Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,729
Reazioni
7,760
Medaglie
19
Sì alla fine ho preso l'abbonamento al Plus. Ho visto che viene consigliata anche da siti autorevoli in ambito tech (il martello per intenderci), quindi immagino sia legale :asd:
Diciamo che tendo sempre a non metterci la mano sul fuoco su queste cose, è sempre una zona grigia e nella mia ignoranza in materia preferisco non parlare per certezze. Però appunto, lo vedo consigliato un po' ovunque, quindi dovrebbe essere regolare :asd:
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
ragazzi mi consigliate qualche perla nascosta horror per PS4 da recuperare? solo in formato fisico, non amo il digitale, grazie
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,729
Reazioni
7,760
Medaglie
19
ragazzi mi consigliate qualche perla nascosta horror per PS4 da recuperare? solo in formato fisico, non amo il digitale, grazie
Prova a dare un'occhiata ai due Remothered :sisi: Altrimenti prova a essere un po' più specifico nelle tue preferenze, prima persona o terza? Anche solo in inglese? Ne preferisci uno dove puoi difenderti?
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
Prova a dare un'occhiata ai due Remothered :sisi: Altrimenti prova a essere un po' più specifico nelle tue preferenze, prima persona o terza? Anche solo in inglese? Ne preferisci uno dove puoi difenderti?
i due remothered li ho già ;)
preferisco la 3rza ma se il titolo merita anche in prima persona , anche in inglese va bene
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,729
Reazioni
7,760
Medaglie
19
i due remothered li ho già ;)
preferisco la 3rza ma se il titolo merita anche in prima persona , anche in inglese va bene
Diciamo che le perle più nascoste sono principalmente digitali, provo a farti un elenco di roba fisica ma quasi sicuramente è roba che conoscerai già :sisi:

  • Little Nightmares (sta per uscire anche il 2)
  • The Dark Pictures: Little Hope
  • Daymare 1998
  • Blair Witch (in prima persona)
  • The Council
  • The Sinking City (questi ultimi due non sono proprio horror ma l'atmosfera c'è tutta)

Sia chiaro, non sono capolavori, ma comunque non c'è molto altro di horror che sia fisico :dsax:
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
Diciamo che le perle più nascoste sono principalmente digitali, provo a farti un elenco di roba fisica ma quasi sicuramente è roba che conoscerai già :sisi:

  • Little Nightmares (sta per uscire anche il 2)
  • The Dark Pictures: Little Hope
  • Daymare 1998
  • Blair Witch (in prima persona)
  • The Council
  • The Sinking City (questi ultimi due non sono proprio horror ma l'atmosfera c'è tutta)

Sia chiaro, non sono capolavori, ma comunque non c'è molto altro di horror che sia fisico :dsax:
Grazie per i consigli Aftermath, ho preso Daymare 1998 a 15 euro ;)
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
premetto che sono un fruitore di giochi playstation con disco fisico.

signori buongiorno, ma ad oggi, secondo voi, oltre a gamestop piuttosto che vari unieuro media world ecc.
ci sono negozi con un bel parterre ricco di scelta di giochi per console belli in vista magari confezionati e non usati?

tipo chennesò, mi accontenterei anche di entrare da media world e trovarmi una bella scelta di giochi disposti bene e variegati.

purtroppo nella mia città Treviso gamestop lo evito come la peste e i vari unieuro o media w non hanno una scelta buona

a volte lo ammetto devo per forza comprare da amazon trovo tutto e me lo spediscono per il giorno dopo senzo dover andare in giro.

mi piacerebbe tornare ad andare in negozio a farmi un giro e prendermi toccando con mano nella vasta scelta.
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,374
Reazioni
95
Medaglie
7
Raga mi consigliate qualcosa da giocare in coop con la mia donna? Premetto che lei è piuttosto digiuna in materia. Adesso ci stiamo spaccando dalle risate - e siamo anche bravini - con Overcooked 2, ma siamo in dirittura di arrivo. Avevamo provato con No way out, ma non l'aveva presa molto...
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,729
Reazioni
7,760
Medaglie
19
Raga mi consigliate qualcosa da giocare in coop con la mia donna? Premetto che lei è piuttosto digiuna in materia. Adesso ci stiamo spaccando dalle risate - e siamo anche bravini - con Overcooked 2, ma siamo in dirittura di arrivo. Avevamo provato con No way out, ma non l'aveva presa molto...
Prova a dare un'occhiata al nuovo Sackboy Adventure, alla saga di Trine o ai due Rayman Origins/Legends :sisi:

Se volete magari gestirvi una fattoria insieme, c'è anche il classico Stardew Valley.
 
U

Utente cancellato 141331

Raga mi consigliate qualcosa da giocare in coop con la mia donna? Premetto che lei è piuttosto digiuna in materia. Adesso ci stiamo spaccando dalle risate - e siamo anche bravini - con Overcooked 2, ma siamo in dirittura di arrivo. Avevamo provato con No way out, ma non l'aveva presa molto...
Io ti consiglio pure ctr, o uno dei giochi casual di sony tipo sapere é potere
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,374
Reazioni
95
Medaglie
7
Grazie belli! Dimenticavo che Sackboy, Trine (tristemente abbandonato) e CTR già giocati.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,729
Reazioni
7,760
Medaglie
19
Grazie belli! Dimenticavo che Sackboy, Trine (tristemente abbandonato) e CTR già giocati.
Prova a guardare Tools Up, Moving Out, Unravel 2 o Humans Fall Flat. Sono indie carini e tranne Unravel che è un platform, sono tutti simili a Overcooked come "mentalità" :sisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,144
Reazioni
1,490
Medaglie
7
Grazie belli! Dimenticavo che Sackboy, Trine (tristemente abbandonato) e CTR già giocati.
Ma li cerchi umoristici, che non si prendono sul serio, o di ogni genere? Comunque prova a controllare anche Lovers in a Dangerous Spacetime. Oppure i due Guacamelee? Sul primo fatto tutto in coop mi ricordo grasse risate. Invece uno più serio e uscito da poco che pare anche un'avventura un po' romantica è Haven dal team che ha fatto Furi.



 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,374
Reazioni
95
Medaglie
7
Ma li cerchi umoristici, che non si prendono sul serio, o di ogni genere? Comunque prova a controllare anche Lovers in a Dangerous Spacetime. Oppure i due Guacamelee? Sul primo fatto tutto in coop mi ricordo grasse risate. Invece uno più serio e uscito da poco che pare anche un'avventura un po' romantica è Haven dal team che ha fatto Furi.




In realtà non abbiamo un genere preciso, quindi ogni consiglio è benvenuto!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io ed il mio gruppo di sei amici stiamo cercando qualche nuovo gioco da giocare online insieme. Attualmente ci stiamo drogando di Warzone, ma dopo un po’ ci ha stufato. Non siamo molto competitivi e giochiamo tipicamente la sera per far passare un po’ il tempo con questo coprifuoco. Spesso ci troviamo in 6, altre volte in 2-3. Vorremmo provare qualcosa di nuovo che sia divertente da giocare insieme online senza troppo impegno. Anche una cosa alla Sea of Thieves (peccato che non ci sia su PS). Ho pensato a Destiny 2, ma ormai il gioco è già avviato da parecchio tempo e non è facile entrare da zero al giorno d’oggi. Anche Anthem era carino da giocare, sempre sullo stile sparatutto, ma non si sa cosa succederà con questo progetto.

Insomma, cosa mi consigliate da giocare online che sia accessibile e che non richieda troppo impegno iniziale (poi la curva di difficoltà può anche salire tanto, l’importante è che non ci sia quel blocco iniziale tipo Monster Hunter).
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Io ed il mio gruppo di sei amici stiamo cercando qualche nuovo gioco da giocare online insieme. Attualmente ci stiamo drogando di Warzone, ma dopo un po’ ci ha stufato. Non siamo molto competitivi e giochiamo tipicamente la sera per far passare un po’ il tempo con questo coprifuoco. Spesso ci troviamo in 6, altre volte in 2-3. Vorremmo provare qualcosa di nuovo che sia divertente da giocare insieme online senza troppo impegno. Anche una cosa alla Sea of Thieves (peccato che non ci sia su PS). Ho pensato a Destiny 2, ma ormai il gioco è già avviato da parecchio tempo e non è facile entrare da zero al giorno d’oggi. Anche Anthem era carino da giocare, sempre sullo stile sparatutto, ma non si sa cosa succederà con questo progetto.

Insomma, cosa mi consigliate da giocare online che sia accessibile e che non richieda troppo impegno iniziale (poi la curva di difficoltà può anche salire tanto, l’importante è che non ci sia quel blocco iniziale tipo Monster Hunter).
Rainbow Six Siege, GTA Online, Rocket League, Apex Legends, Overwatch :ahsisi:
A Destiny 2 potreste comunque dare una chance e provarlo, visto che è f2p
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Rainbow Six Siege, GTA Online, Rocket League, Apex Legends, Overwatch :ahsisi:
A Destiny 2 potreste comunque dare una chance e provarlo, visto che è f2p
Purtroppo tutti questi non ci convincono. O meglio: Rainbow anche ha già stufato parecchio, GTA Online era una droga tempo fa e ormai è passata la voglia (idem per RDR Online dove abbiamo completato tutto). Apex era carino all’inizio, dopo è diventato tutto troppo colorato e confusionario. Il Canyon dei Re versione 1.0 era la migliore mappa, ma ormai la mettono poche volte. Rocket League lo abbiamo provato ma non ci piace proprio come gameplay (così come il gioco per PS5 del PS Plus che li trovo simili). Destiny sarebbe bello se fosse appena uscito ma con tutte le espansioni da recuperare e poche modalità per 4-6 giocatori (a parte i Cala la Notte) credo che abbia una barriera d’ingresso piuttosto alta ormai. Overwatch non l’ho mai provato e sinceramente non saprei come potrebbe essere.
 
Top