One/Series Cyberpunk 2077 | Disponibile | SG: 9.5 |

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Si ma a questo punto non fanno prima a rilasciarlo insieme alla versione next gen..tanto ormai siamo li

Nakata

Moderatore
games dome
Iscritto dal
14 Giu 2008
Medaglie
9
LV
2

Tanto per la patch bisognava comunque aspettare :facepalm: io infatti credo aspetterò quella per giocarmelo su SeS
A me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

A me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.
Ti conviene, visti i tempi biblici di CDP. Poi AC sarà uno dei giochi più belli da vedere su SeX secondo me

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Ma non ci credo...ma uscirà mai?! :asd: :rickds:
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Ma non ci credo...ma uscirà mai?! :asd: :rickds:
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico
Dubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deve

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

na barzelletta sto gioco ormai...rinviato mille volte :asd: mi ricorda ff15 :asd:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
10
LV
2

Rattleshirt

Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

È molto probabile che al D1 avrà problemi di framerate.
Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione
Vero, nel messaggio hanno proprio sentito il bisogno di sepcificarlo, segno che i problemi derivano da questa operazione. Probabile che uscirà con qualche problema lato ottimizzazione su una o più piattaforme e che la cosa si risolva solo dopo qualche tempo con una patch (del resto lo stesso TW3 ha avuto problemi simili)

Rattleshirt

Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Ma quanti episodi sono previsti? O li aggiungono man mano che viene ritardato il gioco ogni volta? :asd:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...

Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...

Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà
Più che altro han segato completamente i pedoni.
Bello rimane bello da vedere, poco da dire, ma la città così è tristissima.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock