Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Medaglie
- 7
LV
1
Già sta nello store?Ragazzi aggiornamento da circa 60 gb
Sta scaricando
È il pre download?
Già sta nello store?Ragazzi aggiornamento da circa 60 gb
Sta scaricando
È il pre download?
Io ce l ho xke avevo la.one x limited pero nn potevo scaricarloGià sta nello store?
SìRagazzi aggiornamento da circa 60 gb
Sta scaricando
È il pre download?
Comunque siamo in due adessoLo gioco su S, sperando che abbia un frame rate decente. Ma mi andavano bene anche i 30fps zoppi di PS4, quindi credo che avrò solo da guadagnarci in prestazioni.
Sì
Post unito automaticamente:
Comunque siamo in due adessoAnche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì
Ho visto il video della versione One S... mollala proprio, sopratutto se hai una One X.Sì
Post unito automaticamente:
Comunque siamo in due adessoAnche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì
Puoi postarlo? Che sono curiosoHo visto il video della versione One S... mollala proprio, sopratutto se hai una One X.
Ufficialmente le versioni base non si sono mai visteUltimamente non ho seguito niente riguardo al gioco, com'è la versione One Fat? Scandalosa?
Ultimamente non ho seguito niente riguardo al gioco, com'è la versione One Fat? Scandalosa?
E' che dopo il lockdown nel 2077 non usciremo più in stradaDesolazione totale. Ma la città è figa. Almeno quello.
Il problema è che le persone vogliono (vogliamo? Mi ci metto anche io) grafica da urlo e una bella storia, raccontata bene. Tempo, denaro e risorse vanno a finire lì.Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!
Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.