Cosa c'è di nuovo?

Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Ho visto solo ora questo post, scusa.
Credo che registrandoti come cliente internazionale non dovrebbero farti pagare l'IVA, che pagherai poi nello Stato di destinazione (Italia) ai controlli doganali.
Grazie, mi sa che allora vado di profilo USA e mi faccio spedire da privati da là (coi dovuti accorgimenti ovviamente  :hihi: )  :sisi:

 

Thaedras

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Apr 2010
Messaggi
312
Reazioni
8
Medaglie
4
Ciao Ragazzi,

Vi segnalo queste ottime promozioni su amazon:

Xbox One S All digital a 169 Euro (grande prezzo):
https://www.amazon.it/Xbox-One-1TB-Minecraft-Evolving-Skin/dp/B07VRCPYBV

Tutti i bundle Xbox One S a 219 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Bundle-Controller-Gamepass/dp/B07VP52PYV

Tutti i bundle Xbox One X a 399 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Bundle-Inclusi-Gamepass/dp/B07VSGCNFY

Ci sono anche i bundle con FIFA 20

Xbox One S All Digital + FIFA 20 a 179 Euro (grande affare):
https://www.amazon.it/Xbox-One-1TB-Minecraft-Evolving-Skin/dp/B07XLB3VH5

I vari bundle One S + FIFA 20 a 249 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-Mesi-Gamepass-Live-Gold/dp/B07XRYRCS3

I vari bundle One X + FIFA 20 a 449 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Bundle-Inclusi-Gamepass/dp/B07XRXS8DD

Non so per quanto saranno in promo, ma direi che alcuni prezzi sono davvero TOP!

 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Ciao Ragazzi,

Vi segnalo queste ottime promozioni su amazon:

Xbox One S All digital a 169 Euro (grande prezzo):
https://www.amazon.it/Xbox-One-1TB-Minecraft-Evolving-Skin/dp/B07VRCPYBV

Tutti i bundle Xbox One S a 219 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Bundle-Controller-Gamepass/dp/B07VP52PYV

Tutti i bundle Xbox One X a 399 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Bundle-Inclusi-Gamepass/dp/B07VSGCNFY

Ci sono anche i bundle con FIFA 20

Xbox One S All Digital + FIFA 20 a 179 Euro (grande affare):
https://www.amazon.it/Xbox-One-1TB-Minecraft-Evolving-Skin/dp/B07XLB3VH5

I vari bundle One S + FIFA 20 a 249 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-Mesi-Gamepass-Live-Gold/dp/B07XRYRCS3

I vari bundle One X + FIFA 20 a 449 Euro:
https://www.amazon.it/Xbox-One-Bundle-Inclusi-Gamepass/dp/B07XRXS8DD

Non so per quanto saranno in promo, ma direi che alcuni prezzi sono davvero TOP!
Da gamestop ancora meglio con queste offerte Xbox one s liscia 500gb 150€  https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/102075/xbox-one-s-bianca-500gb e vari bundle sempre 500gb a 169€ https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?listskus=282057,284074,273283,274288,274838,277799,282798,283986&typeSorting=5&sDirection=Ascending (online terminati ma possibilità di trovarli in negozio)

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ragazzi scusate se scrivo qui, dovrei comprare un tv da Yeppon, secondo voi è affidabile??

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Ragazzi scusate se scrivo qui, dovrei comprare un tv da Yeppon, secondo voi è affidabile??
Allora...non ho esperienza diretta ma a naso direi di si, oltretutto se accetta paypal rischi davvero poco o niente. 

Piú che altro sui tv guarda le politiche di reso e ricorda che hai sempre il diritto di recesso!

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Allora...non ho esperienza diretta ma a naso direi di si, oltretutto se accetta paypal rischi davvero poco o niente. 

Piú che altro sui tv guarda le politiche di reso e ricorda che hai sempre il diritto di recesso!
Siccome i prezzi si alzano e abbassano di continuo, devo valutare vari negozi online, da mediaword per esempio staa 1800€ quindi è impensabile invece per esempio adesso il prezzo minore ce l'ha un certo elettrostock.it. Dici che questo vale come prodotto e spedizione?

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Siccome i prezzi si alzano e abbassano di continuo, devo valutare vari negozi online, da mediaword per esempio staa 1800€ quindi è impensabile invece per esempio adesso il prezzo minore ce l'ha un certo elettrostock.it. Dici che questo vale come prodotto e spedizione?


Non avevo mai sentito nominare il sito, ma ho dato un'occhiata e non mi sembra una sola (spedizioni/condizioni nella norma, partita iva esistente e corrispondente ad un negozio fisico, pagamento con paypal disponibile). Ricordati comunque di pagare con Paypal per ridurre al minimo le brutte sorprese, e tieni presente che molto probabilmente i tempi tecnici di gestione del denaro (pagamento e/o eventuali rimborsi) potrebbero essere più lunghi di quelli ai quali siamo ormai abituati con Amazon & affini.

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Siccome i prezzi si alzano e abbassano di continuo, devo valutare vari negozi online, da mediaword per esempio staa 1800€ quindi è impensabile invece per esempio adesso il prezzo minore ce l'ha un certo elettrostock.it. Dici che questo vale come prodotto e spedizione?
Ecco elettrostock per esempio è la prima volta che lo sento nominare, però accetta PayPal e addirittura pagamento in contrassegno, capisci che non credo ti spediscano una scatola di mattoni :asd:

Cosa intendi se vale come prodotto e spedizione?

Che tv hai adocchiato?

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ecco elettrostock per esempio è la prima volta che lo sento nominare, però accetta PayPal e addirittura pagamento in contrassegno, capisci che non credo ti spediscano una scatola di mattoni :asd:

Cosa intendi se vale come prodotto e spedizione?

Che tv hai adocchiato?
Intendo se ilprodotto è nuovo con tanto di garanzia e se usano qualche accorgimento per la spedizione, perchè sappiamo come lavorano i corrieri, un televisore se prende tanti colpi non è che gli fa molto bene, per questo chiedevo. Mi sono innamorato  dell'Lg 55c9 stavo valutando anche il 65 ma costa veramente troppo quindi sto sul 55 :asd:

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Intendo se ilprodotto è nuovo con tanto di garanzia e se usano qualche accorgimento per la spedizione, perchè sappiamo come lavorano i corrieri, un televisore se prende tanti colpi non è che gli fa molto bene, per questo chiedevo. Mi sono innamorato  dell'Lg 55c9 stavo valutando anche il 65 ma costa veramente troppo quindi sto sul 55 :asd:
Guarda i corrieri non tratteranno mai bene la roba, ma i tv di solito sono ben imballati, e al massimo glielo rimandi indietro..

Poi, facciamo gli scongiuri, ma con i moderni tv led non ho mai avuto problemi...solo con un vecchio Samsung che ha sofferto del clicking in accensione, ma cambiati i condensatori va ancora adesso!

 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Intendo se ilprodotto è nuovo con tanto di garanzia e se usano qualche accorgimento per la spedizione, perchè sappiamo come lavorano i corrieri, un televisore se prende tanti colpi non è che gli fa molto bene, per questo chiedevo. Mi sono innamorato  dell'Lg 55c9 stavo valutando anche il 65 ma costa veramente troppo quindi sto sul 55 :asd:
Preso un tv poche settimane fa su Amazon arrivato con corriere sda imballato solamente nella sua scatola tutto perfetto senza ammaccature sulla confezione. Sulla confezione hanno la scritta fragile e dovrebbero trattarlo con più cura rispetto ad altre tipologie di prodotti 

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,810
Reazioni
5,846
Medaglie
21
Preso un tv poche settimane fa su Amazon arrivato con corriere sda imballato solamente nella sua scatola tutto perfetto senza ammaccature sulla confezione. Sulla confezione hanno la scritta fragile e dovrebbero trattarlo con più cura rispetto ad altre tipologie di prodotti 
In teoria sì, in pratica dipende semre dalla sensibilità ed il rispetto del corriere che ci mette mano. Io ho il terrore non solo di prendere i tv online, ma anche delle consegna fatte dei negozianti; preferisco portarli con me in auto.

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,810
Reazioni
5,846
Medaglie
21

Trodat49

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
50
Reazioni
0
Buongiorno a tutti!

Apro questa discussione per chiedere un consiglio ... Sono davvero curioso di provare e tornare a giocare titoli Nintendo , avrebbe senso vendere / permutare la mia PS4 PRO per prendere appunto una Switch? Oppure chi ha quest' ultima sconsiglia lo scambio? Se volete dare la vs. spassionata opinione fate pure , magari fate pendere l 'ago della bilancia da una o dall 'altra parte!!! :-)


 







 




 
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Buongiorno a tutti!

Apro questa discussione per chiedere un consiglio ... Sono davvero curioso di provare e tornare a giocare titoli Nintendo , avrebbe senso vendere / permutare la mia PS4 PRO per prendere appunto una Switch? Oppure chi ha quest' ultima sconsiglia lo scambio? Se volete dare la vs. spassionata opinione fate pure , magari fate pendere l 'ago della bilancia da una o dall 'altra parte!!! :-)


 







 


Dipende da molti fattori

Innanzitutto, a livello puramente economico Ps4 Pro vale più soldi di Switch, a parità di valutazione beninteso (tradotto, di listino costa di più, ma anche privatamente)...quindi, dal punto di vista aridamente matematico, attualmente hai la console dal valore monetario più alto

Detto questo, rispondono a finalità molto diverse, dovresti dirci di più riguardo le tue abitudini...ti sposti molto? Hai difficoltà a giocare in postazioni fisse? Quali generi di giochi ti piacciono? Da quanto tempo hai la ps4, e quanto regolarmente ci giochi? E soprattutto...come mai stai valutando questo scambio? 

Aiutaci così che possiamo aiutarti  :ahsisi:

 

Trodat49

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
50
Reazioni
0
Dipende da molti fattori

Innanzitutto, a livello puramente economico Ps4 Pro vale più soldi di Switch, a parità di valutazione beninteso (tradotto, di listino costa di più, ma anche privatamente)...quindi, dal punto di vista aridamente matematico, attualmente hai la console dal valore monetario più alto

Detto questo, rispondono a finalità molto diverse, dovresti dirci di più riguardo le tue abitudini...ti sposti molto? Hai difficoltà a giocare in postazioni fisse? Quali generi di giochi ti piacciono? Da quanto tempo hai la ps4, e quanto regolarmente ci giochi? E soprattutto...come mai stai valutando questo scambio? 

Aiutaci così che possiamo aiutarti  :ahsisi:
Allora ho una bimba di 1 anno e mezzo , ovviamente il mio tempo da dedicare al gaming è risicato alla sera e non per lunghissime sessioni di gioco.

Non mi sono mai posto il problema di voler portarmi in giro una console portatile , seppur considero comunque una funzione come plus. Non sono per i Call of Duty & co. , amo i titoli sportivi e sono molto incuriosito dai nuovi Zelda / Mario / etc.

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Allora ho una bimba di 1 anno e mezzo , ovviamente il mio tempo da dedicare al gaming è risicato alla sera e non per lunghissime sessioni di gioco.

Non mi sono mai posto il problema di voler portarmi in giro una console portatile , seppur considero comunque una funzione come plus. Non sono per i Call of Duty & co. , amo i titoli sportivi e sono molto incuriosito dai nuovi Zelda / Mario / etc.


Allora, sicuramente in termini di immediatezza e di "flessibilità" delle sessioni di gioco Switch ha una marcia in più, considerato che non solo la console si avvia molto rapidamente, ma con la modalità riposo puoi interrompere e riprendere il gioco davvero in qualsiasi momento :sisi:  il forum ha i suoi "neogenitori" che approvano molto questa scelta  :chris:

Da come parli non sembri particolarmente legato al marchio e ai giochi Sony, al punto da soffrire in caso di impossibilità di giocare uno di questi titoli; in ogni caso, in quanto a lineup entrambe le console sono valide.

Dato che hai questa curiosità, secondo me varrebbe la pena di provare, sempre tenendo ben presente che stai scambiando tra loro due hardware che rispondono ad esigenze e a bisogni molto differenti (scordati il "graficone" su Switch, soprattutto se avevi abbinato alla ps4 pro una tv di un certo calibro).

In ogni caso, qualora le scambiassi, al massimo non farlo alla pari, visto che ps4 pro vs switch non hanno lo stesso valore economico :sisi:

 

Trodat49

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
50
Reazioni
0
Allora, sicuramente in termini di immediatezza e di "flessibilità" delle sessioni di gioco Switch ha una marcia in più, considerato che non solo la console si avvia molto rapidamente, ma con la modalità riposo puoi interrompere e riprendere il gioco davvero in qualsiasi momento :sisi:  il forum ha i suoi "neogenitori" che approvano molto questa scelta  :chris:

Da come parli non sembri particolarmente legato al marchio e ai giochi Sony, al punto da soffrire in caso di impossibilità di giocare uno di questi titoli; in ogni caso, in quanto a lineup entrambe le console sono valide.

Dato che hai questa curiosità, secondo me varrebbe la pena di provare, sempre tenendo ben presente che stai scambiando tra loro due hardware che rispondono ad esigenze e a bisogni molto differenti (scordati il "graficone" su Switch, soprattutto se avevi abbinato alla ps4 pro una tv di un certo calibro).

In ogni caso, qualora le scambiassi, al massimo non farlo alla pari, visto che ps4 pro vs switch non hanno lo stesso valore economico :sisi:
In teoria lo scambio sarebbe il classico da negozio , valutazione ps4 Pro per Switch nuova , che ovviamente non sarà alla pari ma mettendoci qualche soldino.... (in teoria sui 90/100 euri).

Sono amante del "graficone" , pero' purtroppo è una valutazione fatta proprio per il poco tempo che posso dedicare alle sessioni di gioco , e appunto mi son chiesto se potesse avere senso un cambio del genere , anche solo per provare i titoli Nintendo

 
Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,810
Reazioni
5,846
Medaglie
21
In teoria lo scambio sarebbe il classico da negozio , valutazione ps4 Pro per Switch nuova , che ovviamente non sarà alla pari ma mettendoci qualche soldino.... (in teoria sui 90/100 euri).

Sono amante del "graficone" , pero' purtroppo è una valutazione fatta proprio per il poco tempo che posso dedicare alle sessioni di gioco , e appunto mi son chiesto se potesse avere senso un cambio del genere , anche solo per provare i titoli Nintendo
Alla pari non esiste, è antieconomico per te.

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Buongiorno a tutti!

Apro questa discussione per chiedere un consiglio ... Sono davvero curioso di provare e tornare a giocare titoli Nintendo , avrebbe senso vendere / permutare la mia PS4 PRO per prendere appunto una Switch? Oppure chi ha quest' ultima sconsiglia lo scambio? Se volete dare la vs. spassionata opinione fate pure , magari fate pendere l 'ago della bilancia da una o dall 'altra parte!!! :-)


 







 
Ma no... proprio no...switch ha sfornato una discreta quantità di gioconi ma secondo me come line up non regge il confronto con ps4, che ha ancora da dare parecchio...

Se ce la fai affiancale altrimenti tieniti ps4 secondo me...

 
Top