pipigno
Master of Puppets
Project Zero mi aveva detto che girava bene, ma visto il tuo responso aspetterò le due patch.Aspetta le due patch, se non vuoi problemi invece vai di Series S/X
Project Zero mi aveva detto che girava bene, ma visto il tuo responso aspetterò le due patch.Aspetta le due patch, se non vuoi problemi invece vai di Series S/X
Per me quello non è girare bene, poi dipende dalle aspettativeProject Zero mi aveva detto che girava bene, ma visto il tuo responso aspetterò le due patch.
Perforza su series s gira a 1080pPer me quello non è girare bene, poi dipende dalle aspettativevolevo farmi le secondarie su One X dopo aver finito il gioco su Series S, ma ci ho rinunciato praticamente subito, la differenza in termini di prestazioni è enorme
Risoluzione più alta ma con un framerate problematico e caricamenti di texture che la versione Series S non ha (mi sono capitati i famosi poligoni agli npc mentre l'ho giocato su One X). E vabbè, sui caricamenti non c'è confronto proprio, ma quelli non potranno mai risolverliPerforza su series s gira a 1080p
Su one x la risoluzione è più alta
Io dai video test vedo la versione one x girare tra 24 e 30 fps
Ma a 24 in un video di 2 minuti ci è andata 1a volta x 1 secondo
Il resto tutto sui 30 o 28
Ora aspetto la 1.7 e vedo
Ma di project zero mi fido
Su questo nn ci pioveRisoluzione più alta ma con un framerate problematico e caricamenti di texture che la versione Series S non ha (mi sono capitati i famosi poligoni agli npc mentre l'ho giocato su One X). E vabbè, sui caricamenti non c'è confronto proprio, ma quelli non potranno mai risolverli
Non è un bug, è che le vecchie console non ce la fanno con lo streaming delle texture, per via dell'hard disk. Su Series S ad esempio non mi è mai capitato, e non affligge le console next genSu questo nn ci piove
Un ssd contro un mecano nn esiste
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Ma quello dei poligoni è un problema randomico e fa parte della lunga lista bug
Ho visto adesso altro frame test e nn ho visto chissaquali sfracelli
Anche li da 24 a 30 fps
Se si potesse mandare one a 1080p gira a 60 quasi
Quindi è un bug sulle consol old ne più ne menoNon è un bug, è che le vecchie console non ce la fanno con lo streaming delle texture, per via dell'hard disk. Su Series S ad esempio non mi è mai capitato, e non affligge le console next gen
Quindi è un bug sulle consol old ne più ne meno
Io nn posso passare a series s perché con un 65 pollici 4k ci perderei parecchio rispetto a One x
Sono obbligato a Series x
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Cmq lo prendo il 27 che dovrebbe essere patchato alla 1.7 e poi ti dico
Cyberpunk.netStabilità
Vari miglioramenti di stabilità, tra cui:
- Miglioramenti dell'utilizzo della memoria in vari sistemi del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video in-game (news, tv, ecc...), fogliame, effetti laser, mini-mappa, dispositivi, IA, traffico stradale, sistema di danni ambientali, legati alla GPU e altro ancora.
- Varie risoluzioni di crash (legati, tra le altre cose, a caricamento dei salvataggi, apertura/chiusura del gioco e punto di non ritorno).
Missioni/Mondo aperto
- Risolto un problema che causava la chiusura immediata delle olochiamate di Delamain e l'impossibilità di rispondere in Epistrophy.
- Risolto un problema che causava la mancata ricezione delle olochiamate di Delamain avvicinandosi ai veicoli bersaglio in Epistrophy.
- Risolto un problema che causava il bloccarsi dell'obiettivo nella fase "Rispondi alla chiamata di mister Hands" in M'ap Tann Pelen.
- Risolto un problema che causava il teletrasporto sottoterra di Judy in Pyramid Song.
- Risolto un problema che preveniva il dialogo con il maestro zen in Poem of the Atoms.
- Risolto un problema che preveniva l'olochiamata di Takemura in Down on the Street.
- Risolto un problema che causava la sparizione di Jackie in Il recupero.
- Risolto un problema che poteva impedire di scendere dall'auto in The Beast in Me: La grande gara.
- Risolto un problema che poteva impedire di ricevere olochiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall'area della missione in A Day in the Life.
- Risolto un problema che impediva l'aggiornamento della missione dopo aver aperto il pacco in Space Oddity.
- Corretti retro-compatibilmente i salvataggi danneggiati da un raro problema che rendeva impossibile parlare con Judy a causa di un muro invisibile in Automatic Love. Stiamo ancora indagando sul problema.
- Risolto un problema che impediva di riscuotere la ricompensa in Contratto: Libertà di stampa. La missione si completerà automaticamente per chi in passato non poteva riscuotere la ricompensa, e quest'ultima verrà fornita automaticamente.
- Risolto un problema che manteneva Delamain silenzioso se V aveva inizialmente rifiutato di aiutarlo in Epistrophy.
Interfaccia
- Risolto un problema che poteva causare la sparizione del comando di uscita dalla braindance.
- Rimosso un oggetto non valido dal bottino.
Grafica
- Risolto un problema che causava la visualizzazione della traiettoria delle granate in modalità foto.
- Risolto un problema che rimuoveva i vestiti indossati da V dopo aver salvato e ricaricato la partita.
- Risolto un problema che visualizzava la tonalità delle particelle in rosa se vista da vicino.
- Risolto un problema che generava incorrettamente le auto in Crimine segnalato: Benvenuti a Night City.
Obiettivi
- Risolto un problema che talvolta poteva impedire il completamento dell'obiettivo La giungla dopo aver completato tutti i contratti e le attività di Santo Domingo.
Varie
Specifico per Xbox
- Risolto il problema che rendeva i salvataggi troppo grandi (legato al modificatore che indicava un oggetto creato) e ridotte le dimensioni eccessive dei salvataggi già esistenti. (Nota: ciò non correggerà i salvataggi su PC danneggiati prima dell'aggiornamento 1.06)
- Risolto un problema che bloccava la registrazione degli input dopo aver aperto la ruota delle armi e aver eseguito un'azione.
- Risolto un problema che causava l'incorretto caricamento di un salvataggio di fine gioco usando il pulsante "Continua" nel menu principale.
- Migliorato l'uso della memoria per creazione del personaggio, specchi, scansione, controllo remoto delle telecamere, menu (inventario e mappa) su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.
Mi sono visto un video con la patch su One x è sembra davvero stabile con i frame adesso
Questo mi mancava
Ma se ci sono momenti dove va a 15 fps![]()
Ma dicosa stiamo parlando di 5 secondi dove scende a 17 e per il resto è a 30 o 27
Ma se ci sono momenti dove va a 15 fps![]()
Nei combattimenti va sempre così, grazie che con zero azione a schermo il framerate non cala a picco. Come fai a combattere, che sembra una diapositivaQuesto mi mancava
Ma allora sono tutti fake tranne questo?
NN si sa più cosa guardare
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Ma dicosa stiamo parlando di 5 secondi dove scende a 17 e per il resto è a 30 o 27
Mi sembra più che accettabile
Bè ma nn sai se per tutto il gioco è cosìNei combattimenti va sempre così, grazie che con zero azione a schermo il framerate non cala a picco. Come fai a combattere, che sembra una diapositiva![]()
Ho letto su internet che è un bug introdotto dalla patch 1.1, Cd Projekt sta lavorando ad un hotfix, nel frattempo hanno detto di fare così:Questo gioco e' ultra buggato da far schiffo.. ho la missione attendi la chiamata di nakamura san.. bene mi arriva la chiamata e il tizio non parla rimane muto ma compare l immagine della sua faccia..assurdo.
Il bello e' che ho riavviato diverse volte ma capita sempre la stessa cosa..la cosa grave che anche cambiando salvataggi mi arriva sempre la chiamata muta e oltretutto non posso neanche usare il cellulare per far altre cose..senza parole
Ti ringrazio poi provo, assurdo lanciare un gioco in queste condizioni.. palese che che e' stato lanciato in largo anticipoHo letto su internet che è un bug introdotto dalla patch 1.1, Cd Projekt sta lavorando ad un hotfix, nel frattempo hanno detto di fare così:
Non so se funziona, ma provalo.
- caricare un salvataggio prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako
- finire subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio
- subito dopo aver finito la conversazione e aver avuto l’aggiornamento della quest, saltate 23 ore
- vedere se si attiva l’olochiamata e se il dialogo con Takemura parte
p.s.: comq questo gioco è pazzesco, veramente hanno lanciato un gioco beta sul mercato. Roba da matti.
È il primo gioco che giochi su xbox ?Finito oggi dopo 65 ore circa di gioco,posso dire senza dubbio che è stato il viaggio,l'esperienza videoludica più bella ed appagante mai vissuta,nonostante i vari bug ed incertezze tecniche,è stato il primo gioco che è riuscito ad intrattenermi allo stesso modo,sia che si trattassero di missioni principali che secondarie,caratterizzazione dei personaggi fantastica,doppiaggio etc
La 2 run ora su next gencambia tanto da xbox x a series s?
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Parli di Series X o One X. Perché rispetto a One X cambia tuttoFinito oggi dopo 65 ore circa di gioco,posso dire senza dubbio che è stato il viaggio,l'esperienza videoludica più bella ed appagante mai vissuta,nonostante i vari bug ed incertezze tecniche,è stato il primo gioco che è riuscito ad intrattenermi allo stesso modo,sia che si trattassero di missioni principali che secondarie,caratterizzazione dei personaggi fantastica,doppiaggio etc
La 2 run ora su next gencambia tanto da xbox x a series s?
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