Cosa c'è di nuovo?

Cowboy Bebop | 21 Ottobre storico anime su Netflix | 19 Novembre live-action su Netflix

FalcoPelle

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
509
Reazioni
0

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Wow sembra grosso quanto il secondo box di Gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Io se tutto va bene avrò i soldi per comprarlo la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Una splendida edizione a livello di contenuti, e anche per quanto riguarda il lato tecnico pare essere stato fatto un gran bel lavoro

Direttamente Luca Franciosi di Dynit :

https://www.facebook.com/groups/animeonbluray/permalink/651077184993431/?comment_id=651356374965512&offset=0&total_comments=83&comment_tracking=%7B"tn"%3A"R0"%7D

Con la certezza di non essere smentito, il video italiano di Bebop in questo momento è il migliore disponibile a livello globale.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

FalcoPelle

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
509
Reazioni
0
l'unica cosa che non ho apprezzato è una "costina" mobile (una sovraccopertina che ricopre il titolo sul fronte e tutto il retro con le informazioni del contenuto ecc) che una volta tolto il celophan non sta su da sola...

in ogni caso ottime cartoline, ottimo book, poster piccolo ma ottimo, ottimo sketch book, eccetera eccetera, insomma must have per un appassionato

se ci fosse stata anche la lingua inglese l'edizione era devastante ma vabbè :pffs:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
l'unica cosa che non ho apprezzato è una "costina" mobile (una sovraccopertina che ricopre il titolo sul fronte e tutto il retro con le informazioni del contenuto ecc) che una volta tolto il celophan non sta su da sola...
Ho capito a cosa ti riferisci, è un'abitudine oramai consolidata per quel che riguarda i cofanetti di BD/DVD (non solo Dynit) e sta abbastanza sulle scatole anche a me. Io sinceramente quella costina la butto o la lascio da parte, è scomoda e antiestetica.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Io taglio la plastica sul lato dove fuoriesce il contenuto (rimane svolazzante il pezzo tagliante), così, apparte quel lato, il box appare come nuovo :kappe:
lo faccio pure io per quei pezzi di maggior pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
lo faccio pure io per quei pezzi di maggior pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto tagliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le speciali tipo il giardino delle parole apro dal basso invece.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Arrivato anche a me il cofanetto. Madonna ragazzi è troppo bello, e soprattutto c'è di TUTTO! Vale abbondantemente i 60 € spesi, se siete fan dell'opera e non lo possedete state commettendo un delitto.

Peccato solo che mi è arrivato con una leggerissima abrasione sulla parte laterale (già presente col cellophan), vicino al marchio dei Blu-Ray. Pazienza, è visibile solo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Arrivato anche a me il cofanetto. Madonna ragazzi è troppo bello, e soprattutto c'è di TUTTO! Vale abbondantemente i 60 € spesi, se siete fan dell'opera e non lo possedete state commettendo un delitto.
Peccato solo che mi è arrivato con una leggerissima abrasione sulla parte laterale (già presente col cellophan), vicino al marchio dei Blu-Ray. Pazienza, è visibile solo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
se lo hai preso da amazon considera che puoi fare un reso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
se lo hai preso da amazon considera che puoi fare un reso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, potrei sempre farlo. Ma è davvero un'imperfezione che si nota col microscopio, non sono così esigente da voler fare un reso solo per quella ;p . Me lo tengo così.

 

Jak_13

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
198
Reazioni
0
Medaglie
4
Per chi ha acquistato il cofanetto bluray, qualcuno ha scritto sulla bacheca Facebook di Dynit che alla fine dell'episodio Heavy Metal Queen, durante l'anticipazione dell'episodio otto, si sovrappongono due musiche, una propria del video, con la voce di Jet e un'altra che non dovrebbe esserci. Confermate?

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Per chi ha acquistato il cofanetto bluray, qualcuno ha scritto sulla bacheca Facebook di Dynit che alla fine dell'episodio Heavy Metal Queen, durante l'anticipazione dell'episodio otto, si sovrappongono due musiche, una propria del video, con la voce di Jet e un'altra che non dovrebbe esserci. Confermate?
yes, se ne sta parlando nel gruppo AOB

https://www.facebook.com/groups/animeonbluray/permalink/638209629613520/?comment_id=654506407983842&offset=0&total_comments=212&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R9%22%7D

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
COWBOY BEBOP



cowboybebop.jpg



Info

  • Regia: Shin'ichirō Watanabe
  • Disegnato da: Toshihiro Kawamoto - Kimitoshi Yamane
  • Anno d'inizio: 1998
  • Pubblicato da: Sunrise
  • Edizione italiana a cura di: Dynamic Italia
TramaNel 2022 l'esplosione accidentale di un gate sperimentale, dispositivo che permette di effettuare viaggi iperspaziali, danneggia gravemente la Luna, causando la deriva di uno sciame di asteroidi e meteoriti che bombardano la superficie del pianeta Terra, sterminando gran parte della popolazione. I sopravvissuti abbandonano dunque l'ormai inospitale pianeta per colonizzare nuovi sistemi abitabili: Marte, Venere, la cintura di asteroidi e i satelliti di Giove.

Nel 2071 l'intero sistema solare è stato reso accessibile ai viaggi iperspaziali grazie ai gate, Marte è diventato il pianeta cardine del nuovo sviluppo umano e i nuovi cartelli del crimine organizzato interplanetario, primo tra tutti il Red Dragon Crime Syndicate, esercitano la loro influenza all'interno del governo e sull'Inter Solar System Police (ISSP), la polizia del sistema solare, limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. Per far fronte alla minaccia di evasi, terroristi, narcotrafficanti e altri pericolosi criminali, è stato quindi istituito un sistema di "taglie" simile a quello usato nel vecchio West; i nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono perciò spesso denominati "cowboy".

Wikipedia
Anime

Manga

Link Utili



 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,979
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Finalmente , dopo 1 anno e mezzo, l'ho comprato :asd:

Meglio tardi che mai :sard:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
dopo tutti questi anni sogno ancora un film in live action con lui:

1.png


 
Top