Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

Arty Stu

SEGAiolo
LV
1
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
6,014
Reazioni
14
Medaglie
5
Da me c'è sovrabbondanza di usati sia al GS che al blockbuster di Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perfino nuovo è venduto a 30.

Ma intendi la versione 360 o PS3, fra l'altro?

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Da me c'è sovrabbondanza di usati sia al GS che al blockbuster di Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perfino nuovo è venduto a 30.Ma intendi la versione 360 o PS3, fra l'altro?
la versione PS3 pal mica esiste eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche dalle mie parti lo si trova facilmente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

RomaForever

Io lo trovo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Sposto in sezione 360 visto che si parla chiaramente di questa versione. Qualche mese fa su ebay un utente spagnolo aveva più di una dozzina di copie che vendeva ad un prezzo stracciato, mi pare intorno ai 16 euro.

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Fruit Ninja Kinect

[iMS]http://i1197.photobucket.com/albums/aa423/OznZzZ/Sezione%20X360/Rubriche/2player.jpg[/iMS][iMS]http://i1197.photobucket.com/albums/aa423/OznZzZ/Sezione%20X360/Rubriche/couch.jpg[/iMS]Offline Coop : 2 Players | Online Coop : 0 Players | LAN : 0 Players

Modalità CO-OP:
x.png
| Campagna Coop:
check.png


 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Offline Coop : - Players | Online Coop : - Players | LAN : - Players


Modalità CO-OP:
check.png
| Campagna Coop :
x.png


 
O

Ozn ZzZ

Ragazzotti, mi potete trovare un buon prezzo per Mafia II, dato che non è Multi5?
Come ti consiglia il buon over puoi provare nelle varie catene. In alternativa hai tentato in mercatino? Sei un frequentatore della sezione, credo che con un pò di pazienza non avresti grossi problemi a trovarne uno usato in buone condizioni e a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Come ti consiglia il buon over puoi provare nelle varie catene. In alternativa hai tentato in mercatino? Sei un frequentatore della sezione, credo che con un pò di pazienza non avresti grossi problemi a trovarne uno usato in buone condizioni e a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me dato che è un gioco che bene o male sta vendendo credo che comprandolo al mercatino ci potrebbe risparmiare qualche spicciolo... Penso convenga più al negozio... E' più l'impiccio di dover stare a fare versamenti e attendere il corriere che il risparmio...

 

Proiettile

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ott 2008
Messaggi
631
Reazioni
0
Potresti provare al MW... ma è ancora un pò prestino, tocca aspettare un altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso faccio una ricerca più approfondita :O

Edit: Appena trovato su un sito italiano a 39,99... non so quanto ti convenga con le spese di spedizione. :gogogo:

Come ti consiglia il buon over puoi provare nelle varie catene. In alternativa hai tentato in mercatino? Sei un frequentatore della sezione, credo che con un pò di pazienza non avresti grossi problemi a trovarne uno usato in buone condizioni e a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me dato che è un gioco che bene o male sta vendendo credo che comprandolo al mercatino ci potrebbe risparmiare qualche spicciolo... Penso convenga più al negozio... E' più l'impiccio di dover stare a fare versamenti e attendere il corriere che il risparmio...
Grazie dei consigli ragazzi, ma sono vie che ho già battuto. Mannaggia.

 
A

akathistos

ho un buono da 5 € per la Fnac, che scade il 31, che mi consigliate?

P.S. moderatori e moderamucche visto che siete così iperefficienti (non è ironico n.d.r.) mi riuscite a trovare in Italia (perché mi pare di aver letto che le song bonus non si possono prendere con le versioni trovate all'estero, dove comunque, almeno in UK è introvabile a prezzi cristiani) RB2 max 20 pleuri nuovo?

Al GS so che lo fanno al doppio (e addirittura alla feltrinelli è ancora a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono scemi), e c'era un periodo che facevano st'offerta alla FNAC ma non ho fatto in tempo e ora è fuori catalogo

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Regalatemi un Vesperia. : |

 
A

akathistos

Regalatemi un Vesperia. : |
ma sto Vesperia com'è/cos'è che ho visto che prima ne avete fatto una mega discussione?

comunque al GS giù dalle mie parti ho visto che lo vendono nuovo, quasi quasi lo prendo e me lo rivendo a millordici mila € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
O

Ozn ZzZ

ma sto Vesperia com'è/cos'è che ho visto che prima ne avete fatto una mega discussione?comunque al GS giù dalle mie parti ho visto che lo vendono nuovo, quasi quasi lo prendo e me lo rivendo a millordici mila € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tales of Vesperia è uno dei più bei JRPG disponibili in europa.

A livello europeo è esclusiva XBox360, unica console che ha goduto di una localizzazione in inglese.

Ha un battle system action, mappa esplorabile e atmorfera in pieno stile jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' un titolo di assoluta qualità a mio avviso. Se ami il genere devi prenderlo ad occhi chiusi.

Recensione : http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/8337/tales-of-vesperia.aspx

Video Gameplay:


 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Come mai tales of Vesperia è così introvabile ?

 
Top