Cosa c'è di nuovo?

Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): OUT |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ecco lo sapevo, ho preso alla fine la ultimate sullo store ed oggi pare che l'account del game pass su twitter abbia teaserato l'arrivo del gioco a dicembre.
Già che le politiche remedy mi erano state sulle balle, se mi hanno fregato 20€ e ora me lo mettono sul pass è la volta buona che non compro più na mazza sullo store....maledetti :asd:
Se dovessero metterlo mi sa tanto che sarebbe in versione base e quindi senza DLC e upgrade :S
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
hai fatto bene a pigliarlo...il gioco è un capolavoro in quasi tutto, merita 20 euro tranquillamente
Vabbè però girano comunque, anche perché non sono un collezionista e ormai difficilmente i giochi li recupero una volta finiti (nell'ultima decina di anni mi pare solo gli ultimi RE e il primo Tomb raider ho completato più volte).
Se dovessero metterlo mi sa tanto che sarebbe in versione base e quindi senza DLC e upgrade :S
E a questo punto me lo auguro (anche se mi dispiacerebbe per i possessori del pass) ma sarebbe l'unico modo per non sentire di aver buttato nel cesso 25€ :asd:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ecco lo sapevo, ho preso alla fine la ultimate sullo store ed oggi pare che l'account del game pass su twitter abbia teaserato l'arrivo del gioco a dicembre.
Già che le politiche remedy mi erano state sulle balle, se mi hanno fregato 20€ e ora me lo mettono sul pass è la volta buona che non compro più na mazza sullo store....maledetti :asd:
Vabbè dai pensa che hai speso per i Dlc e l'upgrade a Series :sard:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io penso che comprerò usualmente l'Ultimate dato che comprende i DLC e dubito venga a costare meno di 20€ nel giro di un anno
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
907
Reazioni
333
Medaglie
5
Qualcuno lo ha giocato su One S dopo il day one? Ha ancora gravi problemi?
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
907
Reazioni
333
Medaglie
5
Eh si se qualcuno lo prova ci faccia sapere.....lo farei di persona ma vorrei evitare di tirare giu' il calendario per i problemi tecnici :asd:
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Eh si se qualcuno lo prova ci faccia sapere.....lo farei di persona ma vorrei evitare di tirare giu' il calendario per i problemi tecnici :asd:
Guarda il gioco zoppica pure su One X, sembra di vedere un gioco per pc castrato per console un po come furono all'epoca le versioni PS2 di Mafia e Max Payne per farti un esempio. La grafica non è nitida, il gioco spesso pare andare al rallentatore ma la cosa che mi scoccia di più sono gli scatti ogni volta che apri/chiudi la mappa. Era da parecchio che non trovavo tanta differenza tra versione PC e console senza chiamare in causa i 60fps, parlo di prodotto nel suo complesso. Poi alla fine si lascia pure giocare eh, ma dopo averlo provato sul PC nuovo la versione OneX mi pare parecchio inferiore. Immagino che il team abbia lavorato poco su queste versioni confidando nella next-gen...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Oggi lo ricomincio e vedo se riesco a finirlo ste gioco

Su ps4 pro ricordo che nn aveva particolari problemi
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Il gioco è divertente ma non si può mettere pausa che partono degli scatti :facepalm: Poi fisica indecente, compenetrazione, mappa che a volte non si carica. Io ho la One Fat.
E si vede che hanno riciclato gli asset di Quantum Break, lo stile è identico :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Il gioco è divertente ma non si può mettere pausa che partono degli scatti :facepalm: Poi fisica indecente, compenetrazione, mappa che a volte non si carica. Io ho la One Fat.
E si vede che hanno riciclato gli asset di Quantum Break, lo stile è identico :asd:
Confermo. Su Series S almeno non ho ravvisato scatti, e i caricamenti sono fulminei
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Disinstallato

Lo odio ste gioco

Farcito di bug stupidi che nn ti fanno capire bene la storia perché certi sottotitoli fuori sincrono

In più sottotitoli bianchi su inquadrature bianche

Orientamento e mappa pessimi

Graficamente riva da ps3

Una medda di gioco altro che 8.8
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Disinstallato

Lo odio ste gioco

Farcito di bug stupidi che nn ti fanno capire bene la storia perché certi sottotitoli fuori sincrono

In più sottotitoli bianchi su inquadrature bianche

Orientamento e mappa pessimi

Graficamente riva da ps3

Una medda di gioco altro che 8.8
Per i sottotitoli, nelle opzioni puoi ingrandirli e metterci lo sfondo dietro (anche io non riuscivo a leggerli bianco su bianco :asd: )
 

Nigu

LV
0
 
Iscritto dal
14 Nov 2020
Messaggi
16
Reazioni
4
Medaglie
1
Disinstallato

Lo odio ste gioco

Farcito di bug stupidi che nn ti fanno capire bene la storia perché certi sottotitoli fuori sincrono

In più sottotitoli bianchi su inquadrature bianche

Orientamento e mappa pessimi

Graficamente riva da ps3

Una medda di gioco altro che 8.8
Mio dio.
 

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Disinstallato

Lo odio ste gioco

Farcito di bug stupidi che nn ti fanno capire bene la storia perché certi sottotitoli fuori sincrono

In più sottotitoli bianchi su inquadrature bianche

Orientamento e mappa pessimi

Graficamente riva da ps3

Una medda di gioco altro che 8.8
Concordo. Uno dei titoli più sopravvalutati.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Disinstallato

Lo odio ste gioco

Farcito di bug stupidi che nn ti fanno capire bene la storia perché certi sottotitoli fuori sincrono

In più sottotitoli bianchi su inquadrature bianche

Orientamento e mappa pessimi

Graficamente riva da ps3

Una medda di gioco altro che 8.8

Ammazza, ma è messo così peggio rispetto anche solo alla versione PS4 barbona? :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ammazza, ma è messo così peggio rispetto anche solo alla versione PS4 barbona? :asd:
Discorso Cali frame io li ho visti solo dopo pausa


Ma il brutto è altro


Lo trovato palloso
Poco comprensibile
La storia bho io nn ci ho capito una mazza

Ma la parte frustrante è ste caxxo di mappa che io trovo na roba ridicola e sembra fatta apposta per farti perdere o nn trovare le cose

Le mod dele arma spiegate male e ancora adesso nn capisco certe cose


I documenti poi senza senza senso e nessuno ad oggi riesce a capire il perché siano omesse certe frasi che alla finfine nn fanno capire un caxxo del documento


Poi il custode è ridicolo e sembra preso dal film

Terminal

Ma dai che roba è?


Bocciato su quasi tutti i punti

Si salva qualcosa del gameplay

Che anche quello ci sarebbe da parlarne perché zoppica pure lui
Post unito automaticamente:

Per i sottotitoli, nelle opzioni puoi ingrandirli e metterci lo sfondo dietro (anche io non riuscivo a leggerli bianco su bianco :asd: )
Ma il fuori sincrono nn lo aggiusti


Parla ed è avanti rispetto a quello che leggi che oltretutto sono fulminei

Per me è un gioco da 5
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Discorso Cali frame io li ho visti solo dopo pausa


Ma il brutto è altro


Lo trovato palloso
Poco comprensibile
La storia bho io nn ci ho capito una mazza

Ma la parte frustrante è ste caxxo di mappa che io trovo na roba ridicola e sembra fatta apposta per farti perdere o nn trovare le cose

Le mod dele arma spiegate male e ancora adesso nn capisco certe cose


I documenti poi senza senza senso e nessuno ad oggi riesce a capire il perché siano omesse certe frasi che alla finfine nn fanno capire un caxxo del documento


Poi il custode è ridicolo e sembra preso dal film

Terminal

Ma dai che roba è?


Bocciato su quasi tutti i punti

Si salva qualcosa del gameplay

Che anche quello ci sarebbe da parlarne perché zoppica pure lui
Post unito automaticamente:


Ma il fuori sincrono nn lo aggiusti


Parla ed è avanti rispetto a quello che leggi che oltretutto sono fulminei

Per me è un gioco da 5
Sì il fuori sincro mi è capitato un paio di volte e concordo sulla mappa abbastanza indecifrabile
 
Top