PS5 Demon's Souls | Remake by Bluepoint X Japan Studio | Disponibile!!! |

Iscritto dal
7 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

Ucciso
il cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri

:ivan:

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Ucciso

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:
Peso attivo <50 se non sbaglio :sisi:

Ikigami1976

anima sonara
Iscritto dal
28 Nov 2008
Medaglie
9
LV
2

Ucciso

complimenti...hai usato qualche tecnica particolare?

Iscritto dal
7 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

Peso attivo <50 se non sbaglio :sisi:
Thanks! Dopo mi ci rimetto sotto, nonostante in alcune sezioni mi abbia fatto bestemmiare rimane una droga che non stanca mai :asd:
complimenti...hai usato qualche tecnica particolare?
In realtà no, ho sempre cercato di stare dietro lo scudo del boss e di farlo stare vicino alle mura in modo che le frecce non mi colpissero da dietro :sisi:

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Ho visto la cutscene del
bambino antico
dopo aver sconfitto Falange. Che figata, mi brillavano gli occhi.

Gianluca_11

Master of forum
Iscritto dal
19 Set 2012
Medaglie
5
LV
1

Quanta verità :asd: ed è pure bella da vedere
Assolutamente... questo è un esempio di un qualcosa migliorato nel remake. Ho sempre pensato che il catalizzatore fosse un pochino brutto (ma anche gli incantesimi in sé), in stile "Giochiamo ad Harry Potter", invece hanno reso il tutto fighissimo.

L'incantesimo "guardia" penso sia una delle cose più rotte della storia della serie
:uhmsisi:... hanno ritoccato il design ma non queste cose:granma:
Ucciso

Intendi sapere quando "sfori" nel fatroll? Vicino al peso dovrebbe esserci una percentuale dentro una sorta di rombo... quando è compresa tra 50 e 100%, sei in curvy roll (oltre il 100% nemmeno puoi rollare). Puoi capire quando stai selezionando un oggetto più pesante, rispetto quello equipaggiato, perché lo sfondo della percentuale diventa rosso.

Ultima modifica:

scimius93

Esperto
Iscritto dal
22 Mar 2010
Medaglie
4
LV
1

Nel mondo 1-1:
come faccio a far scendere l'uomo che è in trappola e mi chiede aiuto? Devo equipaggiare qualcosa in particolare?

TheFly

Apprendista
Iscritto dal
7 Mar 2014
Medaglie
5
LV
2

Come si accede alla modalità speculare?
Che parlando con un amico che ha il gioco, mi ha detto di non saperne niente :hmm:

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
5
LV
0

Ucciso

ottieni dei bonus?

scimius93

Esperto
Iscritto dal
22 Mar 2010
Medaglie
4
LV
1

Ultima modifica:

Saruman

Professionista
Iscritto dal
28 Dic 2003
Medaglie
6
LV
1

Consigli su come

sconfiggere la falange? Ho il nobile.

pauly

Legend of forum
Iscritto dal
29 Ago 2013
Medaglie
4
LV
0

me lo sta facendo installare di nuovo dopo tolto il disco

Saruman

Professionista
Iscritto dal
28 Dic 2003
Medaglie
6
LV
1

Lanciagli le comunissime bombe di fuoco... e poi picchialo usando la trementina sull'arma.
Fatto, ma mi ha fregato ricaricandosi la vita e poi mi ha seccato...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock