Cosa c'è di nuovo?

Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,779
Reazioni
7,792
Medaglie
19
Sono un 30enne che vorrebbe giocare a qualche gioco simile a Dino Crisis. E per simile intendo che devono esserci i dinosauri.

E` uscito qualcoa di decente nell'ultimo decennio?
Purtroppo mi viene in mente solo Ark e dico purtroppo perché la qualità non è eccelsa (perlomeno su console).

Altrimenti hai direttamente Jurassic World Evolution che sarebbe un vero e proprio gestionale di Jurassic Park :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Sono un 30enne che vorrebbe giocare a qualche gioco simile a Dino Crisis. E per simile intendo che devono esserci i dinosauri.

E` uscito qualcoa di decente nell'ultimo decennio?
Monster Hunter World ha delle gran belle lucertolone, se hai fantasia puoi vederne anche in Horizon Zero Dawn.
Però sono due giochi che non c'entrano una mazza col gameplay di DC, e il tema dinosauri per qualche ragione è stato totalmente ignorato dai vg da tempo. Un vero peccato
 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Non so se sia stato già discusso questo argomento... Ho guardato qualche pagina precedente ma non ho trovato nulla...

Ho ricominciato a guardarmi in giro per riprendere a fare acquisti import qua e là (nell'ultimo periodo ho dovuto evitare :sadfrog:)... Qualche tempo fa avevo letto che, oltre al l'aver imposto la politica doganale extra EU anche al regno unito causa uscita dall'unione, a livello comunitario tutte le merci provenienti da paesi non EU, verranno tassati imponendo l'IVA/VAT del paese di destinazione (+ altri dazi doganali) senza nemmeno avere una soglia minima di imponibile (mi pare fossero 22€ da aziende e 44€ da privati).

Praticamente ogni cosa ti spediscono ti becchi l'IVA + dazi anche se la merce dovesse valere 1 centesimo...

Alla fine questa proposta è passata?

Se si, voi importatori come vi siete regolati/organizzati ?

Se fosse questo il caso, ho una mezza strategia per poter continuare a fare il "trafficante" ma ne devo verificare la fattibilità... (ovviamente tutto legale non andate a pensar male :rickds:)

Spero ci siano dei metodi per evitare queste nuove regole perché altrimenti dovrò seriamente rinunciare ad un sacco di ben di dio a prezzi molto vantaggiosi :sadfrog:
 
Ultima modifica:

Joe_Black

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2006
Messaggi
416
Reazioni
191
Medaglie
6
Purtroppo mi viene in mente solo Ark e dico purtroppo perché la qualità non è eccelsa (perlomeno su console).

Altrimenti hai direttamente Jurassic World Evolution che sarebbe un vero e proprio gestionale di Jurassic Park :sisi:

Monster Hunter World ha delle gran belle lucertolone, se hai fantasia puoi vederne anche in Horizon Zero Dawn.
Però sono due giochi che non c'entrano una mazza col gameplay di DC, e il tema dinosauri per qualche ragione è stato totalmente ignorato dai vg da tempo. Un vero peccato

Davvero un peccato il tema "dinosauri" sia stato abbandonato quasi del tutto, specialmente in una impostazione survival horror.
Con i remake di RE2 e RE3 mi sarei aspettato un remake di Dino Crisis.

Magari daro` una chance a Jurassic World Evolution, anche se speravo per qualcosa piu` in tema con i survival horror
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Davvero un peccato il tema "dinosauri" sia stato abbandonato quasi del tutto, specialmente in una impostazione survival horror.
Con i remake di RE2 e RE3 mi sarei aspettato un remake di Dino Crisis.

Magari daro` una chance a Jurassic World Evolution, anche se speravo per qualcosa piu` in tema con i survival horror
E' molto richiesto DC remake, Capcom non resterà insensibile a queste richieste per sempre imho. Per adesso però ci si deve accontentare.
Segnalo anche questo kickstarter dall'aspetto promettente
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Non so se sia stato già discusso questo argomento... Ho guardato qualche pagina precedente ma non ho trovato nulla...

Ho ricominciato a guardarmi in giro per riprendere a fare acquisti import qua e là (nell'ultimo periodo ho dovuto evitare :sadfrog:)... Qualche tempo fa avevo letto che, oltre al l'aver imposto la politica doganale extra EU anche al regno unito causa uscita dall'unione, a livello comunitario tutte le merci provenienti da paesi non EU, verranno tassati imponendo l'IVA/VAT del paese di destinazione (+ altri dazi doganali) senza nemmeno avere una soglia minima di imponibile (mi pare fossero 22€ da aziende e 44€ da privati).

Praticamente ogni cosa ti spediscono ti becchi l'IVA + dazi anche se la merce dovesse valere 1 centesimo...

Alla fine questa proposta è passata?

Se si, voi importatori come vi siete regolati/organizzati ?

Se fosse questo il caso, ho una mezza strategia per poter continuare a fare il "trafficante" ma ne devo verificare la fattibilità... (ovviamente tutto legale non andate a pensar male :rickds:)

Spero ci siano dei metodi per evitare queste nuove regole perché altrimenti dovrò seriamente rinunciare ad un sacco di ben di dio a prezzi molto vantaggiosi :sadfrog:
Al momento la dogana sta sopra ai 22€, proveniente da ovunque, insomma come sempre, ne più ne meno.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ragazzi ma il buono di 20 euro su Amazon tramite Hype Next se acquisti un prodotto come funziona? Posso iscrivermi ad Hype Next usare il buono e disiscrivermi oppure rimango vincolato poi?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Ragazzi ma il buono di 20 euro su Amazon tramite Hype Next se acquisti un prodotto come funziona? Posso iscrivermi ad Hype Next usare il buono e disiscrivermi oppure rimango vincolato poi?
Prima volta che sento di questa offerta...hai un link?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Basta che apri la scheda della versione standard di Ghost of tushima su Amazon :sisi:
Sono da cel spero si veda:
Amazon product

Ok, non ho aperto la pagina di Hype, ma leggendo i termini di Amazon si capisce che:
1 - devi sottoscrivere il conto Hype, inviare i dati, attivarlo, pagare il primo canone mensile (2.90€) e poi fare l'acquisto su Amazon con l'apposito form;
2 - una volta attivata la procedura, il buono arriva entro 60 giorni;
3 - l'account hype deve essere attivo al momento dell'invio del buono, dopo puoi chiuderlo.

Considerato che parliamo di un account con un canone mensile secondo me non è il massimo...
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ok, non ho aperto la pagina di Hype, ma leggendo i termini di Amazon si capisce che:
1 - devi sottoscrivere il conto Hype, inviare i dati, attivarlo, pagare il primo canone mensile (2.90€) e poi fare l'acquisto su Amazon con l'apposito form;
2 - una volta attivata la procedura, il buono arriva entro 60 giorni;
3 - l'account hype deve essere attivo al momento dell'invio del buono, dopo puoi chiuderlo.

Considerato che parliamo di un account con un canone mensile secondo me non è il massimo...
Ho già abbastanza problemi per crearmene di altri XD ,

stavo anche pensando di prendere la steelbook che era tornava disponibile, anche se costa praticamente il doppio, quindi ci sto riflettendo su.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
Ragazzi scusate, qualcuno ha recentemente acquistato su Base.com?
Se si, vi è arrivato anche i costi doganali?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ciao ragazzi, sto cercando di fare un acquisto su Amazon.jp,
non è la prima volta che compro li , anche se l'ultima volta era molto tempo fa, uso sempre la postpay,
ordine fatto, i soldi li , l'indirizzo è confermato e i dati della carta pure,
però continua ad uscirmi questo messaggio:

Your attention is required to continue processing one or more orders on this page.

Your payment is expected
Use the Pay ID in the payment guide to complete payment before Monday, June 21, 2021

Il problema è che se clicco su payment guide la pagina scade, e il metodo di pagamento l'ho già impostato,
qualcuno ha mai avuto un problema simile?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Ciao ragazzi, sto cercando di fare un acquisto su Amazon.jp,
non è la prima volta che compro li , anche se l'ultima volta era molto tempo fa, uso sempre la postpay,
ordine fatto, i soldi li , l'indirizzo è confermato e i dati della carta pure,
però continua ad uscirmi questo messaggio:

Your attention is required to continue processing one or more orders on this page.

Your payment is expected
Use the Pay ID in the payment guide to complete payment before Monday, June 21, 2021

Il problema è che se clicco su payment guide la pagina scade, e il metodo di pagamento l'ho già impostato,
qualcuno ha mai avuto un problema simile?
Premesso che non uso Amazon jap da anni e che ora non posso fare prove, di recente se non sbaglio credo che tutte le varianti di Amazon abbiano aggiornato le politiche riguardo al metodo di pagamento, per esempio su quello ita mi ha richiesto non so quante volte di verificare la carta. Probabilmente devi completare qualche procedura nelle impostazioni di pagamento, se non riesci con la guida perché la pagina scade non ti resta che provare ad accedere al pannello e vedere se c'è qualche casella che richiede il tuo intervento.

Questo è tutto ciò che ho trovato in italiano:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Premesso che non uso Amazon jap da anni e che ora non posso fare prove, di recente se non sbaglio credo che tutte le varianti di Amazon abbiano aggiornato le politiche riguardo al metodo di pagamento, per esempio su quello ita mi ha richiesto non so quante volte di verificare la carta. Probabilmente devi completare qualche procedura nelle impostazioni di pagamento, se non riesci con la guida perché la pagina scade non ti resta che provare ad accedere al pannello e vedere se c'è qualche casella che richiede il tuo intervento.

Questo è tutto ciò che ho trovato in italiano:

Nulla ho cercato dappertutto sul mio Account, pare tutto ok e nel pagamento c'è la voce dei soldi che dovevano scalarmi, che non mi hanno ancora scalato,
nell'ordine c'è fissa la dicitura:

Your payment is expected
Use the Pay ID in the payment guide to complete payment before Monday, June 21, 2021

e cercando in rete oltre al tuo sito pare che tutto quello che dovevo fare era quello, che poi ho letto, prima di confermare l'ordine, che il metodo Pay ID era esclusivo per i Giapponesi, quindi chi vive al di fuori non deve farlo, quindi anche se fosse io NON devo e posso farlo, e l'indirizzo che ho messo è italiano.

Non capisco come io possa comprare l'oggetto, e dire che non ho mai dovuto fare questi casini per comprare da Amazon.jp.
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Ciao ragazzi, sto cercando di fare un acquisto su Amazon.jp,
non è la prima volta che compro li , anche se l'ultima volta era molto tempo fa, uso sempre la postpay,
ordine fatto, i soldi li , l'indirizzo è confermato e i dati della carta pure,
però continua ad uscirmi questo messaggio:

Your attention is required to continue processing one or more orders on this page.

Your payment is expected
Use the Pay ID in the payment guide to complete payment before Monday, June 21, 2021

Il problema è che se clicco su payment guide la pagina scade, e il metodo di pagamento l'ho già impostato,
qualcuno ha mai avuto un problema simile?
io ci compro spesso (ho un ordine in arrivo a luglio e uno ad agosto) e non ho mai avuto nessun problema con richieste strane durante la selezione del metodo di pagamento, io però ho sempre usato una carta di credito classica di quelle collegate direttamente al conto non ricaricabili
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,779
Reazioni
7,792
Medaglie
19
Qualcuno conosce questo sito? è affidabile?

Non lo conoscevo e vedo che è davvero recente come sito, ho provato a cercare dei pareri e l'unica recensione trovata dice questo

"WARNING !!!
This is 100% cheating webshop. There are even same pictures as on previously on TAKHSSIBQ.COM Merchant 曾 海杰"

Sinceramente non mi fiderei per niente :azz:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Non lo conoscevo e vedo che è davvero recente come sito, ho provato a cercare dei pareri e l'unica recensione trovata dice questo

"WARNING !!!
This is 100% cheating webshop. There are even same pictures as on previously on TAKHSSIBQ.COM Merchant 曾 海杰"

Sinceramente non mi fiderei per niente :azz:
Eh è un pò tardi per avvisarmi :asd: ci ho comprato un artbook, 50 euro, MA con Paypal, quindi al massimo aspetto una decina di giorni e chiedo il rimborso...
peccato però.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,779
Reazioni
7,792
Medaglie
19
Eh è un pò tardi per avvisarmi :asd: ci ho comprato un artbook, 50 euro, MA con Paypal, quindi al massimo aspetto una decina di giorni e chiedo il rimborso...
peccato però.
Perdonami mi era sfuggito il topic :dsax:

Però fortunatamente hai usato PayPal, speriamo bene dai :sisi:
 
Top