Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dark Souls Trilogy

ps4 retail
Dark Souls Trilogy
Per la prima volta, potrai avere tutti e tre gli acclamati capitoli di Dark Souls e tutti i contenuti dei loro DLC in un unico cofanetto contenente i tre dischi del gioco. Immergiti nell’epico universo dark fantasy colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora un mondo intricato e pieno di tradizioni profondamente radicate. Ogni playthrough sorprende con nuove sfide e scoperte. Gioca con centinaia di combinazioni uniche di armature, armi, magie e opzioni di creazione per forgiare il tuo stile e la tua esperienza di gioco. Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades, tutti i DLC di tutti e tre i giochi e tutte le colonne sonore originali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,902
Reazioni
8,116
Medaglie
10
Posto qua perché non ho trovato il topic di ds 3 :vorrei fare un pg bello pompato in forza (forte come hulk ma stupido come lou ferrigno) e vorrei sapere se ci sono armi più o meno indicate. Col primo pg (che ho mollato poco dopo la danzatrice per motivi che nemmeno ricordo) utilizzavo la claymore potenziata, ora col secondo pg, sempre guerriero, sono arrivato  dopo la strada dei sacrifici e ho trovato una mannaia  che scala A sulla forza, non ho ancora sufficiente forza per brandirla, ma andrebbe bene? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Qualcuno ha preso la versione Pal Uk e sa dirmi se è multilingua?  :hmm:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
OP
 

Gian11

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
516
Reazioni
394
Medaglie
8

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Gian11

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
516
Reazioni
394
Medaglie
8
Scalano subito i soldi?
La spedizione è dall' Europa?

In "about us" leggo Amburgo, Germania
Sì, i soldi li scalano subito al momento dell'ordine.
Arriva dalla Germania. Ho preso da loro le due guide di Elden Ring e sono arrivate senza problemi. L'unico difetto è che non puoi controllare lo stato dell'ordine. Ti mandano la mail appena lo compri e poi quando spediscono. Stop
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,581
Reazioni
238
Medaglie
6
Sì, i soldi li scalano subito al momento dell'ordine.
Arriva dalla Germania. Ho preso da loro le due guide di Elden Ring e sono arrivate senza problemi. L'unico difetto è che non puoi controllare lo stato dell'ordine. Ti mandano la mail appena lo compri e poi quando spediscono. Stop
Dato che avevo messo gli occhi anche sugli artbook di Elden ring, quelli con la custodia rigida, mi sapresti dire da dove spediscono acquistando dallo store Udon?

 

Gian11

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
516
Reazioni
394
Medaglie
8
Dato che avevo messo gli occhi anche sugli artbook di Elden ring, quelli con la custodia rigida, mi sapresti dire da dove spediscono acquistando dallo store Udon?

Sinceramente è la prima volta che sento questo store e l'unica cosa che ho trovato è che è canadese. Probabilmente spedisce da là. Cmq il doppio volume dell'artbook c'è anche in Italiano. Lo vende Panini ma lo trovi anche su Amazon. Non è hardcover però, se è quello che ti interessa
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,581
Reazioni
238
Medaglie
6
Sinceramente è la prima volta che sento questo store e l'unica cosa che ho trovato è che è canadese. Probabilmente spedisce da là. Cmq il doppio volume dell'artbook c'è anche in Italiano. Lo vende Panini ma lo trovi anche su Amazon. Non è hardcover però, se è quello che ti interessa
Udon è il distributore/editore ufficiale, infatti se guardi anche sugli artbook su amazon c'è scritto Udon sulla cover, sia davanti che dietro

Si più che altro era per avere lo slip case, il prezzo degli artbook sarebbe lo stesso e pagare anche la spedizione non mi peserebbe più di tanto
Ma avere anche la dogana insomma...
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
zaza50 tu che magari sai, ma il compendium della trilogia che doveva uscire oggi(lol9 è spostato a tba? non trovo info
 
Top