One/Series Cyberpunk 2077 | Disponibile | SG: 9.5 |

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
Iscritto dal
9 Nov 2007
Medaglie
7
LV
1

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

PRELOAD XBOX disponibile da OGGI (3 Dicembre) alle 17:00 nostrane
Gioco Sbloccato dalle 00:00 del proprio fusorario

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
5
LV
0

Alè!! C'era da immaginarlo visto il rinvio di 1 mese DOPO essere entrati in fase Gold:

Ovviamente dovrebbe essere una cosa che riguarda SOLO Xbox One e PS4, visto che son state queste versioni a causare il rinvio.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Ragazzi aggiornamento da circa 60 gb
Sta scaricando
È il pre download?
:sisi:
Post unito automaticamente:

Lo gioco su S, sperando che abbia un frame rate decente. Ma mi andavano bene anche i 30fps zoppi di PS4, quindi credo che avrò solo da guadagnarci in prestazioni.
Comunque siamo in due adesso :sard: Anche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
Iscritto dal
9 Nov 2007
Medaglie
7
LV
1

Comunque siamo in due adesso :sard: Anche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì

Se hai una One X, la One S mollala proprio :asd:

IlSarto

Novizio
Iscritto dal
21 Ago 2014
Medaglie
2
LV
0

Non riesco a scaricarlo, vado sull'app che mi trova il gioco ma se ci vado su è come se non esistesse. Ah, non l'ho compratu sullo store ma fatto il preordine su Amazon

FakeShadow

Shi no Kyoufu
Iscritto dal
11 Giu 2004
Medaglie
8
LV
1

Ho visto il video della versione One S... mollala proprio, sopratutto se hai una One X.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Ultimamente non ho seguito niente riguardo al gioco, com'è la versione One Fat? Scandalosa?

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!

moon knight

Divinità
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
7
LV
2

edit

Ultima modifica:

max161

Esperto
Iscritto dal
11 Dic 2013
Medaglie
3
LV
0

Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!
Il problema è che le persone vogliono (vogliamo? Mi ci metto anche io) grafica da urlo e una bella storia, raccontata bene. Tempo, denaro e risorse vanno a finire lì.
Perché è uscito - ad esempio - State of Decay 2, con una IA mostruosa nel suo essere gestionale, ma ha preso solo critiche per un comparto tecnico effettivamente sotto tono

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
Iscritto dal
9 Nov 2007
Medaglie
7
LV
1

TLOU2 è forse uno dei picchi massimi da quel punto di vista.

In questo si sapeva senza manco averne la controprova...non è facile nei sandbox, figuriamoci negli open world.

salvatore167

Novizio
Iscritto dal
6 Apr 2014
Medaglie
2
LV
0

Ragazzi ma il pre download da app Xbox a me non funziona sapete come devo fare ?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock