dici sempre in questo topic xD

Eh si quella è roba vecchia da fine gen 360, avevamo solo sistemato immagini e liste senza toccare altro. Volendo ormai potremmo anche cancellarli del tutto :asd:
Va beh, poniamo allora la domanda in questi termini: a parte le serie iconiche di GOW e Halo, così altro dovrei giocarmi delle vecchie glorie xbox?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,817
Medaglie
12
Va beh, poniamo allora la domanda in questi termini: a parte le serie iconiche di GOW e Halo, così altro dovrei giocarmi delle vecchie glorie xbox?
Qui ci sono le esclusive XO uscite:



Ti direi di fare assolutamente i 2 Ori e Sunset Overdrive per cominciare, poi ci sarebbe anche Quantum Break che non è male :sisi:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Va beh, poniamo allora la domanda in questi termini: a parte le serie iconiche di GOW e Halo, così altro dovrei giocarmi delle vecchie glorie xbox?
Anche Recore è un bel titolo specie dopo che l'hanno sistemato lato tecnico

Se ti piacciono i giochi di corse, devi provare i Forza

Poi c'è la raccolta Rare Replay per provare tutti o quasi i vecchi giochi Rare e Sea of Thieves che è l'ultimo gioco Rare, ma è meglio giocarlo insieme a qualcuno

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,663
Reazioni
1,339
Medaglie
11
Qui ci sono le esclusive XO uscite:



Ti direi di fare assolutamente i 2 Ori e Sunset Overdrive per cominciare, poi ci sarebbe anche Quantum Break che non è male :sisi:


Anche Recore è un bel titolo specie dopo che l'hanno sistemato lato tecnico

Se ti piacciono i giochi di corse, devi provare i Forza

Poi c'è la raccolta Rare Replay per provare tutti o quasi i vecchi giochi Rare e Sea of Thieves che è l'ultimo gioco Rare, ma è meglio giocarlo insieme a qualcuno
Grazie dei consigli, non appena arriva la console la prima cosa che faccio è analizzare bene il gamepass e poi andare un po ad "intuito" magari dando priorità alle esclusive e alle ip più famose.

Mi interesserebbe anche sapere come orientarmi per quanto riguarda i giochi che danno l'opportunità di giocare in due in locale, quindi su schermo condiviso, grazie.

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Devo comprare un pad xbox 360 wireless e funziona su xbox one x?
 
Top