Bhè online è normale che non metta in pausaMa se c'è addirittura gente che la usa per controllare gli invasori![]()
Bhè online è normale che non metta in pausaMa se c'è addirittura gente che la usa per controllare gli invasori![]()
Ma sì, sono d'accordo con te... credo sia semplicemente stato un misto tra paura e pigrizia da parte di Sony... e posso capirlo, ma allora perché non hanno controllato meglio questo caspita di design artistico?Quella del rispettare il titolo originale è un pochino una scusa, visto che poi delle modifiche le hanno fatte lo stesso.
Diciamo semplicemente che o Sony voleva un remake prettamente grafico oppure erano loro stessi a non essere sicuri nel toccare componenti più complesse.
Per dire, avendo svecchiato il gameplay, avrebbero potuto anche migliorare un minimo l'ia dei boss o aggiungerli due/tre mosse in più.
Cosi ci si trova con boss ideati undici anni fa, e pensati per quel tipo di gameplay, che verranno affrontati da giocatori molto più performanti.
Questo è l'unico appunto che ho per il gioco. Per il resto siamo su alti livelli.
Mi pare lo devi attraversare camminando, ma non ne sono completamente sicuro.È possibile che alcuni ponti si rompano o meno in base al peso del pg?
Nei prossimi giorni ci torno e controllo, ora voglio proseguireMi pare lo devi attraversare camminando, ma non ne sono completamente sicuro.
Sì è uno dei più easy, quello del 2-2 inveceNei prossimi giorni ci torno e controllo, ora voglio proseguireboss di zona battuto intanto alla prima try
immagino il ragno sia uno dei più semplici dopo Phalanx(anche con lui zero problemi ma grazie alle bombe incendiarie
Lo so chi è, e già mi sto cagando in manoSì è uno dei più easy, quello del 2-2 invece![]()
Mai provato ad evocare ancora, mentre per sfizio ho risposto alla richiesta di un giocatore prima e abbiamo fatto coop senza problemi (in 1-2, cominciano bene questi neofitiRiuscite ad evocare e farvi evocare senza problemi? Io noto molte difficoltà a collegarmi, moltissime volte fallisce![]()
Ci sono affezionato, il primo boss della mia vita che mi aumentò il battito cardiaco dopo averlo sconfitto, che emozioni (non avere una PS5 mi fa soffrire)Lo so chi è, e già mi sto cagando in mano![]()
I boss in realtà sono tutti molto semplici sopratutto con i nuovi controlli.Nei prossimi giorni ci torno e controllo, ora voglio proseguireboss di zona battuto intanto alla prima try
immagino il ragno sia uno dei più semplici dopo Phalanx(anche con lui zero problemi ma grazie alle bombe incendiarie
Usano la photomode per vedere dove sono gli invasori, quindi sono decisamente online e si può attivare in ogni momento.Bhè online è normale che non metta in pausa
Certo che si attiva, ma non mette in pausa il giocoUsano la photomode per vedere dove sono gli invasori, quindi sono decisamente online e si può attivare in ogni momento.
Madonna raga quanto cazzo è bello
Il lavoro che hanno fatto nel ricreare le aree è pazzesco, Boletaria è davvero stupenda ed evocativa, per non parlare del sound design da applausi. Davvero, c'è da perdersi in questo mondo da quanto è bello, è il vecchio Demon's ma le aree sono talmente ben ricreate e ricchi di dettagli (oltre che graficamente spaccamascella), che sembra di riveverle tutte come se fosse la primissima volta
A 60 fps il gioco risulta essere estremamente più fluido, tutto un altro mondo.Ma a parte la risoluzione, cosa cambia fra la modalità 60 e 30 fps?
Quella del rispettare il titolo originale è un pochino una scusa, visto che poi delle modifiche le hanno fatte lo stesso.
Diciamo semplicemente che o Sony voleva un remake prettamente grafico oppure erano loro stessi a non essere sicuri nel toccare componenti più complesse.
Per dire, avendo svecchiato il gameplay, avrebbero potuto anche migliorare un minimo l'ia dei boss o aggiungerli due/tre mosse in più.
Cosi ci si trova con boss ideati undici anni fa, e pensati per quel tipo di gameplay, che verranno affrontati da giocatori molto più performanti.
Questo è l'unico appunto che ho per il gioco. Per il resto siamo su alti livelli.
Hai la mia stima fratelloIo a Bluepoint darei qualsiasi IP storica da rifare, a sto punto.
Questo è il loro destino. Ovviamente comincerei subito con la saga di Legacy of Kain.
Guardando Demon's fantastico su quanto sarebbe assurdo vedere Soul Reaver con questo stile gotico e grafica spaccamascella![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.