Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,210
Medaglie
15
Come detto anche "di là", a me pare un buon lavoro. :azz:
Ok, il salto da PC c'è, e la versione Next non è ancora pronta (lo sapevamo), ma per una OneX, con la CPU che monta, mi sembra che sia più che bello da vedere.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Come detto anche "di là", a me pare un buon lavoro. :azz:
Ok, il salto da PC c'è, e la versione Next non è ancora pronta (lo sapevamo), ma per una OneX, con la CPU che monta, mi sembra che sia più che bello da vedere.
Attenderò l'aggiornamento per serie x...ma sono d'accordo con te visto anche i disguidi recenti...
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Come detto anche "di là", a me pare un buon lavoro. :azz:
Ok, il salto da PC c'è, e la versione Next non è ancora pronta (lo sapevamo), ma per una OneX, con la CPU che monta, mi sembra che sia più che bello da vedere.
Mea infatti mi sembra tutto tranne che un disastro, mi aspettavo molto peggio.
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Curiosissimo di vedere come girerà sulla mia bella One fat, console sulla quale me lo godrò........ :asd:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,867
Reazioni
452
Medaglie
5
Ma ancora nulla su una possibile data della famosa patch next gen? (Per quanto possa essere considerata affidabile una data con loro :asd: )
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,727
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Nulla, ma credo sarà 2021 o early o mid year...insomma non subito-subito :ahsisi:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,615
Reazioni
911
Medaglie
10
Io non aspetto nessuna patch, l'importante è che già da ora il framerate sia decente sulle nuove console.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,145
Medaglie
11

CYBERPUNK 2077: IL MULTIPLAYER SARA' UN GIOCO A PARTE​

La precisazione di CD Projekt RED sul multiplayer in arrivo sullo shooter RPG​

In una dichiarazione affidata agli azionisti e agli analisti, CD Projekt RED ha confermato che il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà un gioco a parte.

Come parte della presentazione dei conti alla fine del suo ultimo trimestre fiscale, la casa polacca ha discusso dell’ancora alquanto misteriosa modalità multiplayer dell’atteso shooter RPG in uscita il 10 dicembre.

Il CEO Adam Kacinski ha spiegato che «prima di tutto, non la definiamo una modalità», suggerendo già l’ambizione del progetto multigiocatore.

«È una produzione dedicata separata, una grande produzione», ha aggiunto, con una mossa che ricorda la scelta di Naughty Dog con The Last of Us Part II. «Lo riteniamo un prodotto standalone».
Non è chiaro a questo punto come il multiplayer, che inizialmente era stato esplorato come parte del Cyberpunk 2077 originale, sarà commercializzato – se sarà gratuito come è stato con GTA Online o Red Dead Online oppure sarà disponibile a pagamento.

Non è da escludere che possa trattarsi di un bonus del ricco Season Pass, che sarà svelato all’inizio del prossimo anno, sebbene sembri abbastanza improbabile visto il modus operandi dello studio, da sempre molto amato tra i fan per le sue politiche consumer-friendly.
La buona notizia arrivata di recente, intanto, è che a nove giorni dal day one non sono previsti scossoni che potrebbero minare le chance di un’uscita il 10 dicembre, e considerando il ruolino di marcia dei rinvii di Cyberpunk 2077 questo è già di per sé qualcosa di cui essere felici.
Quanto al Multiplayer, aspettiamo di saperne di più sulle modalità di vendita ma nel frattempo è stato confermato che ci saranno microtransazioni, un altro step che pare remare verso un lancio gratuito per i possessori del gioco principale.
Spazio
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Curiosissimo di vedere come girerà sulla mia bella One fat, console sulla quale me lo godrò........ :asd:
Qui dentro c'è ancora chi pensa che non giri su PS4, dimenticando che c'è pure di peggio :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Lo gioco su S, sperando che abbia un frame rate decente. Ma mi andavano bene anche i 30fps zoppi di PS4, quindi credo che avrò solo da guadagnarci in prestazioni.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,981
Reazioni
1,102
Medaglie
3
Ragazzi aggiornamento da circa 60 gb
Sta scaricando
È il pre download?
 
Top