- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Medaglie
- 1
LV
0
Si ma a questo punto non fanno prima a rilasciarlo insieme alla versione next gen..tanto ormai siamo li
Tanto per la patch bisognava comunque aspettareE ora che brazzo prendo al d1 di Serie X![]()
A me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.Tanto per la patch bisognava comunque aspettareio infatti credo aspetterò quella per giocarmelo su SeS
Ti conviene, visti i tempi biblici di CDP. Poi AC sarà uno dei giochi più belli da vedere su SeX secondo meA me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.
Dubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deveMa non ci credo...ma uscirà mai?!![]()
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico
Sì quello che intendevo, bug ci saranno per forza. Spero nessun problema grave eccoDubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deve
È molto probabile che al D1 avrà problemi di framerate.Sì quello che intendevo, bug ci saranno per forza. Spero nessun problema grave ecco
Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazioneÈ molto probabile che al D1 avrà problemi di framerate.
Shhhhhhh!!!! Non dargli strani spunti a sti qua.Si ma a questo punto non fanno prima a rilasciarlo insieme alla versione next gen..tanto ormai siamo li
Vero, nel messaggio hanno proprio sentito il bisogno di sepcificarlo, segno che i problemi derivano da questa operazione. Probabile che uscirà con qualche problema lato ottimizzazione su una o più piattaforme e che la cosa si risolva solo dopo qualche tempo con una patch (del resto lo stesso TW3 ha avuto problemi simili)Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione
vabbeh ora non esageriamo :DShhhhhhh!!!! Non dargli strani spunti a sti qua.
Comunque vi dico la mia: sto gioco farà la stessa fine di The Last Guardian.![]()
Più che altro speriamo non faccia la stessa fine di Watch Dogs LegionShhhhhhh!!!! Non dargli strani spunti a sti qua.
Comunque vi dico la mia: sto gioco farà la stessa fine di The Last Guardian.![]()
Più che altro han segato completamente i pedoni.Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...
Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.