Vedo (avendo la tua lista sott'occhio) che anche tu hai davvero pochi trofei... Si accumulano davvero lentamenteHo sbloccato l'obiettivo di fare tutti i crimini della prima porzione di mappa![]()
La verità è che siamo sfigati che giochiamo in stealthVedo (avendo la tua lista sott'occhio) che anche tu hai davvero pochi trofei... Si accumulano davvero lentamente![]()
Aaaaah... Molti trofei sono tipo "ammazzo così, o colà"? (non li ho proprio letti i trofei, per ora) Ora mi spiego molte coseLa verità è che siamo sfigati che giochiamo in stealth![]()
Ti sei sbloccato il calcio in aria?Aaaaah... Molti trofei sono tipo "ammazzo così, o colà"? (non li ho proprio letti i trofei, per ora) Ora mi spiego molte cose![]()
Non ancora, paradossalmente sto conservando i punti al momento per avere un'idea chiara su cosa fare. Per ora tanto procedo liscissimo con stealth (e hacking) classico...Ti sei sbloccato il calcio in aria?
Completa tutti i contratti e tutti gli scanner NCPD per ogni distretto, completa tutti i finali principali, compra tutte le auto e, si, ammazza robe così e colà.Aaaaah... Molti trofei sono tipo "ammazzo così, o colà"? (non li ho proprio letti i trofei, per ora) Ora mi spiego molte cose![]()
Non buttare niente in stealth, è un albero completamente inutile. Puoi fare stealth il 100% del gioco ultra hard lasciandolo a lv.3 senza aver sbloccato nemmeno un perk, per ovvi motivi.Non ancora, paradossalmente sto conservando i punti al momento per avere un'idea chiara su cosa fare. Per ora tanto procedo liscissimo con stealth (e hacking) classico...![]()
Ci stai giocando parecchio dopo averlo già finitoCompleta tutti i contratti e tutti gli scanner NCPD per ogni distretto, completa tutti i finali principali, compra tutte le auto e, si, ammazza robe così e colà.
Io sono al 50% dopo 182 ore di gioco dato che non faccio trophy hunting su piattaforme non ps
Non buttare niente in stealth, è un albero completamente inutile. Puoi fare stealth il 100% del gioco ultra hard lasciandolo a lv.3 senza aver sbloccato nemmeno un perk, per ovvi motivi.
Anche io... Diciamo che i trofei sono più una curiosità, che una roba da avere per quanto mi riguarda. Poi per i giochi su cui passo tantissime ore, molto spesso finisco per prenderli, ma più per svago che per completismo da "cacciatore"Completa tutti i contratti e tutti gli scanner NCPD per ogni distretto, completa tutti i finali principali, compra tutte le auto e, si, ammazza robe così e colà.
Io sono al 50% dopo 182 ore di gioco dato che non faccio trophy hunting su piattaforme non ps![]()
Ottimo, non ci ho speso praticamente niente per ora. Anche perché davvero: hacking + level design e puoi fare praticamente tutto in stealth (finora) senza grandi problemiNon buttare niente in stealth, è un albero completamente inutile. Puoi fare stealth il 100% del gioco ultra hard lasciandolo a lv.3 senza aver sbloccato nemmeno un perk, per ovvi motivi.
Sto completando al 100% la mia seconda run nomade e poi la tengo come save per DLC ed espansioniCi stai giocando parecchio dopo averlo già finito![]()
Andrei a ripescare i miei post, ma è stancante darmi pacche sulle spalle...
Zazza la volevi eccolaAndrei a ripescare i miei post, ma è stancante darmi pacche sulle spalle...
Detto ciò....
Che caxxo di road map è, se non metti le date?![]()
Mi sono fermato un attimo ad 1.04.
Il nostro impegno per la qualità - Cyberpunk 2077 Dai creatori di The Witcher 3: Wild HuntFAQ
Q: Perchè c’è questo divario tra le versioni PC e console di Cyberpunk 2077?
A: Cyberpunk 2077 è un progetto estremamente vasto e ambizioso. Contiene una moltitudine di oggetti personalizzati, sistemi e meccaniche interconnessi tra loro. Nel gioco, non tutto si sviluppa su orizzonti piani dove possiamo rendere le cose meno impegnative dal punto di vista hardware, bensì condensato in una grande città e in un ambiente praticamente privo di caricamenti. Ci siamo inoltre complicati la vita da soli volendolo realizzare graficamente epico su PC e aggiustandone la qualità visiva successivamente per console, specialmente per quelle della scorsa generazione. E le cose non sembravano molto difficili all'inizio. Conoscevamo il divario hardware, sì, ma alla fine, penso che il tempo abbia dimostrato che abbiamo sottovalutato il problema.
Q: Qual è stato il problema principale che ha reso lo sviluppo su console cosi difficile?
A: Il principale colpevole è stato dover migliorare costantemente il nostro sistema di streaming in-game per le console di vecchia generazione. Lo streaming è responsabile di "alimentare" il motore di gioco con ciò che vedi sullo schermo, così come le meccaniche di gioco. Poiché la città è così affollata e la velocità di trasferimento del disco delle console di vecchia generazione è quella che è, per noi è stata una sfida costante.
Q: Non avete testato le versioni della vecchia generazione di console per controllare l’esperienza di gioco?
A: Lo abbiamo testato. Come si è evinto, i nostri test non hanno mostrato gran parte dei problemi che avete sperimentato durante il gioco. Avvicinandoci alla versione finale, vedevamo miglioramenti significativi ogni giorno, e credevamo che il “Day 0 Update” facesse la differenza.
Q: Perchè c’è stato un divario tra le recensioni PC e su console?
A: Abbiamo iniziato a inviare i codici per la recensione su PC nei primi giorni di dicembre. Il giorno del lancio, il 10 dicembre, siamo partiti alla grande con un ottimo inizio su PC.
Sebbene non sia perfetta, quella PC è una versione di Cyberpunk di cui siamo orgogliosi. Allo stesso tempo, abbiamo lottato per la qualità sulle console di vecchia generazione fino all'ultimo secondo, e ogni giorno in più di noi che lavoriamo al “Day 0 Update” portava un miglioramento tangibile.
Questo è il motivo per cui abbiamo iniziato a inviare i codici per la recensione su console l'8 dicembre, che era più tardi di quanto inizialmente previsto.
Q: Cosa avete fatto dalla pubblicazione del gioco in poi per sistemare le cose?
A: La nostra priorità assoluta è risolvere i bug in Cyberpunk 2077. Abbiamo già pubblicato 3 hotfix che hanno migliorato il gioco, ma questo è solo l’inizio.
Q: Cosa avete intenzione di fare in futuro per sistemare Cyberpunk 2077?
A: Siamo concentrati a risolvere bug e crash che i giocatori stanno riscontrando su tutte le piattaforme. Aspettatevi patch sempre più piccole su base regolare. Il primo aggiornamento verrà pubblicato entro 10 giorni e ne seguirà un altro, più significativo, nelle settimane successive. Ovviamente continueremo a lavorare sul gioco in futuri aggiornamenti e miglioramenti oltre a ciò, i nostri grandi piani per supportare Cyberpunk a lungo termine non sono cambiati e continueremo a lavorare per fornire un’esperienza migliore a tutti i giocatori console e PC.
Q: Avevate detto che ci sarebbero stati dei DLC gratuiti a “inizio 2021”, è cambiato qualcosa?
A: I DLC sono ancora pianificati, esattamente come fu per The Witcher 3. Tuttavia, abbiamo deciso di dare priorità ai fix e ai miglioramenti. Pubblicheremo i DLC gratuiti successivamente e ne parleremo nei prossimi mesi.
Q: Quando possiamo aspettarci l’aggiornamento per console next-gen di Cyberpunk 2077?
A: Abbiamo pianificato un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077 su Xbox Series X|S e PlayStation 5 in arrivo quest’anno. Stiamo puntando alla seconda metà dell’anno e pubblicheremo degli aggiornamenti in tal senso quando ci saranno.
Q: State facendo fare gli straordinari al team per le patch?
A: Il team sta lavorando per portare importanti fix al gioco senza alcun obbligo di straordinari. Evitare di fare straordinari su tutti i nostri futuri progetti è una delle nostre priorità assolute.
Q: Quando tornerà il gioco su PlayStation Store?
A: Stiamo lavorando su fix e aggiornamenti e insieme a Sony per portare Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store il prima possibile.
Q: Qual è lo stato dell’iniziativa dei rimborsi?
A: L’iniziativa sta procedendo secondo i piani e abbiamo appena inviato la prima ondata di rimborsi.
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