Cosa c'è di nuovo?

Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,797
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Non sto guardano più serie da una vita considerando la monnezza che gira.
Consigli su qualche serie tv di qualità qualità ( come nell'epoca d'oro ) degli ultimi anni ?

Considerate che queste le ho viste

the shield
i soprano
breaking bad
better call saul
true detective
the leftovers
boardwalk empire
il trono di spade
house of dragons
chernobyl
band of brothers
the pacific
the newsroom
house of cards
the wire
mad man
rick and morty
the punisher
homeland
dexter
stranger things
24
twin peaks
fringe
prison break
the terror
mindhunter

e sicuramente ne dimentico altre

From e Silo
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Post un po' OT perché inerente gli acquisti: dopo mesi che non ricevo più loro newsletter, ho notato sul serio che Zavvi nemmeno vende più blu-ray/cofanetti.
Quando prima c'erano cicliche offerte in homepage e soprattutto release di titoli da Arrow Video (che vabbè li sono solo film).
Dalla pandemia e guerra pure il collezionismo ci è scomparso
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
797
Reazioni
125
Medaglie
4
Da ieri non funzionano piu le funzioni (la TV usa la app Alexa) vocali dell'LG C2. Ho provato a reimpostarle ma nulla mi dà errore di rete anche se la TV resta connessa a internet. Se però dico "Alexa" si apre la app ma poi non posso usare le funzioni appunto.
Il fatto è che a volte si apre da sola questa app probabilmente perché in TV pronunciano "alexa" in qualche programma, ma a sto punto chiedo a chi ha la mia stessa TV:
-Come potrei far rifunzionare le funzioni vocali.
-In alternativa come posso disabilitarle vista la fastidiosa apertura casuale di Alexa. Non ci sono riuscito.
La app non si può disinstallare.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,595
Reazioni
2,862
Medaglie
8
Sto vedendo una produzione Sky Original che si chiama "L'ultimo boss di Kings Cross", della quale non avevo mai sentito parlare e che sta uscendo in queste settimane (sono disponibili 8 puntate su 10). É stata già rinnovata per una seconda stagione, in buona sostanza é una serie sul mondo della malavita in questa Kings Cross, quartiere pieno di illegalità con diverse figure che si muovono per prendersi la scena o tirare le fila tra gangster, criminali da strada e poliziotti corrotti. Per ora ho visto le prime tre puntate e se vi piace il genere vi consiglio di darci un'occhiata, di conosciuto almeno da me c'é solo Tim Roth.
 

Cevius

LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2023
Messaggi
61
Reazioni
1
Medaglie
1
ho interrotto vampire diares e supernatural in modo brusco...ma ho avuto il coraggio di farmi tutta x files e altre serie....meritano un rewatch in italiano per capire quello che mi sono persono nella prima visione?
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
mi piace seguire la musica e i concerti nei canali dedicati su pluto tv, ma mi chiedo: si può disattivare il video? oppure mi potete consigiare qualcosa di simile? la radio digitale non è lo stesso
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,304
Reazioni
3,214
Medaglie
16
ho interrotto vampire diares e supernatural in modo brusco...ma ho avuto il coraggio di farmi tutta x files e altre serie....meritano un rewatch in italiano per capire quello che mi sono persono nella prima visione?

supernatural io l'ho finito ma più che altro per dovere di cronaca, diciamo che ci sono almeno 2/3 stagioni di troppo :asd:

però nonostante questo si, io lo consiglierei sicuramente, a me è piaciuto ma per non perderci la testa dovresti guardarlo tutto di fila senza interruzioni di mesi o guardando nel mentre altro perché io lo avevo messo da parte e poi non ricordavo più un cazzo :asd:
 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
c'è qualcuno che ha avuto monitor CRT o l'ha preso dopo la sbornia del test di DIgital Foundry sulle nuove console :asd: ?

io ce l'ho avuto fino a pochi anni fa poi, l'ho venduto per prendere il tv oled (venduto a prezzzo moooolto di più alto di quanto lo avessi pagato)

era un Samgung 22" res 2048x1536, un bestione. colori belli e caldi, nero buono ma non arrivava al livello dell'oled, nelle luminosità basse soffriva. nelle immagini in movimento era il massimo, niente scie come in tutte le tv, ma c'era del ghosting.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,304
Reazioni
3,214
Medaglie
16
mi consigliate qualche serie bella da vedere su sky?ce l'ho fino a fine febbraio e vorrei sfruttarlo
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,876
Reazioni
1,961
Medaglie
6
Cosa mi consigliate di sci fi?
Serie o film poco importa, su Disney plus Netflix o prime
 
Top