Cosa c'è di nuovo?

Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): OUT |

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Control, l’espansione AWE porterà avanti la storia di Alan Wake

Remedy svela alcuni particolari interessanti sul secondo DLC del season pass di Control

Attesa per la fine dell’estate, l’espansione AWE di Control farà luce sulla storia di Alan Wake, il gioco seminale di Remedy che ha appena compiuto 10 anni.

AWE è atteso per la fine dell’estate come parte del season pass, all’interno del quale è stato già lanciato, poche settimane fa, il DLC The Foundation.

Ne ha parlato Sam Lake, creative director dietro i due titoli, fornendo i primi particolari ufficiali in merito a questo insperato crossover, che finora era stato soltanto oggetto di ammiccamenti da parte del team di sviluppo finlandese.

Seguono lievi spoiler su Control

«Se giochi Control ed esplori, troverai cose che mostrano come Alan Wake e Control esistano nello stesso universo», ha spiegato Lake, in un’intervista concessa a Game Informer.

«Inoltre, diventa chiaro che il Federal Bureau of Control che ha a che fare con queste cose inspiegabili ha compiuto ricerche su quello che è successo in Alan Wake».

Mentre questo è pacifico per tutti coloro che abbiano giocato al titolo pubblicato da 505 Games per PC, PS4 e Xbox One, il DLC aggiungerà inevitabilmente dei particolari al riguardo, essendo totalmente incentrato sulla vicenda dello scrittore maledetto.

«Sì, lo abbiamo suggerito ma non l’abbiamo detto ad alta voce», ha riconosciuto il creativo scandinavo. «Posso dire che scoprirete di più riguardo alle ricerche del Bureau su ciò che è successo in Alan Wake e a che punto siano con questo oggi».

In questo senso, l’espansione AWE porterà avanti la storia dell’esclusiva Xbox 360 e PC per la prima volta dalla sua uscita (e da quella dei due DLC che le furono dedicati).

«È carino, essendo il decimo anniversario di Alan Wake, che abbiamo un’opportunità di avere altri contenuti collegati ad Alan Wake per i fan», ha aggiunto Lake.

News completa Spaziogames









 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Guess who's BACK (scrittore tormentato inside)! 27 agosto, anche su Xbox:




 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Nel blog play hanno scritto pure questo in fondo :

Finally, you might have heard a certain Alan Wake narrating the trailer and showing up at the very end. Over the years, we have included Easter eggs in our games that related some of Remedy’s games to each other, as you have seen if you played Control… but what if they were not all just Easter eggs?

What if there’s actually been a plan in place for over a decade on how some of our games are connected – a Remedy Connected Universe, if you will – and payoff for certain things is… down the line?

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
pensavo fosse l'annuncio di messa sul gamepass :sard:  

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Io ormai lo aspetto sul Pass per principio. 

A parte che la delusione che mi hanno dato con QB non mi invoglia a dargli soldi, ormai lo aspetto sul pass. A fine agosto se ricordo bene dovrebbe uscire dal Ps now e vedremo. ...

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Non lo metteranno più (e fanno bene) :sisi:
In effetti ha venduto così bene che è un'ottima strategia precludersi i soldi del Pass e far conoscere il gioco ad altri 10+ milioni di abbonati :sisi:  

Io ormai lo aspetto sul Pass per principio. 

A parte che la delusione che mi hanno dato con QB non mi invoglia a dargli soldi, ormai lo aspetto sul pass. A fine agosto se ricordo bene dovrebbe uscire dal Ps now e vedremo. ...
Si finché non esce dal Now non arriva sul Pass. Un po' come accaduto con GTA

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
In effetti ha venduto così bene che è un'ottima strategia precludersi i soldi del Pass e far conoscere il gioco ad altri 10+ milioni di abbonati :sisi:  
E invece "annunciarlo" dentro al pass senza il permesso di Remedy stoppando quindi le vendite su One è stata una mossa corretta?

Comunque su One è stato spessissimo al 50% in offerta, e pure al gs attualmente è in offerta (almeno su ps4), supportate il gioco :sisi:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
E invece "annunciarlo" dentro al pass senza il permesso di Remedy stoppando quindi le vendite su One è stata una mossa corretta?

Comunque su One è stato spessissimo al 50% in offerta, e pure al gs attualmente è in offerta (almeno su ps4), supportate il gioco :sisi:
Lo si supporta anche pagando un abbonamento, stai sereno che Remedy non muore di fame visti i soldi presi da Epic  :sisi:  

Il gioco era uscito ad agosto, e le vendite le fai nei primi mesi. Ha venduto poco a prescindere dall'"annunccio" sul Passo o per colpa del Now.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
REMEDY CONNECTED UNIVERSE

Slowly, patiently, behind the scenes, we’ve been planning and plotting to make this a reality. I’m absolutely thrilled to tell you that now, the time has come to take the first concrete step on this road, establishing Remedy Connected Universe. You have no idea how happy it makes me to be able to finally make this statement.

What took place in 2010 in Alan Wake is one of the cases that the Federal Bureau of Control has been investigating. The AWE expansion is the first official Remedy Connected Universe crossover event, bringing more Alan Wake lore into Control.

And this is still just a humble beginning. We’re already hard at work on a future Remedy game that also takes place in this same universe.

I hope you enjoy the AWE expansion.

Cheers,

Sam Lake, Creative Director, Remedy.

Lo avevo detto dall'annuncio della presenza dei "Old God of Asgard" ma qui dentro mi si dava del pazzo :asd:

Curioso per Quantum Break visto che anche lui fa parte dello stesso universo :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Semplicemente geniale  :predicatore:

A questo punto voglio recuperare Control e giocarlo al più presto!

Certo.......se lo mettessero nel Pass.......  :coosaa:

Sarebbe stato bello se Remedy avesse mantenuto i diritti di Max Payne a questo punto.......la faccenda si sarebbe fatta davvero eccezionale.......  :gab:

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
ecco! aspettiamo e vediamo
Sarebbe davvero gradito!

Anche perchè al più presto vorrei riuscire a giocarlo, e non mi dispiacerebbe risparmiare 30 euro!  :D

P.S. qualcuno sa se con le varie patch la situazione framerate su One base sia leggermente migliorata?

Grazie!

 
Top