Cosa c'è di nuovo?

Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): OUT |

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Pare abbia venduto davvero poco, in Europa malino, negli Stati Uniti addirittura fuori dagli NPD.

Mi spiace perché il gioco sembra interessante, sicuro lo recupero tra qualche mese.
Luca lampard ha ragione, purtroppo un titolo così only sp story driven per andar bene o hai dietro sony, o ti chiami Rockstar. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Control: photo mode in arrivo domani

Control riceverà una photo mode domani come parte dell’aggiornamento 1.04 su tutte le piattaforme.

Questa speciale modalità, che ovviamente consentirà di scattare foto al gioco in qualunque momento, offrirà una serie di possibilità di personalizzazione, tra cui:

  • Ruotare la fotocamera di qualche grado senza smettere di inquadrare il soggetto
  • Allargare o restringere il campo visivo
  • Cambiare la distanza focale
  • Regolare l’apertura del diaframma per determinare la profondità di campo
Nella scheda Filtri potrete nascondere Jesse o tutti gli altri personaggi (o entrambe le cose), o usare uno qualsiasi dei dieci diversi filtri inclusi nella modalità foto.

Potrete anche ripristinare l’aspetto dello scatto premendo il tasto quadrato e nascondere l’interfaccia premendo il tasto triangolo.

 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,526
Reazioni
128
Medaglie
7
Finito e millato qualche giorno fa. Devo dire che nel complesso mi è piaciuto, e visivamente l'ho trovato molto ispirato. Dovessi fare un paragone con i precedenti giochi Remedy però, Quantum Break mi era piaciuto di più, anche per la storia meno lineare. Ora sono curioso dei dlc, specialmente il secondo, visto che sembra approfondire il legame tra Control e Alan Wake

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Finito e millato qualche giorno fa. Devo dire che nel complesso mi è piaciuto, e visivamente l'ho trovato molto ispirato. Dovessi fare un paragone con i precedenti giochi Remedy però, Quantum Break mi era piaciuto di più, anche per la storia meno lineare. Ora sono curioso dei dlc, specialmente il secondo, visto che sembra approfondire il legame tra Control e Alan Wake
Legame, sono ambientati nello stesso universo :asd:

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,586
Reazioni
768
Medaglie
12
"at this time"  certo  :asd:

non credo lo avrei preso comunque nel frattempo,

ma a questo punto non mi costa niente aspettare un po' di più 

anche se volesse dire gennaio-febbraio-marzo  :unsisi:

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
E bisogna crederci :asd: ?  È evidente che Spencer lo abbia detto senza pensarci e ora Remedy stia smentendo; poi magari ha confuso gioco non so, però resta il fatto che Spencer ha fatto una figura di m  XD
Grande Spencer, sempre sul pezzo  :asd:  

Attendere un pò non sarà un problema per me, anche se averlo entro fine anno sarebbe stata la cosa migliore considerando la corsa alle grandi uscite nei prossimi mesi.

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
In effetti la smentita di Remedy é una non smentita. Io credo lo avrebbero messo a gennaio o febbraio, magari slitterà di qualche mese ma arriverà. Anche perché mettendolo nel Game Pass la gente potrebbe essere più invogliata a comprare i DLC, non avendo dovuto pagare il gioco.

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Il titolo è giocabile bene su xbox normale? Qualcuno ce l'ha su xbox normale e può darmi un feedback? 

 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,467
Reazioni
77
Medaglie
8
Il titolo è giocabile bene su xbox normale? Qualcuno ce l'ha su xbox normale e può darmi un feedback? 
Premetto che non ho il gioco, ma mi pare di aver letto che il gioco, sulle console base, arranca parecchio in termini di frame-rate, soprattutto quando la scena è ricca di effetti. Aspettiamo qualcuno che confermi  :sisi:

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Premetto che non ho il gioco, ma mi pare di aver letto che il gioco, sulle console base, arranca parecchio in termini di frame-rate, soprattutto quando la scena è ricca di effetti. Aspettiamo qualcuno che confermi  :sisi:
Lo chiedevo perché ho visto che oggi è in offerta a 29 euro. Io tra l'altro con alcuni buoni che ho lo pagherei solo 15 euro e visto che mi pare un ottimo gioco, lo prenderei. Ha avuto ottime recensioni anche infatti. 

Aspettiamo allora ulteriori pareri. 

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,297
Reazioni
976
Medaglie
9
Lo chiedevo perché ho visto che oggi è in offerta a 29 euro. Io tra l'altro con alcuni buoni che ho lo pagherei solo 15 euro e visto che mi pare un ottimo gioco, lo prenderei. Ha avuto ottime recensioni anche infatti. 

Aspettiamo allora ulteriori pareri. 
magari rispetto al d1 è uscita qualche patch migliorativa

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Comunque per 15 euro alla fine l'ho preso. E tra l'altro mi è anche già arrivato a casa :asd:

Ottimo gioco a detta di tutti, e ad un prezzo molto buono. 

Se soffre un po' su xbox normale, pace. 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,177
Reazioni
1,555
Medaglie
10
Comunque per 15 euro alla fine l'ho preso. E tra l'altro mi è anche già arrivato a casa :asd:

Ottimo gioco a detta di tutti, e ad un prezzo molto buono. 

Se soffre un po' su xbox normale, pace. 
a 15 euro va presa qualunque cosa :asd:  a quel prezzo l'avrei preso pure io giusto per tenerlo li e giocarlo in un lontano futuro :asd:  

 
Top