Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,619
Reazioni
56,436
Medaglie
15


PRELOAD XBOX disponibile da OGGI (3 Dicembre) alle 17:00 nostrane
Gioco Sbloccato dalle 00:00 del proprio fusorario
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Alè!! C'era da immaginarlo visto il rinvio di 1 mese DOPO essere entrati in fase Gold:



Ovviamente dovrebbe essere una cosa che riguarda SOLO Xbox One e PS4, visto che son state queste versioni a causare il rinvio.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,011
Reazioni
1,105
Medaglie
3
Ma il gioco sempre dal 10 sara disponibile?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ragazzi aggiornamento da circa 60 gb
Sta scaricando
È il pre download?
:sisi:
Post unito automaticamente:

Lo gioco su S, sperando che abbia un frame rate decente. Ma mi andavano bene anche i 30fps zoppi di PS4, quindi credo che avrò solo da guadagnarci in prestazioni.
Comunque siamo in due adesso :sard: Anche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
:sisi:
Post unito automaticamente:


Comunque siamo in due adesso :sard: Anche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì

Se hai una One X, la One S mollala proprio :asd:
 

IlSarto

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ago 2014
Messaggi
2
Reazioni
0
Medaglie
2
Non riesco a scaricarlo, vado sull'app che mi trova il gioco ma se ci vado su è come se non esistesse. Ah, non l'ho compratu sullo store ma fatto il preordine su Amazon
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
:sisi:
Post unito automaticamente:


Comunque siamo in due adesso :sard: Anche se ho comunque One X, quindi se proprio la versione One S dovesse essere pessima potrei sempre giocarmelo lì
Ho visto il video della versione One S... mollala proprio, sopratutto se hai una One X.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ultimamente non ho seguito niente riguardo al gioco, com'è la versione One Fat? Scandalosa?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Probabilmente frega a nessuno ma sono riuscito a prenotare la collector e dovevo dirlo da qualche parte
Russian Sport GIF by Olympic Channel
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!
Il problema è che le persone vogliono (vogliamo? Mi ci metto anche io) grafica da urlo e una bella storia, raccontata bene. Tempo, denaro e risorse vanno a finire lì.
Perché è uscito - ad esempio - State of Decay 2, con una IA mostruosa nel suo essere gestionale, ma ha preso solo critiche per un comparto tecnico effettivamente sotto tono
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Ho letto di una IA non particolarmente brillante..possibile che e' dal 2005 che non la rinnovano?!

TLOU2 è forse uno dei picchi massimi da quel punto di vista.

In questo si sapeva senza manco averne la controprova...non è facile nei sandbox, figuriamoci negli open world.
 

salvatore167

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2014
Messaggi
23
Reazioni
3
Medaglie
2
Ragazzi ma il pre download da app Xbox a me non funziona sapete come devo fare ?
 
Top