- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Medaglie
- 6
LV
1
BeneLa 5 penso sia una delle cose più cattive che abbia mai partorito From

BeneLa 5 penso sia una delle cose più cattive che abbia mai partorito From
Se hai finito la 4 dovresti avere lo scudo d'argento scuro, giusto? Mettilo su e vai "tranquillo"
Mmm no, mi sa che l'ho persoSe hai finito la 4 dovresti avere lo scudo d'argento scuro, giusto? Mettilo su e vai "tranquillo"![]()
Mmm no, mi sa che l'ho persotorno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?
No aspetta, allora non ho finito? Io ho sconfittote lo droppa Garl Vinland, il cavaliere a guardia di Astrea
No aspetta, allora non ho finito? Io ho sconfitto. Si prosegue dopo quello? Non è l'ultimo del 4?Il Re delle Tempeste![]()
Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destraIl Re delle Tempeste non è alla fine della 5a Arcipietra?
Garl Vinland è alla fine della 4a, dopo le paludi e Sanguisuga
Tu stai contando bene, lui sta facendo confusione.Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destraper me quella è la quarta
a me manca la valle della corruzione
![]()
Io ho sempre contato partendo dal basso delle scaleAh no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destraper me quella è la quarta
a me manca la valle della corruzione
![]()
Tu stai contando bene, lui sta facendo confusione.
Prima Arcipietra Castello Boletaria
Seconda Stonefang
Terza Latria
Quarta Cripte
Quinta Valle della Corruzione
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, mi sembrava stranoma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?
Ah ecco, mi sembrava stranoma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?
Il modo più veloce per ottenere l'oggetto è uscire e rientrare dal gioco, vedrai che otterrai il tuo oggetto lì a terra!Mmm no, mi sa che l'ho persotorno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?
Post unito automaticamente:
Ok sto rifacendo un giro nel 4 e mi è venuto in mente un dubbio che avevo. Ma ai corvi che oggetti devo dare? Voglio roba luccicante, allora ho provato a lasciare giù la moneta d'oro o l'augite della guida. Sono contenti degli oggetti ma non ne lo scambiano![]()
Quando non hai bisogno di creare nuovi contenuti, perché il gioco glitcha e crea misteri e teorie per vie autonomeOk
Era inquietante però, fossi in loro lo lascerei![]()
Eh vabeh con questo equipaggiamento ci credoOk finita anche la quinta arcipietra. Probabilmente sono over livellato io, ma con la spada lunga del drago +5 è stata quasi una passeggiatapensavo molto molto peggio. Probabilmente avevo anche l'equip adatto (scudo dell'arbitro e anello della rigenerazione) ma non ho trovato molte difficoltà
![]()
Quindi mi è andato di culissimoEh vabeh con questo equipaggiamento ci credo
Tutti i nemici dell'area sono deboli al fuoco e uno dei problemi è il veleno, contrastato dalla rigenerazione.
In effetti ora che hanno pure messo un anello per andare più veloci nella melma è sicuramente più accessibile
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.