Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Showtime

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Se c'è un video con tutti i dialoghi tra Dex e Deb me lo potete linkare ?? Possibilmente in Ita.

Ma ci sarà una Stagione 9 ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
spero e credo di no

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

spero e credo di no
Sarebbe una stagione noiosa ??

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Più che altro la serie si è conclusa molti anni fa. Andare a riesumare roba non è (quasi) mai un bene :asd:

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

Chiedevo solo perché c'erano delle news di qualche mese fa.

Con quel finale non sarà più chissà che una stagione 9.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

per l'ottava stagione possono anche cancellarla e fare finta non sia esistita. uno scempio totale...

Iscritto dal
2 Giu 2016
LV
0

Sto per vedere la settima. Non pensavo di leggere commenti positivi sulle ultime stagioni. Il 70 % del pubblico, denigra le ultime due

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Sto per vedere la settima. Non pensavo di leggere commenti positivi sulle ultime stagioni. Il 70 % del pubblico, denigra le ultime due
io denigro solo una puntata dell'ultima stagione ma evito di entrare nei particolari perchè dovrei essere molto volgare

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Sono all'ultima stagione e devo ammettere che mi sta dispiacendo essere vicino alla fine. Ammetto che la serie è calata, ma nonostante tutto la considererò sempre un capolavoro, non saranno le ultime a cancellare il ben di *** che hanno creato dalla prima fino alla quarta inclusa.

- - - Aggiornato - - -

Premetto che l'ultime stagioni non sono merd*, ma sono solo buone in confronto alla prima metà.

satomi

Signore
Iscritto dal
22 Ott 2013
LV
0

Sono all'ultima stagione e devo ammettere che mi sta dispiacendo essere vicino alla fine. Ammetto che la serie è calata, ma nonostante tutto la considererò sempre un capolavoro, non saranno le ultime a cancellare il ben di *** che hanno creato dalla prima fino alla quarta inclusa.
- - - Aggiornato - - -

Premetto che l'ultime stagioni non sono merd*, ma sono solo buone in confronto alla prima metà.
Parole sante...Sante...

Iscritto dal
2 Giu 2016
LV
0

La 7 soggettivamente e' la piu' bella stagione mai vista.
Ma che serie hai visto?

Sono alla 7x08 e questa è NETTAMENTE la peggiore stagione.

Purtroppo il calo qualitativo, in questa stagione, è veramente imbarazzante a mio avviso.

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma che serie hai visto?Sono alla 7x08 e questa è NETTAMENTE la peggiore stagione.

Purtroppo il calo qualitativo, in questa stagione, è veramente imbarazzante a mio avviso.
La settima non sarà la migliore in assoluto, ma è sicuramente la migliore della seconda metà di serie.

Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma dove? La sesta è molto più bella e fatta oggettivamente meglio

La sesta è noiosa e con contenuti falsamente di spessore. La tematica religiosa è solo fumo negli occhi perchè a conti fatti non porta niente di consistente, ma solo spunti mai davvero sviluppati. Dexter non ne esce per niente cambiato. Il villain è abbastanza stupido e non mi ha mai davvero catturato. Per tutta la stagione non succede niente di davvero interessante tranne, ovviamente, nel finale.

Nella settima stagione Debra scopre la verità e viene affrontato il rapporto tra lei e Dexter alla luce di questa rivelazione. Solo questo basta a rendere la settima stagione estremamente più interessante. L'escalation che porta al finale è da brividi.
Parere personale ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
2 Giu 2016
LV
0

Mi sembra che a tratti, questa settima stagione sia diventata quasi la parodia della serie stessa, ma magari sbaglio io.

Dexter che si innamora è un po' inverosimile, ad esempio

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
Pr0ject_0rigin
LV
1

Mi sembra che a tratti, questa settima stagione sia diventata quasi la parodia della serie stessa, ma magari sbaglio io.

Dexter che si innamora è un po' inverosimile, ad esempio
Non lo fa prima lei ??

Iscritto dal
2 Giu 2016
LV
0

Vista la 7x11. Finalmente dopo molte puntate noiose e a tratti un po' imbarazzanti, ecco una puntata "quasi" all'altezza della serie.

ale54

Legend of forum
Iscritto dal
8 Set 2009
Medaglie
3
LV
0

ragazzi ho cominciato questa serie e sono alla 5 puntata. ma quand'è che diventa interessante?:asd:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
Iscritto dal
17 Dic 2011
Medaglie
3
LV
0

se non ti è piaciuta la stagione 1 puoi tranquillamente droppare.

ale54

Legend of forum
Iscritto dal
8 Set 2009
Medaglie
3
LV
0

se non ti è piaciuta la stagione 1 puoi tranquillamente droppare.
Sono alla 5 puntata della 1 stagione. Non alla 5 stagione

- - - Aggiornato - - -

È che non capisco come faccia andare avanti per 8 stagioni.

Zio Maccio

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Sono alla 5 puntata della 1 stagione. Non alla 5 stagione
- - - Aggiornato - - -

È che non capisco come faccia andare avanti per 8 stagioni.
Le prime due stagioni sono il top, terza e quarta un pò più mosce ma godibili, dalla quinta in poi discesa continua (si rialza un pò con la 7, ma c'è Colin Hanks a rovinare tutto)... se non ti prende la prima stagione, droppa

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock