Cosa c'è di nuovo?

Daymare: 1998 | Team Italiano | pc, ps4, Xboxone | Pubblisher trovato!

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
whlmj7.png

35lrdvp.png

  • TITOLO: DAYMARE 1998
  • PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
  • DATA D USCITA: TBA 2018
  • SOFTWARE HOUSE: INVADERS STUDIOS
Supportata e guidata dalle leggende del periodo dorato di Capcom, Invader Studios ha presentato oggi il primo gameplay trailer ufficiale di Daymare: 1998, survival horror in terza persona sviluppato con Unreal Engine 4. Sul finire degli anni ’90, la tranquillità di una piccola comunità del Nord-Ovest Americano viene bruscamente interrotta da una spirale di violenza senza precedenti. Grazie al tocco dell’ex designer di Capcom, Satoshi Nakai, le deformazioni fisiche e mentali che ormai abitano la cittadina sono state create per essere le più scioccanti e terrificanti abbiate mai visto. Il Team di Invader Studios ha riportato “questi ultimi mesi sono stati incredibili. Dopo il successo conseguito con l’annuncio di Daymare: 1998, abbiamo ricevuto tantissimi feedback positivi dagli hands-on di Milano e Roma, i quali ci hanno ispirato e guidato al meglio per poter progredire nel mondo di gioco e arrivare a ciò che stiamo presentando oggi. Speriamo davvero che vi piaccia!”. Il Team ha poi aggiunto “siamo estremamente felici nel poter annunciare anche la campagna Kickstarter di Daymare: 1998, che partirà nei primi mesi del 2017. Il sostegno e l’affetto dei fan è stato travolgente sinora, e sarà ancor più fondamentale in futuro per far sì che il sogno di Daymare: 1998 diventi realtà, dando vita alla nostalgica esperienza survival horror che tutti stanno aspettando”.

TRAILER DI ANNUNCIO


 
Ultima modifica da un moderatore:

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Questo potrebbe essere un titolo che finanzierò volentieri... per due ragioni:

1) è un survival horror vecchio stampo, di quelli che mi piacciono tanto

2) è fatto da un team italiano... e spero tanto che presto anche noi emergeremo un po' nel mercato videoludico, come ad esempio sta facendo la Spagna.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Questo potrebbe essere un titolo che finanzierò volentieri... per due ragioni:
1) è un survival horror vecchio stampo, di quelli che mi piacciono tanto

2) è fatto da un team italiano... e spero tanto che presto anche noi emergeremo un po' nel mercato videoludico, come ad esempio sta facendo la Spagna.
Quoto in tutto, la penso come te, ci sono delle cose da rifinire, ovviamente questa è un alfa, ma ho fiducia..

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYMARE 1998: LA CAMPAGNA KICKSTARTER PARTIRÀ IL 15 FEBBRAIO




Invader Studios, il famoso team italiano dietro il remake amatoriale di Resident Evil 2 (successivamente cancellato da Capcom), ha confermato che la campagna Kickstarter di Daymare 1998 - il loro prossimo survival horror in cantiere - inizierà il 15 Febbraio.

La campagna di crowdfunding partirà alle ore 16:00 GMT del 15 Febbraio e avrà una durata complessiva di 30 giorni (concludendosi il 17 Marzo). Per assicurarsi una copia digitale del gioco basterà fare una donazione di 15€, mentre per conoscere il piano completo della raccolta fondi (con le varie opzioni per i pledge e gli eventuali stretch goal) bisogna attendere ulteriori dettagli da Invader Studios. Ricordiamo che Daymare: 1998 è in fase di sviluppo per PC e sarà basato sull'Unreal Engine 4: allo sviluppo collabora anche Satoshi Nakai, artista che ha lavorato con Capcom a titoli come Resident Evil Zero e Resident Evil Code Veronica e che in questo caso si occuperà del design dei mostri.

Fonte S.C.

Non amo molto il concetto di Kickstarter, ma se decidete di sovvenzionare un progetto fate che sia questo :gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Daymare: 1998, confermato lo sviluppo anche su PS4 e Xbox One

A seguito di una campagna Kickstarter iniziata nel migliore dei modi (con oltre 500 backers), il team italiano Invader Studios ha orgogliosamente reso noto pochi minuti fa che il loro survival horror Daymare: 1998 vedrà la luce anche su console PlayStation 4 e Xbox One, oltre alla già annunciata versione per piattaforma PC.

Ma non solo: la nuova edizione del gioco disporrà anche di una visuale vecchio stampo, ossia a telecamere fisse in perfetto stile survival horror anni 90.

Fonte S.G.

Si caxxo :hype:

Li adoro. Continuate così e sfornateci un bel gioco ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

f5f9

Ma non solo: la nuova edizione del gioco disporrà anche di una visuale vecchio stampo, ossia a telecamere fisse in perfetto stile survival horror anni 90.
basterebbe questo per bakerarli (e infatti io mi sono già svenato :icebad:)
 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYMARE 1998: DEMO LA DEMO DAYMARE CHALLENGE PER I BACKERS DI KICKSTARTER

Invader Studios ha annunciato la disponibilità di una speciale demo PC di Daymare 1998, denominata Daymare Challenge e disponibile per tutti coloro che hanno già finanziato lo sviluppo del progetto su Kickstarter.

La demo giocabile permetterà al team di tenere traccia dei punteggi migliori registrati dalla community, i quali saranno inseriti nella classifica online che verrà allestita nelle prossime ore. Dopo aver provato la demo, potete inviare il vostro punteggio (con screenshot) all'indirizzo info@invaderstudiosofficial.com.

Il vincitore di questa particolare competizione verrà incluso nel gioco finale, con modalità non ancora specificate. Ricordiamo che Daymare 1998 è in fase di raccolta fondi, la campagna Kickstarter terminerà tra 15 giorni, siete quindi ancora in tempo per contribuire.

Fonte S.C.

 
F

f5f9

speriamo che ce la facciano

peccato che l'obiettivo sia così ambizioso...

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
A quanto stanno e a quanto devono arrivare?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
vogliono arrivare a 180k e sono a 35k:morris82:

14 days to go

:tragic:
Sulla loro pagina facebook però ho letto che rassicuravano gli investitori, anche se non raggiungono la quota dovrebbero cmq sviluppare il gioco, credo puntino ad attirare l'attenzione di qualche pubblisher, oltre al fatto che sono aiutati da capcom. Speriamo

 
C

Chris Kennedy

Fa piangere come anche un gruppo di sviluppatori indipendenti riesca a fare meglio di Capcom :(

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Fa piangere come anche un gruppo di sviluppatori indipendenti riesca a fare meglio di Capcom :(
Non esageriamo. Diamo a Capcom ciò che è di Capcom, seppur di tipologia differente RE7 è un gioco notevole... speriamo sia il preludio per la resurrezione.

 
C

Chris Kennedy

Vogliamo parlare di RE 5-6-Revelations-Revelations 2? :sad2: il 7 promette bene è vero,ma l'ultimo giocone che meriti quel nome in copertina risale al lontano 2004

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Vogliamo parlare di RE 5-6-Revelations-Revelations 2? :sad2: il 7 promette bene è vero,ma l'ultimo giocone che meriti quel nome in copertina risale al lontano 2004
È il mio gioco preferito di sempre, ma secondo me nemmeno RE4 dovrebbe avere il nome che porta :sad2:

Comunque, voi avete donato? Io qualcosa volevo dare anche se non ho molto adesso :rickds:

 
Top