Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Chi ha voglia di fare invasioni in privato con password dato che normalmente è praticamente impossibile?

Il mio id è Otrebor
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
1. Come prima rub mi manca il trofeo di dare la spada makoto a Satsuki per farlo mi serve la tendenza bianca pura, poi non avendo aperto la lista trofei fin dall’inizio ho missato alcuni trofei che posso tranquillamente rifare se decido di fare il ng+.
2. Grazie mille capito, infatti ricordavo qualcosa del genere... ma devo fare il salvataggio nel cloud? Perchè mi sembra che c’è la possibilita di fare il salvataggio manuale, comunque anche se non parto subito con il ng+ faccio in modo di finirlo anche con lei viva.
Non ho idea sinceramente di come funzioni il salvataggio manuale, quindi per quello non so dirti. Se hai il plus io farei il salvataggio sul cloud che almeno son sicuro funzioni (io ho fatto così per alcune cose infatti). Comunque sì fra le due è meglio finire la prima run con lei viva, così in ogni caso ti da l'anima da usare per il trofeo degli incantesimi. Poi al massimo si finisce il ng+ uccidendola e bella preso l'altro trofeo
Post unito automaticamente:

Per quale motivo
avevo la makoto equipaggiata e Satsuki mi ha attaccato? :segnormechico:
Ti attacca qualunque cosa tu faccia :rickds: se hai l'arma equipaggiata, se gli dici di sì, se gli dici di no, pure se lo guardi storto praticamente :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
Eh ma come faccio allora ad ottenere il trofeo? :rickds:
Devi parlarci avendola semplicemente in inventario, così ci puoi prima parlare e poi ti chiede di consegnargliela (subito dopo ti attaccherà :sard: )
 

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Un' altra run solo per sta cavolata :bah:
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Gianluca_11 alla fine il mio problema è stato il 2-1 ed il 2-2 perché i nemici sono hp sponge, sono tanti, 2 shottano e le mie armi non interrompono i loro attacchi. Tutto il mondo 3 è filato liscio ed il 4-1 pure, devo vedere il 4-2 ma a memoria tolta la parte con gli scheletri all'inizio dovrebbe andare bene. Probabilmente nel 5-2 farò più fatica ma è anche un mondo che si può finire velocemente.

Vedrò se fare la mannaia, il problema sarà portarla al +5. La DBS è ottima perché mi permette di fare crowd control su qualsiasi cosa sopravviva, è stupidamente forte contro qualsiasi mob dato che anche se sono hp sponge posso uccidere qualsiasi nemico con una barra intera di stamina. Ci sono altre armi con lo stesso moveset ma nessuna con lo stesso output.

Potrei anche cambiare l'armatura e tenere la DBS, vedrò come mi troverò.

EDIT: ci tengo a specificare che nel mondo 2 sugli uomini lucertola usavo una spada del cavaliere contundente+5 con l'R2 ad una mano con l'affondo, sarò nabbo di Demon's ma non fino a questo punto :asd:
 
Ultima modifica:

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Gianluca_11 alla fine il mio problema è stato il 2-1 ed il 2-2 perché i nemici sono hp sponge, sono tanti, 2 shottano e le mie armi non interrompono i loro attacchi. Tutto il mondo 3 è filato liscio ed il 4-1 pure, devo vedere il 4-2 ma a memoria tolta la parte con gli scheletri all'inizio dovrebbe andare bene. Probabilmente nel 5-2 farò più fatica ma è anche un mondo che si può finire velocemente.

Vedrò se fare la mannaia, il problema sarà portarla al +5. La DBS è ottima perché mi permette di fare crowd control su qualsiasi cosa sopravviva, è stupidamente forte contro qualsiasi mob dato che anche se sono hp sponge posso uccidere qualsiasi nemico con una barra intera di stamina. Ci sono altre armi con lo stesso moveset ma nessuna con lo stesso output.

Potrei anche cambiare l'armatura e tenere la DBS, vedrò come mi troverò.

EDIT: ci tengo a specificare che nel mondo 2 sugli uomini lucertola usavo una spada del cavaliere contundente+5 con l'R2 ad una mano con l'affondo, sarò nabbo di Demon's ma non fino a questo punto :asd:
Se vuoi rimanere in tema forza, contro gli uomini lucertola, anche il danno contundente è ottimo... quindi puoi provare con qualche mazzone gigante.

Mentre sì, gli insettoni, sono gli unici veri hp sponge... sono deboli solo alla magia, il che è abbastanza ingiusto per le build melee. Sono anche difficili da evitare con quelle hitbox buggate. Abbastanza brutti come nemici :uhmsisi:
 

Pusso

LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2020
Messaggi
127
Reazioni
19
Medaglie
3
Ciao ragazzi, sono al boss del 2-2. Sto avendo un po' di difficoltá e vorrei potenziarmi un pochino. Posti migliori dove farmare un po' di anime? Io per ora sto facendo gli scheletri samurai del 4-1.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
Ciao ragazzi, sono al boss del 2-2. Sto avendo un po' di difficoltá e vorrei potenziarmi un pochino. Posti migliori dove farmare un po' di anime? Io per ora sto facendo gli scheletri samurai del 4-1.
Inizio del 4-2 :sisi:
Ammazzi subito il Reaper così ti becchi le sue anime + tutte quelle dei fantasmi evocati e ripeti
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Ciao ragazzi, sono al boss del 2-2. Sto avendo un po' di difficoltá e vorrei potenziarmi un pochino. Posti migliori dove farmare un po' di anime? Io per ora sto facendo gli scheletri samurai del 4-1.
Che build hai?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Consigli su come passare velocemente il tratto con gli scheletri nel 4-2?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Niente non mi serve più :asd:
Post unito automaticamente:

se ti serve una mano fammi sapere :sisi:
Alla fine sono riuscito ad arrivare al boss. Ho avuto un illuminazione e ho equipaggiato "quell'anello". Praticamente è il Carillon di Demon's Souls :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
E anche io ho terminato questa sera la mia prima run, dopo 38 ore di gioco. Direi che me lo sono goduto sarebbe riduttivo, mi sono letteralmente perso nello splendido mondo di Boletaria e dintorni, rivivere Demon’s in questo modo è stato un sogno realizzato.

Un plauso alle musiche che hanno accompagnato tutta la parte finale + titoli di coda, reinterpretazioni semplicemente magnifiche.

Ho preso anche tutti gli anelli in questa run, adesso è il tempo nel NG+ per incantesimi e miracoli. E se riesco provo un po’ anche la Fractured Mode


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Allora ho terminato le arcipietra 2, 3 e 4. Mi manca tutta la 5 e poi la 1 dopo il Tower Knight. Ho provato ad avventurarmi ma i nemici sono durissimi :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
Allora ho terminato le arcipietra 2, 3 e 4. Mi manca tutta la 5 e poi la 1 dopo il Tower Knight. Ho provato ad avventurarmi ma i nemici sono durissimi :asd:

Auguri per la 5 :sard:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Allora ho terminato le arcipietra 2, 3 e 4. Mi manca tutta la 5 e poi la 1 dopo il Tower Knight. Ho provato ad avventurarmi ma i nemici sono durissimi :asd:
La 5 penso sia una delle cose più cattive che abbia mai partorito From
 
Top