E' esaurito credo.Oggi doveva uscire la trilogia del signore degli anelli in 4k su amazon.
Ieri mi arriva la notifica e non c'era niente. Oggi? All'inizio niente, poi spunta il prezzo di 240 euro e adesso di nuovo niente... una barzelletta
non appena mi è arrivata la notifica di amazon vado sul sito, il tempo di 1 secondo e già sparito? Mi sembra troppo strano, anche se ultimamente le cose prendono questa piega, purtroppoE' esaurito credo.
E' ancora disponibile Lo Hobbit, potresti prendere quellonon appena mi è arrivata la notifica di amazon vado sul sito, il tempo di 1 secondo e già sparito? Mi sembra troppo strano, anche se ultimamente le cose prendono questa piega, purtroppo
EsattoE' ancora disponibile Lo Hobbit, potresti prendere quello![]()
Cercare di prevedere la distribuzione da noi è sempre un terno al lottoHo preso in Dvd le prime quattro stagioni di "Orange is the New Black", c'è speranza che escano anche le successive in Italia ? La quinta doveva uscire tipo da due anni (annunciata sui siti di vendita online)
sono tentato di recuperare Import Uk le restanti se l'attesa fosse di anni ancora LOL
Oggi doveva uscire la trilogia del signore degli anelli in 4k su amazon.
Ieri mi arriva la notifica e non c'era niente. Oggi? All'inizio niente, poi spunta il prezzo di 240 euro e adesso di nuovo niente... una barzelletta
Avete letto di quanto faccia cagare l'audio della parte 1 de La Compagnia dell'Anello? Interessava anche me il cofanetto, ma questa cosa mi lascia interdetto.E' esaurito credo.
Avete letto di quanto faccia cagare l'audio della parte 1 de La Compagnia dell'Anello? Interessava anche me il cofanetto, ma questa cosa mi lascia interdetto.
A me ha attirato, dopo aver visto qualche pubblicità a caso altrimenti non l'avrei mai notata, perchè c'è l'attrice italiana (Matilde De Angelis) e perchè proprio dicevano da regista/produttori (non ricordo) di Big Little Lies che appunto mi piacque molto all'epoca (ma non ho mai visto la seconda stagione).Uscita e iniziata ieri la mini-serie evento HBO The Undoing - Le verità non dette con Nicole Kidman e Hugh Grant.
Sono a metà ed è già bellissima. Se vi è piaciuta Big Little Lies, se vi piace il genere, consigliata assolutamente.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.