Siriodorione
α Canis Majoris
- Iscritto dal
- 23 Apr 2015
- Messaggi
- 22,289
- Medaglie
- 12
LV
2
La patch 1.07 dovrebbe arrivare fra il 15 e il 22 Gennaio secondo teorie su Reddit 

Cosa porterà? Sono curioso anche se non ho più il giocoLa patch 1.07 dovrebbe arrivare fra il 15 e il 22 Gennaio secondo teorie su Reddit![]()
Secondo me si prenderanno tutto il tempo possibile.La patch 1.07 dovrebbe arrivare fra il 15 e il 22 Gennaio secondo teorie su Reddit![]()
Prima che scatta febbraio o la polonia li ammazzaSecondo me si prenderanno tutto il tempo possibile.
Ergo fine mese se non proprio ultimo giorno![]()
31 Gennaio è Domenica...famo il 29?!!Prima che scatta febbraio o la polonia li ammazza
Credo mai nessuno sviluppatore ha avuto una pressione così forte lavorando a un gioco...non so come potrà finire bene sta storia.
Non sono patch di aggiunte, sono patch correttive. Le due patch previste DOVREBBERO (Cosa dovrebbero aggiungere con la patch 1.07?![]()
Ti quoto a te ma voglio fare un discorso più generalizzato.Non sono patch di aggiunte, sono patch correttive. Le due patch previste DOVREBBERO () rendere il gioco giocabile come doveva essere all'uscita. Questo almeno dovrebbe essere l'aspettativa
![]()
mezzo Gennaio se ne è quasi andato, non resta molto su cui puntareLa patch 1.07 dovrebbe arrivare fra il 15 e il 22 Gennaio secondo teorie su Reddit![]()
Che tristezza.M hanno appena rimborsato sul conto, e non m hanno neanche chiesto di spedirgli indietro la copia. A sto punto la tengo e aspetto che sistemino
E' uscito il 10. Mi pare il 22 o il 23 è uscita la 1.06. La fase complessa del gioco in termini di stabilità è stata di circa 10,11 giorni, supponendo che tutti abbiano installato il gioco il 10 mattina. Un gioco che durerà 2-3 anni almeno. Quindi prendiamo lì la faccenda. Io ci gioco dal 10 con la sfigata ps4 liscia, conosco i problemi ma ci ho giocato 23 ore, fino a oggi pomeriggio, con sessioni di 1-2 ore, senza crash. Diversi bug si. Problemi li ho visti, divertimento molto maggiore e tante cose (narrativa, quest, personaggio, esplorazione, shooting, hacking) davvero di eccellenza. Ho pure approfittato di Stadia e conosco la versione "migliore" fatto salvo i pc da 2mila euro. E confermo: sproporzionato pensare di chiedere rimborsi, magari giocarci lo stesso o polemiche oltre ogni limite.Io invece non ci vedo nulla di sproporzionato nelle reazioni della gente a sto giro, al D1 è stato rilasciato un gioco rotto per una parte di utenza venduto a 70€.
Altri giochi avranno fatto schifo, avranno avuto bug, ma non erano rotti nel codice come lo era questo. Poi con le patch hanno sistemato, non del tutto, ma rimane il fatto che il gioco in vendita ci è andato e non ci doveva andare. Non su tutte le piattaforme almeno.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Parla per te, io al dayone ho sganciato 70 euro e pretendo che il gioco funzioni subito, non tollero di aspettare nemmeno 5 giorni. E invece non appena l ho inserito nella ps4 pro mi è venuta la nausea e lo schifo, per non parlare delle ricostruzioni database che rischiavano anche di sfasciare la play, mi sono sentito talmente preso in giro che l ho subito disinstallato e da allora non l ho più toccato. Quindi si, pretendo che mi vengano ridati i soldi indietro com è avvenuto, e quando e se lo aggiusteranno lo riproverò, ma per ora sta li sulla mensola. Se poi a te sta bene giocare in quelle condizioni facendo finta di nulla è un problema tuo, e per fortuna siete in pochi a difendere la porcheria che è stata fatta. La tristezza me la fanno quelli come te, pronti a mettersi a 90 e a giustificare l ingiustificabile, quando poi magari sparate a zero su ubisoft o ea che almeno loro fanno uscire giochi che quantomeno funzionano. Questo è un gioco marcio nelle fondamenta, i problemi non solo solo i bug e i crash, dubito riusciranno a risolvere nel breve periodo, ma anche nel lungo, dovrebbero riscrivere tutto, e da ora i miei soldi non li vedranno più in futuro.Che tristezza.
Senza offesa, ma tutto questo caso è un esempio di come le community possano portare a risultati peggiori.
Certo, Cyberpunk è ancora un progetto in divenire, i bug ci sono (oh, ragazzi: 23 ore su ps4 liscia) però quello che si è scatenato nelle reazioni del pubblico è qualcosa di folle, sproporzionato.
In altri termini di mercato, doveva uscire si può pensare verso l'estate, per sistemare bug, next gen e IA, ma rimane che il gioco già così è incredibilmente bello, divertente, le narrative incrediibli, non è perfetto per stabilità ma io non ho mai avuto crash e ho avuto 3-4 bug da ricara (uno una missione, poi fixato, gli altri due o tre quando magari rimane una scritta a schermo che dovrebbe sparire).
Però davvero, fossi io sviluppatore, quando leggo che questo gioco oggi pare ancora uno scempio, quando al 10-12 giorni dopo il lancio, con 1.06 era già più o meno stabile anche sulle console oldgen, ci ho giocato 2-3 ore di fila senza drammi e poi leggo appunto che chiedete il rimborso dei soldi ma poi ve lo tenete volentieri per rigiocarci, è roba triste.
Io proporrei anche di venderlo, così da giocarci magari 50 ore, finirlo, avere il rimborso e poi venderlo a 20-30 euro.
Tanto si vede che gli sviluppatori (non parlo di dirigenza o marketing) non si sono impegnati, Night City e le trame sono robetta buttata lì.
Mah.
Quindi per curiosità è giusto avere il gioco gratis?Parla per te, io al dayone ho sganciato 70 euro e pretendo che il gioco funzioni subito, non tollero di aspettare nemmeno 5 giorni. E invece non appena l ho inserito nella ps4 pro mi è venuta la nausea e lo schifo, per non parlare delle ricostruzioni database che rischiavano anche di sfasciare la play, mi sono sentito talmente preso in giro che l ho subito disinstallato e da allora non l ho più toccato. Quindi si, pretendo che mi vengano ridati i soldi indietro com è avvenuto, e quando e se lo aggiusteranno lo riproverò, ma per ora sta li sulla mensola. Se poi a te sta bene giocare in quelle condizioni facendo finta di nulla è un problema tuo, e per fortuna siete in pochi a difendere la porcheria che è stata fatta. La tristezza me la fanno quelli come te, pronti a mettersi a 90 e a giustificare l ingiustificabile, quando poi magari sparate a zero su ubisoft o ea che almeno loro fanno uscire giochi che quantomeno funzionano. Questo è un gioco marcio nelle fondamenta, i problemi non solo solo i bug e i crash, dubito riusciranno a risolvere nel breve periodo, ma anche nel lungo, dovrebbero riscrivere tutto, e da ora i miei soldi non li vedranno più in futuro.
Ma cosa significa, io ho chiesto il rimborso perché ero pronto a rispedirlo, se poi non me lo chiedono di certo non lo butto ma per ora non lo posso manco usare viste le condizioni disastrose in cui versa. Poi già lo stanno mezzo regalando, basta vedere gamestop che te lo tira dietro a 9 euro portando un usato dopo neanche un mese, cosa mai successa. Se non m avessero rimborsato mi girerebbero fortemente le palle ad averlo pagato 70 un mese faQuindi per curiosità è giusto avere il gioco gratis?
Capendo alcune cose, mi pare l'idea di chi tifa per squadra x, che perde allo stadio e si sente in diritto di sfasciare lo stadio e riavere i soldi pagati per il biglietto.Ma cosa significa, io ho chiesto il rimborso perché ero pronto a rispedirlo, se poi non me lo chiedono di certo non lo butto ma per ora non lo posso manco usare viste le condizioni disastrose in cui versa. Poi già lo stanno mezzo regalando, basta vedere gamestop che te lo tira dietro a 9 euro portando un usato dopo neanche un mese, cosa mai successa. Se non m avessero rimborsato mi girerebbero fortemente le palle ad averlo pagato 70 un mese fa
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.