Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Beh ma è l'unica serie che, seppur lontanamente, gli si avvicina...perché c'è qualcosa di più simile?
Se si avvicina solo perchè ha le fatine (che con Lovecraft non c'entrano nulla :rickds:  ) allora potrebbe vedersi mille serie fantasy, ce ne sono molte decisamente più dark che si avvicinano, ma roba in stile lovecraftiano non viene in mente nemmeno a me.

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Visto che domani sera starò in Casa penso sia giunto il momento per un re-watch di Dollhouse  :bruniii:

Poi domenica forse potrei puntare alla follia con 

Mad Men

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Se si avvicina solo perchè ha le fatine (che con Lovecraft non c'entrano nulla :rickds:  ) allora potrebbe vedersi mille serie fantasy, ce ne sono molte decisamente più dark che si avvicinano, ma roba in stile lovecraftiano non viene in mente nemmeno a me.
E meno male direi, Lovecraft è molto sopravvalutato :sisi:  

(L'ho scritto per provocazione, ma lo penso davvero :asd: )

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

E meno male direi, Lovecraft è molto sopravvalutato :sisi:  

(L'ho scritto per provocazione, ma lo penso davvero :asd: )
Ho letto solo un libro di mini-racconti o qualcosa di simile, e diciamo che son abbastanza d'accordo. Però a livello stilistico è abbastanza unico e riconoscibile perlomeno, potrebbero pure fargliela una serie,  soprattutto con tutta la monnezza fatta con lo stampino che c'è in giro di sti tempi :asd:  

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Visto il film il buco molto interessante come l'hanno girato  :sisi:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Consiglio a tutti Bloodride su netflix  :sisi:

ale54

Legend of forum
Iscritto dal
8 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

raga com'è Bojack Horseman? tipo di comicità? trama ecc..? 

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

raga com'è Bojack Horseman? tipo di comicità? trama ecc..? 
Capolavoro. C'è di tutto, comicità ricercata, comicità non-sense. E soprattutto non c'è solo comicità, anzi la comicità è il contorno, il modo attraverso cui viene raccontata una storia che comica non è affatto. Vedila assolutamente e preparati a tanti tanti feels.

ale54

Legend of forum
Iscritto dal
8 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

Capolavoro. C'è di tutto, comicità ricercata, comicità non-sense. E soprattutto non c'è solo comicità, anzi la comicità è il contorno, il modo attraverso cui viene raccontata una storia che comica non è affatto. Vedila assolutamente e preparati a tanti tanti feels.
sembra interessante

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Qualcuno si sta vedendo Freud su Netflix?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Io sto vedendo The Umbrella Academy. Swipando all'infinito ho deciso ieri tipo alle 2 di notte di vedere un paio di puntate. Beh...che dire, mi aspettavo di peggio. Sono state gradevoli. E poi gli attori, boh sono davvero bravi, intrattengono :D

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
13 Lug 2019
Medaglie
1
LV
0

Qualcuno si sta vedendo Freud su Netflix?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Mi accodo alla domanda, vorrei sapere, è lento come Mindhunter ? Serie di cui molti parlano bene ma che per me è una palla mostruosa :asd: Ho citato Mindhunter giusto per rimanere in tema serie tv psicologica anche se non c' entra molto. :unsisi:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Ho paura di ricadere nel rewatch di Dollhouse :sadfrog: solo che non è normale visto che in tre mesi l'ho rivisto tre volte :dsax:

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Mi sono  ritrovato quest'applicazione un pò ovunque dovrebbe consentire lo streaming di film gratuitamente , non ero particolarmente interessato visto che non riesco a star dietro a Netflix e Prime al punto da non aver mai sfruttato Youtube video quando c'erano intere serie gratuitamente , ma il problema vero è che iMdb TV non riesce a connettersi da nessuna parte.

E' un problema mio?

Qualcuno sa di che si tratta?

Cosa hanno in catalogo?

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Ho visto Quiz, miniserie di tre puntate basata sulla vera truffa avvenuta a chi vuol essere milionario, molto interessante, ve la consiglio, dura poco più di un film poi.

drakeandredbull

Veterano
Iscritto dal
18 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Su infinity hanno tirato fuori una docu serie davvero interessante,si chiama italica noir,peccato siano soltanto 4 episodi da 10 minuti l'uno circa

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Nessuno?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock