Cosa c'è di nuovo?

Dexter | Serie conclusa | Revival "Dexter: New Blood" concluso | Showtime

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Sarebbe una stagione noiosa ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Più che altro la serie si è conclusa molti anni fa. Andare a riesumare roba non è (quasi) mai un bene :asd:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Sarebbe una stagione noiosa ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per l'ottava stagione possono anche cancellarla e fare finta non sia esistita. uno scempio totale...

 

Michael Scofield 24

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2016
Messaggi
74
Reazioni
0
Sto per vedere la settima. Non pensavo di leggere commenti positivi sulle ultime stagioni. Il 70 % del pubblico, denigra le ultime due

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,728
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Sto per vedere la settima. Non pensavo di leggere commenti positivi sulle ultime stagioni. Il 70 % del pubblico, denigra le ultime due
io denigro solo una puntata dell'ultima stagione ma evito di entrare nei particolari perchè dovrei essere molto volgare
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Sono all'ultima stagione e devo ammettere che mi sta dispiacendo essere vicino alla fine. Ammetto che la serie è calata, ma nonostante tutto la considererò sempre un capolavoro, non saranno le ultime a cancellare il ben di *** che hanno creato dalla prima fino alla quarta inclusa.

- - - Aggiornato - - -

Premetto che l'ultime stagioni non sono merd*, ma sono solo buone in confronto alla prima metà.

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Sono all'ultima stagione e devo ammettere che mi sta dispiacendo essere vicino alla fine. Ammetto che la serie è calata, ma nonostante tutto la considererò sempre un capolavoro, non saranno le ultime a cancellare il ben di *** che hanno creato dalla prima fino alla quarta inclusa.
- - - Aggiornato - - -

Premetto che l'ultime stagioni non sono merd*, ma sono solo buone in confronto alla prima metà.
Parole sante...Sante...

 

Michael Scofield 24

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2016
Messaggi
74
Reazioni
0
La 7 soggettivamente e' la piu' bella stagione mai vista.
Ma che serie hai visto?

Sono alla 7x08 e questa è NETTAMENTE la peggiore stagione.

Purtroppo il calo qualitativo, in questa stagione, è veramente imbarazzante a mio avviso.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ma che serie hai visto?Sono alla 7x08 e questa è NETTAMENTE la peggiore stagione.

Purtroppo il calo qualitativo, in questa stagione, è veramente imbarazzante a mio avviso.
La settima non sarà la migliore in assoluto, ma è sicuramente la migliore della seconda metà di serie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ma dove? La sesta è molto più bella e fatta oggettivamente meglio

La sesta è noiosa e con contenuti falsamente di spessore. La tematica religiosa è solo fumo negli occhi perchè a conti fatti non porta niente di consistente, ma solo spunti mai davvero sviluppati. Dexter non ne esce per niente cambiato. Il villain è abbastanza stupido e non mi ha mai davvero catturato. Per tutta la stagione non succede niente di davvero interessante tranne, ovviamente, nel finale.

Nella settima stagione Debra scopre la verità e viene affrontato il rapporto tra lei e Dexter alla luce di questa rivelazione. Solo questo basta a rendere la settima stagione estremamente più interessante. L'escalation che porta al finale è da brividi.
Parere personale ovviamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Michael Scofield 24

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2016
Messaggi
74
Reazioni
0
Mi sembra che a tratti, questa settima stagione sia diventata quasi la parodia della serie stessa, ma magari sbaglio io.

Dexter che si innamora è un po' inverosimile, ad esempio
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Mi sembra che a tratti, questa settima stagione sia diventata quasi la parodia della serie stessa, ma magari sbaglio io.

Dexter che si innamora è un po' inverosimile, ad esempio
Non lo fa prima lei ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Michael Scofield 24

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2016
Messaggi
74
Reazioni
0
Vista la 7x11. Finalmente dopo molte puntate noiose e a tratti un po' imbarazzanti, ecco una puntata "quasi" all'altezza della serie.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,022
Reazioni
187
Medaglie
6
ragazzi ho cominciato questa serie e sono alla 5 puntata. ma quand'è che diventa interessante?:asd:

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
se non ti è piaciuta la stagione 1 puoi tranquillamente droppare.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,022
Reazioni
187
Medaglie
6
se non ti è piaciuta la stagione 1 puoi tranquillamente droppare.
Sono alla 5 puntata della 1 stagione. Non alla 5 stagione

- - - Aggiornato - - -

È che non capisco come faccia andare avanti per 8 stagioni.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Sono alla 5 puntata della 1 stagione. Non alla 5 stagione
- - - Aggiornato - - -

È che non capisco come faccia andare avanti per 8 stagioni.
Le prime due stagioni sono il top, terza e quarta un pò più mosce ma godibili, dalla quinta in poi discesa continua (si rialza un pò con la 7, ma c'è Colin Hanks a rovinare tutto)... se non ti prende la prima stagione, droppa

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Sono alla 5 puntata della 1 stagione. Non alla 5 stagione
- - - Aggiornato - - -

È che non capisco come faccia andare avanti per 8 stagioni.
neanche noi abbiamo capito come sia potuto arrivare all'ottava stagione, Dexter finisce alla quarta.

 
Top