Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13

a me era capitato con un'area di servizio nelle badlands, dopo averla ripulita sono passato di lì il giorno dopo e l'ho vista viva con la gente a far compere :sisi:
Questi sono i dettagli che mi piacciono
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,395
Medaglie
15

a me era capitato con un'area di servizio nelle badlands, dopo averla ripulita sono passato di lì il giorno dopo e l'ho vista viva con la gente a far compere :sisi:
Questi sono i dettagli che mi piacciono
Yep, io ho ripulito qualche giorno fa una zona piena di criminali, e dopo un tot si è riempita di polizia che finiva le indagini e insacchettava i corpi.
E anche una piazzola liberata dai Tiger si è poi riempita di cittadini comuni.
Ci sono vari microeventi dinamici, connessi all'attività criminale :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Anche a nord in una grossa zona sono tornati i barboni che i criminali aveva cercato di scacciare ammazzandoli :unsisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Ho trovato una pistola moooolto particolare, Skippy :rickds: :rickds:

Sono arrivato al punto di non ritorno, finisco qualche altra secondaria e poi procedo
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8

Inevitabile che sarebbe saltata via mod la possibilità di avere meteo più variabile in game...
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6

Inevitabile che sarebbe saltata via mod la possibilità di avere meteo più variabile in game...

Sto gioco ha delle potenzialità davvero incredibili!
Se riuscissero a rendere l’IA accettabile....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,466
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Sto gioco ha delle potenzialità davvero incredibili!
Se riuscissero a rendere l’IA accettabile....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a pensare che ci vogliono fare un multiplayer con quella roba, mi si gela il sangue :rickds:

Resto dell'idea che neanche con trilioni di patch e cut content recuperato levato con un machete riabilitino il concept, il design, e vero potenziale del gioco.
Il massimo che ci si può aspettare è un infiorettatura, per quanto bella potrà essere, di quello che è oggi il gioco. Su questo non ci piove sono convinto che lo faranno e anche bene
 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,181
Medaglie
7
Io in 96 ore ho beccato solo una volta quella che dev'essere la pioggia acida cui accennarono in un'intervista, pioveva con il cielo arancione simil Las Vegas di Blade Runner 2049.

Oppure si era semplicemente buggato il colore del cielo. :trollface:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,804
Reazioni
282
Medaglie
7
Se hanno risollevato No Man's Sky possono farlo pure qua: ci vuole pazienza.
Io dopo l'inizio l'ho messo da parte e aspetto.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,507
Reazioni
4,181
Medaglie
7

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8

Forza ragazzi. Continuerò a centellinare le ore che passo sul gioco per vedere questi miglioramenti finchè mi sarà possibile!
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
sì ciaone, i dlc minimo escono a fine anno o direttamente 2022 :facepalm:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Il video dice cose che più o meno avevamo intuito, visto il livello ottenuto su pc semplicemente le console non ce la facevano e loro hanno provato a ricucirlo giusto il minimo per venderlo (sbagliando, rinviavano quelle versioni e bon).
Ora mi rode che dobbiamo aspettare tutto questo tempo per altri contenuti, e probabilmente fine anno per la prima exp (se non direttamente il 2022).
Spero che questo video segni uno standard e che d'ora in poi tutti facciano la stessa cosa al primo port pc non perfetto
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Il video dice cose che più o meno avevamo intuito, visto il livello ottenuto su pc semplicemente le console non ce la facevano e loro hanno provato a ricucirlo giusto il minimo per venderlo (sbagliando, rinviavano quelle versioni e bon).
Ora mi rode che dobbiamo aspettare tutto questo tempo per altri contenuti, e probabilmente fine anno per la prima exp (se non direttamente il 2022).
Spero che questo video segni uno standard e che d'ora in poi tutti facciano la stessa cosa al primo port pc non perfetto
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sard:
Ma figurati :segnormechico:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
su ps4 e One sicuramente
Mah, io direi ovunque. Giocai Skyrim al d1 su 360 e su pc e non aveva tutti sti bug, meccaniche ed equip rotti. Il gioco mi sta piacendo moltissimo ma i bug e le cose rotte che ho notato in 60h di gioco sono più di tutti i giochi che ho giocato dal primo titolo che ho toccato ad oggi, e non sto esagerando.
 
Top