Cosa c'è di nuovo?

Daniele Rugani

  • Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio
ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,085
Reazioni
1,190
Medaglie
10
Pare che sia saltata la trattativa, puntano ad uno con più esperienza. Non finisce più sto calciomercato :asd:

 

=Death Angel=

⚪️⚫️
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2011
Messaggi
350
Reazioni
1
Pare che sia saltata la trattativa, puntano ad uno con più esperienza. Non finisce più sto calciomercato :asd:
Sto'cats#.. non si possono illudere le persone in questo modo  :asd:

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,891
Reazioni
4,086
Medaglie
8
altro cesso di cui non ci libereremo mai,assurdo

 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,191
Reazioni
815
Medaglie
13
Scusate la battuta, ma quindi Rugani é ancora più forte di Romagnoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 


Secondo me son partiti "alla pari". Solo che Rugani è stato relegato a panchinaro mentre Romagnoli capitano e colonna portante della difesa del Milan. Ciò ha rafforzato enormemente il carattere del secondo, a differenza del primo che difficilmente quando gioca da quel senso di sicurezza ai compagni di reparto.

Però di base credo che tecnicamente siano abbastanza alla pari, ma il carattere e l'esperienza rendono Romagnoli di gran lunga più forte (forse potrebbero giocare assieme e fare come Chiellini con Bonucci :sisi: )

 

=Death Angel=

⚪️⚫️
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2011
Messaggi
350
Reazioni
1
Secondo me son partiti "alla pari". Solo che Rugani è stato relegato a panchinaro mentre Romagnoli capitano e colonna portante della difesa del Milan. Ciò ha rafforzato enormemente il carattere del secondo, a differenza del primo che difficilmente quando gioca da quel senso di sicurezza ai compagni di reparto.

Però di base credo che tecnicamente siano abbastanza alla pari, ma il carattere e l'esperienza rendono Romagnoli di gran lunga più forte (forse potrebbero giocare assieme e fare come Chiellini con Bonucci :sisi: )
Si, ma lontano da Torino.  :gachigasm:

 
U

Utente cancellato 124845

Pare che sia saltata la trattativa, puntano ad uno con più esperienza. Non finisce più sto calciomercato :asd:
Sembrava troppo bello...  :sadfrog:

EDIT: Dove hai letto che è saltata? Continuo a leggere che Juve e Roma stanno cercando di trovare l'accordo...  :hmm:

 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,085
Reazioni
1,190
Medaglie
10
Sembrava troppo bello...  :sadfrog:

EDIT: Dove hai letto che è saltata? Continuo a leggere che Juve e Roma stanno cercando di trovare l'accordo...  :hmm:
In un articolo di stamattina, ora è spuntato fuori pure Izzo :asd:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Maledetto....

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,891
Reazioni
4,086
Medaglie
8
sarà la volta buona che almeno sta pippa sloggia ?

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,085
Reazioni
1,190
Medaglie
10
Ho letto nuovamente che ristanno in trattativa, ma al posto di Riccardi vogliono inserire due pacchi (D'Orazio e Gozzi). Quindi soldi+due pacchi in cambio di un unico pacco. Bisogna poi vedere quanti soldi :asd:

Ed è subito Natale.

 
Ultima modifica da un moderatore:

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Kyra Keyser ha detto:
Ho letto nuovamente che ristanno in trattativa, ma al posto di Riccardi vogliono inserire due pacchi (D'Orazio e Gozzi). Quindi soldi+due pacchi in cambio di un unico pacco. Bisogna poi vedere quanti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ed è subito Natale.
Ma Gozzi non era quello della Juventus ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Ho letto nuovamente che ristanno in trattativa, ma al posto di Riccardi vogliono inserire due pacchi (D'Orazio e Gozzi). Quindi soldi+due pacchi in cambio di un unico pacco. Bisogna poi vedere quanti soldi :asd:

Ed è subito Natale.
Se Gozzi è quello della nostra U23 ti posso assicurare che non è un pacco. Anzi, mi spiacerebbe se dovesse finire veramente in qualche trattativa.

 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,891
Reazioni
4,086
Medaglie
8
pare che la roma abbia virato su n'koulou

se non bestemmio guarda cit.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,903
Reazioni
2,276
Medaglie
10
Ancira a sperare che qualcuno si accolla sta pippa? :asd:

 
Top