Cosa c'è di nuovo?

Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Centurion86

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,112
Reazioni
2
Medaglie
4
Qualcuno ha now tv? Come funziona, si può vedere su più dispositivi in contemporanea? A me interesserebbero sport e serie tv, film no. Sono pacchetti da comprare come sky?

Grazie

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Oggi doveva uscire la trilogia del signore degli anelli in 4k su amazon.

Ieri mi arriva la notifica e non c'era niente. Oggi? All'inizio niente, poi spunta il prezzo di 240 euro e adesso di nuovo niente... una barzelletta
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Oggi doveva uscire la trilogia del signore degli anelli in 4k su amazon.

Ieri mi arriva la notifica e non c'era niente. Oggi? All'inizio niente, poi spunta il prezzo di 240 euro e adesso di nuovo niente... una barzelletta
E' esaurito credo.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
E' esaurito credo.
non appena mi è arrivata la notifica di amazon vado sul sito, il tempo di 1 secondo e già sparito? Mi sembra troppo strano, anche se ultimamente le cose prendono questa piega, purtroppo
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
non appena mi è arrivata la notifica di amazon vado sul sito, il tempo di 1 secondo e già sparito? Mi sembra troppo strano, anche se ultimamente le cose prendono questa piega, purtroppo
E' ancora disponibile Lo Hobbit, potresti prendere quello :trollface:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,074
Medaglie
21
Ho preso in Dvd le prime quattro stagioni di "Orange is the New Black", c'è speranza che escano anche le successive in Italia ? La quinta doveva uscire tipo da due anni (annunciata sui siti di vendita online)

sono tentato di recuperare Import Uk le restanti se l'attesa fosse di anni ancora LOL
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ho preso in Dvd le prime quattro stagioni di "Orange is the New Black", c'è speranza che escano anche le successive in Italia ? La quinta doveva uscire tipo da due anni (annunciata sui siti di vendita online)

sono tentato di recuperare Import Uk le restanti se l'attesa fosse di anni ancora LOL
Cercare di prevedere la distribuzione da noi è sempre un terno al lotto :asd:
Se la serie la guardi in originale e non sei troppo puntiglioso su questioni di collezionismo, tanto vale prendere l'edizione uk.

EDIT
Su amazon vedo che è stata distribuita
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Stavo guardando il catalogo Starz play piccolino ma mi pare ci sia un sacco di qualità :sisi:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,643
Reazioni
830
Medaglie
7
Oggi doveva uscire la trilogia del signore degli anelli in 4k su amazon.

Ieri mi arriva la notifica e non c'era niente. Oggi? All'inizio niente, poi spunta il prezzo di 240 euro e adesso di nuovo niente... una barzelletta

E' esaurito credo.
Avete letto di quanto faccia cagare l'audio della parte 1 de La Compagnia dell'Anello? Interessava anche me il cofanetto, ma questa cosa mi lascia interdetto.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Avete letto di quanto faccia cagare l'audio della parte 1 de La Compagnia dell'Anello? Interessava anche me il cofanetto, ma questa cosa mi lascia interdetto.


Si presenta nella versione estesa, veramente osceno
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Risolto :sisi:
 
Ultima modifica:

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Mi rispondo da solo.
Serie mediocre in quasi tutto.; recitazione, doppiaggio e scrittura principalmente, mentre gli effetti speciali sono buoni. Non è stata nemmeno rinnovata per la terza stagione, nonostante il cliffhanger finale della seconda. Un peccato perché c'era del potenziale trattandosi di una serie basata su eventi reali.
Fin dall'inizio si percepisce di stare a guardare un x files dei poveri.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Uscita e iniziata ieri la mini-serie evento HBO The Undoing - Le verità non dette con Nicole Kidman e Hugh Grant.
Sono a metà ed è già bellissima. Se vi è piaciuta Big Little Lies, se vi piace il genere, consigliata assolutamente.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Uscita e iniziata ieri la mini-serie evento HBO The Undoing - Le verità non dette con Nicole Kidman e Hugh Grant.
Sono a metà ed è già bellissima. Se vi è piaciuta Big Little Lies, se vi piace il genere, consigliata assolutamente.
A me ha attirato, dopo aver visto qualche pubblicità a caso altrimenti non l'avrei mai notata, perchè c'è l'attrice italiana (Matilde De Angelis) e perchè proprio dicevano da regista/produttori (non ricordo) di Big Little Lies che appunto mi piacque molto all'epoca (ma non ho mai visto la seconda stagione).
Visto che sei a metà e dici che "ha già bene" mi stai implicitamente dando conferme positive: provvederò a iniziare a vederla immantinente.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Io sto apprezzando moltissimo White Collar (sono quasi a fine S2 e in totale sono 6 stagioni), serie che è stata tolta da Netflix purtroppo e spero venga rimessa, adoro il rapporto tra Neal e Peter i due protagonisti e i vari casi non di omicidi che devono risolvere a New York legati anche al mondo dell'arte. :unsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ho iniziato anche io The Undoing, prima puntata molto lenta ma mettono carne al fuoco sul finale, quindi sono curioso di vedere come se la giocano con le prossime :sisi:

E poi c'è Matilda De Angelis nuda :morris2:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Qualcuno ha mai visto Washington's Spies?
Serie AMC conclusasi qualche anno fa con 3 o 4 stagioni all'attivo, non ricordo bene. Serie mai arrivata in Italia e mai vista ma mi ha sempre ispirato.
 
Top