Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Project Zero mi aveva detto che girava bene, ma visto il tuo responso aspetterò le due patch.
Per me quello non è girare bene, poi dipende dalle aspettative :asd: volevo farmi le secondarie su One X dopo aver finito il gioco su Series S, ma ci ho rinunciato praticamente subito, la differenza in termini di prestazioni è enorme
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Per me quello non è girare bene, poi dipende dalle aspettative :asd: volevo farmi le secondarie su One X dopo aver finito il gioco su Series S, ma ci ho rinunciato praticamente subito, la differenza in termini di prestazioni è enorme
Perforza su series s gira a 1080p

Su one x la risoluzione è più alta

Io dai video test vedo la versione one x girare tra 24 e 30 fps

Ma a 24 in un video di 2 minuti ci è andata 1a volta x 1 secondo

Il resto tutto sui 30 o 28

Ora aspetto la 1.7 e vedo

Ma di project zero mi fido
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Perforza su series s gira a 1080p

Su one x la risoluzione è più alta

Io dai video test vedo la versione one x girare tra 24 e 30 fps

Ma a 24 in un video di 2 minuti ci è andata 1a volta x 1 secondo

Il resto tutto sui 30 o 28

Ora aspetto la 1.7 e vedo

Ma di project zero mi fido
Risoluzione più alta ma con un framerate problematico e caricamenti di texture che la versione Series S non ha (mi sono capitati i famosi poligoni agli npc mentre l'ho giocato su One X). E vabbè, sui caricamenti non c'è confronto proprio, ma quelli non potranno mai risolverli
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Risoluzione più alta ma con un framerate problematico e caricamenti di texture che la versione Series S non ha (mi sono capitati i famosi poligoni agli npc mentre l'ho giocato su One X). E vabbè, sui caricamenti non c'è confronto proprio, ma quelli non potranno mai risolverli
Su questo nn ci piove

Un ssd contro un mecano nn esiste :asd:
Post unito automaticamente:

Ma quello dei poligoni è un problema randomico e fa parte della lunga lista bug

Ho visto adesso altro frame test e nn ho visto chissaquali sfracelli

Anche li da 24 a 30 fps

Se si potesse mandare one a 1080p gira a 60 quasi
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Su questo nn ci piove

Un ssd contro un mecano nn esiste :asd:
Post unito automaticamente:

Ma quello dei poligoni è un problema randomico e fa parte della lunga lista bug

Ho visto adesso altro frame test e nn ho visto chissaquali sfracelli

Anche li da 24 a 30 fps

Se si potesse mandare one a 1080p gira a 60 quasi
Non è un bug, è che le vecchie console non ce la fanno con lo streaming delle texture, per via dell'hard disk. Su Series S ad esempio non mi è mai capitato, e non affligge le console next gen
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non è un bug, è che le vecchie console non ce la fanno con lo streaming delle texture, per via dell'hard disk. Su Series S ad esempio non mi è mai capitato, e non affligge le console next gen
Quindi è un bug sulle consol old ne più ne meno

Io nn posso passare a series s perché con un 65 pollici 4k ci perderei parecchio rispetto a One x

Sono obbligato a Series x
Post unito automaticamente:

Cmq lo prendo il 27 che dovrebbe essere patchato alla 1.7 e poi ti dico
 

Icarus

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2007
Messaggi
9,190
Reazioni
6
Medaglie
7
Quindi è un bug sulle consol old ne più ne meno

Io nn posso passare a series s perché con un 65 pollici 4k ci perderei parecchio rispetto a One x

Sono obbligato a Series x
Post unito automaticamente:

Cmq lo prendo il 27 che dovrebbe essere patchato alla 1.7 e poi ti dico

Esatto, è stata la stessa motivazione che mi ha obbligato a cercare come un disperato una Series X.
Chi, come noi, proviene da One X, la Series S è quasi inutile secondo me.

Per quanto riguarda Cyberpunk ancora non l’ho scaricato su Series X, aspetto il 27. Mi sono infognato su 2K21 NG. :asd:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
EsXkNYuXYAUuu5a

Stabilità
Vari miglioramenti di stabilità, tra cui:

  • Miglioramenti dell'utilizzo della memoria in vari sistemi del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video in-game (news, tv, ecc...), fogliame, effetti laser, mini-mappa, dispositivi, IA, traffico stradale, sistema di danni ambientali, legati alla GPU e altro ancora.
  • Varie risoluzioni di crash (legati, tra le altre cose, a caricamento dei salvataggi, apertura/chiusura del gioco e punto di non ritorno).

Missioni/Mondo aperto
  • Risolto un problema che causava la chiusura immediata delle olochiamate di Delamain e l'impossibilità di rispondere in Epistrophy.
  • Risolto un problema che causava la mancata ricezione delle olochiamate di Delamain avvicinandosi ai veicoli bersaglio in Epistrophy.
  • Risolto un problema che causava il bloccarsi dell'obiettivo nella fase "Rispondi alla chiamata di mister Hands" in M'ap Tann Pelen.
  • Risolto un problema che causava il teletrasporto sottoterra di Judy in Pyramid Song.
  • Risolto un problema che preveniva il dialogo con il maestro zen in Poem of the Atoms.
  • Risolto un problema che preveniva l'olochiamata di Takemura in Down on the Street.
  • Risolto un problema che causava la sparizione di Jackie in Il recupero.
  • Risolto un problema che poteva impedire di scendere dall'auto in The Beast in Me: La grande gara.
  • Risolto un problema che poteva impedire di ricevere olochiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall'area della missione in A Day in the Life.
  • Risolto un problema che impediva l'aggiornamento della missione dopo aver aperto il pacco in Space Oddity.
  • Corretti retro-compatibilmente i salvataggi danneggiati da un raro problema che rendeva impossibile parlare con Judy a causa di un muro invisibile in Automatic Love. Stiamo ancora indagando sul problema.
  • Risolto un problema che impediva di riscuotere la ricompensa in Contratto: Libertà di stampa. La missione si completerà automaticamente per chi in passato non poteva riscuotere la ricompensa, e quest'ultima verrà fornita automaticamente.
  • Risolto un problema che manteneva Delamain silenzioso se V aveva inizialmente rifiutato di aiutarlo in Epistrophy.

Interfaccia
  • Risolto un problema che poteva causare la sparizione del comando di uscita dalla braindance.
  • Rimosso un oggetto non valido dal bottino.

Grafica
  • Risolto un problema che causava la visualizzazione della traiettoria delle granate in modalità foto.
  • Risolto un problema che rimuoveva i vestiti indossati da V dopo aver salvato e ricaricato la partita.
  • Risolto un problema che visualizzava la tonalità delle particelle in rosa se vista da vicino.
  • Risolto un problema che generava incorrettamente le auto in Crimine segnalato: Benvenuti a Night City.

Obiettivi
  • Risolto un problema che talvolta poteva impedire il completamento dell'obiettivo La giungla dopo aver completato tutti i contratti e le attività di Santo Domingo.

Varie
  • Risolto il problema che rendeva i salvataggi troppo grandi (legato al modificatore che indicava un oggetto creato) e ridotte le dimensioni eccessive dei salvataggi già esistenti. (Nota: ciò non correggerà i salvataggi su PC danneggiati prima dell'aggiornamento 1.06)
  • Risolto un problema che bloccava la registrazione degli input dopo aver aperto la ruota delle armi e aver eseguito un'azione.
  • Risolto un problema che causava l'incorretto caricamento di un salvataggio di fine gioco usando il pulsante "Continua" nel menu principale.
Specifico per Xbox
  • Migliorato l'uso della memoria per creazione del personaggio, specchi, scansione, controllo remoto delle telecamere, menu (inventario e mappa) su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.
Cyberpunk.net
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Mi sono visto un video con la patch su One x è sembra davvero stabile con i frame adesso
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Questo mi mancava

Ma allora sono tutti fake tranne questo?

NN si sa più cosa guardare
Post unito automaticamente:


Ma dicosa stiamo parlando di 5 secondi dove scende a 17 e per il resto è a 30 o 27

Mi sembra più che accettabile
Nei combattimenti va sempre così, grazie che con zero azione a schermo il framerate non cala a picco. Come fai a combattere, che sembra una diapositiva :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Nei combattimenti va sempre così, grazie che con zero azione a schermo il framerate non cala a picco. Come fai a combattere, che sembra una diapositiva :asd:
Bè ma nn sai se per tutto il gioco è così

Ci sono altri video dove muove più roba e va a 27 o 30 fps
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Questo gioco e' ultra buggato da far schiffo.. ho la missione attendi la chiamata di nakamura san.. bene mi arriva la chiamata e il tizio non parla rimane muto ma compare l immagine della sua faccia..assurdo.
Il bello e' che ho riavviato diverse volte ma capita sempre la stessa cosa..la cosa grave che anche cambiando salvataggi mi arriva sempre la chiamata muta e oltretutto non posso neanche usare il cellulare per far altre cose..senza parole
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Questo gioco e' ultra buggato da far schiffo.. ho la missione attendi la chiamata di nakamura san.. bene mi arriva la chiamata e il tizio non parla rimane muto ma compare l immagine della sua faccia..assurdo.
Il bello e' che ho riavviato diverse volte ma capita sempre la stessa cosa..la cosa grave che anche cambiando salvataggi mi arriva sempre la chiamata muta e oltretutto non posso neanche usare il cellulare per far altre cose..senza parole
Ho letto su internet che è un bug introdotto dalla patch 1.1, Cd Projekt sta lavorando ad un hotfix, nel frattempo hanno detto di fare così:
  1. caricare un salvataggio prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako
  2. finire subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio
  3. subito dopo aver finito la conversazione e aver avuto l’aggiornamento della quest, saltate 23 ore
  4. vedere se si attiva l’olochiamata e se il dialogo con Takemura parte
Non so se funziona, ma provalo.

p.s.: comq questo gioco è pazzesco, veramente hanno lanciato un gioco beta sul mercato. Roba da matti.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Ho letto su internet che è un bug introdotto dalla patch 1.1, Cd Projekt sta lavorando ad un hotfix, nel frattempo hanno detto di fare così:
  1. caricare un salvataggio prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako
  2. finire subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio
  3. subito dopo aver finito la conversazione e aver avuto l’aggiornamento della quest, saltate 23 ore
  4. vedere se si attiva l’olochiamata e se il dialogo con Takemura parte
Non so se funziona, ma provalo.

p.s.: comq questo gioco è pazzesco, veramente hanno lanciato un gioco beta sul mercato. Roba da matti.
Ti ringrazio poi provo, assurdo lanciare un gioco in queste condizioni.. palese che che e' stato lanciato in largo anticipo
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Finito oggi dopo 65 ore circa di gioco,posso dire senza dubbio che è stato il viaggio,l'esperienza videoludica più bella ed appagante mai vissuta,nonostante i vari bug ed incertezze tecniche,è stato il primo gioco che è riuscito ad intrattenermi allo stesso modo,sia che si trattassero di missioni principali che secondarie,caratterizzazione dei personaggi fantastica,doppiaggio etc

La 2 run ora su next gen ? cambia tanto da xbox x a series s? ?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,011
Reazioni
1,106
Medaglie
3
Finito oggi dopo 65 ore circa di gioco,posso dire senza dubbio che è stato il viaggio,l'esperienza videoludica più bella ed appagante mai vissuta,nonostante i vari bug ed incertezze tecniche,è stato il primo gioco che è riuscito ad intrattenermi allo stesso modo,sia che si trattassero di missioni principali che secondarie,caratterizzazione dei personaggi fantastica,doppiaggio etc

La 2 run ora su next gen ? cambia tanto da xbox x a series s? ?
È il primo gioco che giochi su xbox ?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Finito oggi dopo 65 ore circa di gioco,posso dire senza dubbio che è stato il viaggio,l'esperienza videoludica più bella ed appagante mai vissuta,nonostante i vari bug ed incertezze tecniche,è stato il primo gioco che è riuscito ad intrattenermi allo stesso modo,sia che si trattassero di missioni principali che secondarie,caratterizzazione dei personaggi fantastica,doppiaggio etc

La 2 run ora su next gen ? cambia tanto da xbox x a series s? ?
Parli di Series X o One X. Perché rispetto a One X cambia tutto :asd:
 
Top