Secondo me ne passerà di tempo prima che la pubblichino. Sarà già un miracolo se al lancio sarà esente da bug pesanti, visto che lo hanno rushato pesantemente nonostante i vari rinviiCi sono novità su quando verrà rilasciata la patch next-gen?
Al minuto 15:12 c'è un esempio in Italiano
Se non ricordo male il primo Mass Effect implementava una cosa simile.
Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...Ci sono novità su quando verrà rilasciata la patch next-gen?
Ma si potrà continuare la partita già iniziata sulla versione old gen?Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...
Credo proprio di si...a meno che tu non vada a creare un nuovo account...Ma si potrà continuare la partita già iniziata sulla versione old gen?
Magari, la immaginavo molto più in là.Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...
Speriamo si...Magari, la immaginavo molto più in là.
speriamo!
Diciamo che se regge il 30 fissi sarà un miracoloSu Xbox One S secondo voi andra' liscio?
Diciamo che se regge il 30 fissi sarà un miracolo
Fino a un paio di mesi fa il gioco sembrava faticare anche su pc belli potenti, bisogna vedere che lavoro di ottimizzazione sono riusciti a fare nell’ultimo periodo e quanto taglieranno sulle versioni old gen
(Non so se è stato mostrato qualcosa su Xbox)
Vabbè dubito rilasceranno qualcosa di ingiocabile, per forza di cose però le versioni old gen (in particolare sulle console base) inevitabilmente avranno limiti e compromessi!Lo volevo preordinare, ora mi hai messo ansia![]()
Bellissimi, l'hype sta salendo a dismisura
Complimenti...io non riesco ad attendere...inizierò su one x e successivamente su serie x...Io se lo compro aspetto la patch next gen per iniziarlo, non ha senso non sfruttare la potenza della nuova console.
A chi lo dici...Vabbè dubito rilasceranno qualcosa di ingiocabile, per forza di cose però le versioni old gen (in particolare sulle console base) inevitabilmente avranno limiti e compromessi!
Bellissimi, l'hype sta salendo a dismisura
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.