Se hai fatto solo le prime 2 archstone il boss finale del primo mondo ti conviene farlo più avanti peròSconfitto ile sbloccato il cancello dopo 1-3, torno a completare il primo mondo.Dio drago
Parola segreta, "affondo".Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho fatto 1-1 e 1-2, ho provato il 2-1 ma faccio davvero poco danno ed ho la sensazione di essere nel posto sbagliato. Mi conviene passare al 4-1 o ad altro? Attualmente uso una spada lunga +2![]()
Thanks! Mi conviene continuare con il 2-1 quindi no?Parola segreta, "affondo".
Vai tranquilloThanks! Mi conviene continuare con il 2-1 quindi no?
È già il prossimo?Se hai fatto solo le prime 2 archstone il boss finale del primo mondo ti conviene farlo più avanti però![]()
Tranquillo, ho fatto anche io in questo modo e non ho avuto problemi nonostante i pochi danni, solo che arrivato al secondo boss del secondo mondo avevo la spada lunga +5.Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho fatto 1-1 e 1-2, ho provato il 2-1 ma faccio davvero poco danno ed ho la sensazione di essere nel posto sbagliato. Mi conviene passare al 4-1 o ad altro? Attualmente uso una spada lunga +2![]()
Dopo aver sconfitto il primo boss e parlato sia con la fanciulla che col monumentale nel Nexus, riceverai la pietra occhi blu. Una volta fatto questo basta che piazzi un simbolo d'evocazione e aspetti.Come posso farmi evocare? Non ho mai giocato demon's è la prima volta.
No, ma da lì in poi e fino al boss finale di quel mondo si fa più dura. La strada per arrivarci è bella tosta e il boss finale richiede un buon equipaggiamento oltre che buone skillÈ già il prossimo?
Ti stai addentrando in un territorio che non so se ti conviene scalfire.Per passare da tendenza nera pure a bianca pura in un mondo basta battere il boss? O serve fare altro?
Ci stanno 7 livelli di mezzo, il modo più semplice è battere i demoni primordiali (3 livelli tendenza) che spawnano a nero puro, anche uccidere i black phantom, quelli speciali aumentano di 3 la tendenza.Per passare da tendenza nera pure a bianca pura in un mondo basta battere il boss? O serve fare altro?
Io lo consiglierei, in fondo è il capostipite del genere ed è quello meccanicamente più semplice.Quindi per un neofita è consigliato?
Considerando che tantissimi di noi hanno iniziato proprio con questo, male non faQuindi per un neofita è consigliato?
Si.Conviene anche nel remake ammazzarsi nel Nexus prima di fare un livello?
La prima run giocala senza seghe mentali altrimenti non te lo godi.Conviene anche nel remake ammazzarsi nel Nexus prima di fare un livello?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.