Peso attivo <50 se non sbaglioUccisoil cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri
Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no?![]()
complimenti...hai usato qualche tecnica particolare?Uccisoil cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri
Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no?![]()
Thanks! Dopo mi ci rimetto sotto, nonostante in alcune sezioni mi abbia fatto bestemmiare rimane una droga che non stanca maiPeso attivo <50 se non sbaglio![]()
In realtà no, ho sempre cercato di stare dietro lo scudo del boss e di farlo stare vicino alle mura in modo che le frecce non mi colpissero da dietrocomplimenti...hai usato qualche tecnica particolare?
Assolutamente... questo è un esempio di un qualcosa migliorato nel remake. Ho sempre pensato che il catalizzatore fosse un pochino brutto (ma anche gli incantesimi in sé), in stile "Giochiamo ad Harry Potter", invece hanno reso il tutto fighissimo.Quanta veritàed è pure bella da vedere
L'incantesimo "guardia" penso sia una delle cose più rotte della storia della serie
Intendi sapere quando "sfori" nel fatroll? Vicino al peso dovrebbe esserci una percentuale dentro una sorta di rombo... quando è compresa tra 50 e 100%, sei in curvy roll (oltre il 100% nemmeno puoi rollare). Puoi capire quando stai selezionando un oggetto più pesante, rispetto quello equipaggiato, perché lo sfondo della percentuale diventa rosso.Uccisoil cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri
Devi uccidere tutti i nemiciNel mondo 1-1:
come faccio a far scendere l'uomo che è in trappola e mi chiede aiuto? Devo equipaggiare qualcosa in particolare?
ottieni dei bonus?Uccisoil cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri
Un trofeoottieni dei bonus?
Come si accede alla modalità speculare?
Che parlando con un amico che ha il gioco, mi ha detto di non saperne niente![]()
li ho uccisi tutti ma lui non scende, si è buggato?Devi uccidere tutti i nemici
Incominciamo benissimo lato bug vedoli ho uccisi tutti ma lui non scende, si è buggato?
edit: ho ricaricato la partita e ho risolto, si era buggato![]()
Seguilo e aiutalo a uccidere i nemici nei dintorni... se crepa ti perdi una quest interessanteli ho uccisi tutti ma lui non scende, si è buggato?
edit: ho ricaricato la partita e ho risolto, si era buggato![]()
Consigli su come
sconfiggere la falange? Ho il nobile.
Lanciagli le comunissime bombe di fuoco... e poi picchialo usando la trementina sull'arma.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.