Cosa c'è di nuovo?

Consiglio portatile gaming

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Salve ragazzi, ho idea di prendermi un portatile prevalentemente per il gaming ma non solo, si insomma vedere film, musica, navigazione in generale e cose così. Allora, vi chiedo quale sia il prodotto migliore che si possa trovare con un budget intorno ai 1000/1200 euri, potete pure linkarmi direttamente offerte su amazon, come preferite.
Grazie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
questo ma non è disponibile e sfora leggermente il budget

oppure pure questo dovrebbe essere interessante (ma la gpu è un po' più scarsa)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,423
Medaglie
12
Io aspetterei di vedere se arriva in Europa il Tachys Vortex 15 e quanto costerà da noi
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Diciamo che forse potrei fare uno sforzo ed arrivare intorno ai 1500, cambierebbe qualcosa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Diciamo che forse potrei fare uno sforzo ed arrivare intorno ai 1500, cambierebbe qualcosa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me ora come ora la cosa migliore da fare è mettersi l'anima in pace e aspettare, e aspettare per un periodo indefinito che può oscillare da 1 a 6-7 mesi.....
Detto tra noi ci sono state ottime occasioni a Novembre, se avessi deciso in quel periodo di investire 1000-1500€ ti potavi a casa un portatile gaming con rtx 2060 o rtx2070.
Poi detto tra noi cosa intendi per gaming? Non potresti accontentarti di qualcosa di dignitoso ma assolutamente più economico e non pensato per il gioco (che non vuol dire non giocare, ma semplicemente giocare meno e stare alla larga dai titoli più esosi o comunque scendere a compromessi)
Hai valutato come eventuale alternativa un PC compatto comunemente definito sffpc? Si tratta di un ottimo modo per liberare spazio sulla scrivania o hai già deciso che ti serve portatile per un qualche motivo particolare?
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Secondo me ora come ora la cosa migliore da fare è mettersi l'anima in pace e aspettare, e aspettare per un periodo indefinito che può oscillare da 1 a 6-7 mesi.....
Detto tra noi ci sono state ottime occasioni a Novembre, se avessi deciso in quel periodo di investire 1000-1500€ ti potavi a casa un portatile gaming con rtx 2060 o rtx2070.
Poi detto tra noi cosa intendi per gaming? Non potresti accontentarti di qualcosa di dignitoso ma assolutamente più economico e non pensato per il gioco (che non vuol dire non giocare, ma semplicemente giocare meno e stare alla larga dai titoli più esosi o comunque scendere a compromessi)
Hai valutato come eventuale alternativa un PC compatto comunemente definito sffpc? Si tratta di un ottimo modo per liberare spazio sulla scrivania o hai già deciso che ti serve portatile per un qualche motivo particolare?
A Novembre non avevo possibilità.
Comunque si, mi serve un portatile , per quanto riguarda il gaming l'ho scritto perché avevo voglia di recuperare titoli come Cyberpunk 2077, Nier Automata etc, insomma roba abbastanza recente diciamo. Se mi dite che posso farlo abbastanza bene anche spendendo 900 euri ok per questo ho chiesto consiglio, sul lato tecnico me ne intendo poco.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top