Cosa c'è di nuovo?

Dexter | Serie conclusa | Revival "Dexter: New Blood" concluso | Showtime

ufficiale

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
Mm sta già diventando più intrigante. Vediamo come procede. Certo è un peccato aver fatto ben 4 stagioni inutili

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
Bene bene. Sempre più intrigante. Era ora.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
ho finito la prima stagione. speravo in conclusioni meno affrettate. ma dall'episodio 5 ha cambiato marcia. anche come atmosfere oltre che dal lato della trama. bene bene.

volevo sapere però con certezza una cosa: se io droppo alla stagione 4 ho un vero finale?

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
ho finito la prima stagione. speravo in conclusioni meno affrettate. ma dall'episodio 5 ha cambiato marcia. anche come atmosfere oltre che dal lato della trama. bene bene. volevo sapere però con certezza una cosa: se io droppo alla stagione 4 ho un vero finale?
Non direi ma ci può stare, neanche l'ultima stagione ha un finale che chiude tutto, abbastanza aperto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
ho finito la prima stagione. speravo in conclusioni meno affrettate. ma dall'episodio 5 ha cambiato marcia. anche come atmosfere oltre che dal lato della trama. bene bene. volevo sapere però con certezza una cosa: se io droppo alla stagione 4 ho un vero finale?
per quanto ho odiato le stagioni dalla quinta in poi io ti consiglio comunque di vederle, ci sono personaggi che a loro modo hanno sempre più spazio ed è comunque piacevole vederli.

il finale della quarta comunque lo puoi benissimo accettare come conclusione e direi che si potrà discuterne a dovere una volta che l'avrai visto :ahsisi:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
Ok. Però non so quanto ci metterò a vedere 8 stagioni :asd:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Droppare alla quarta stagione sarebbe una mossa molto stupida.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
ho finito la quarta stagione. :morris82::morris82: finale inaspettato. l'unica che mi è piaciuta meno per adesso è la terza. la quarta è bellissima a mio parere. il serial killer della quarta è uno dei piu ansiosi che abbia mai visto in un film. ed è stato analizzato molto bene. l'attore è anche molto bravo.

adesso proseguo con le stagioni-declino.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
porca eva mi sono spoilerato il finale in una maniera assurda. cioè stavo ascoltando una soundtrack su youtube e un utente ha ben deciso di commentare spoilerando il finale. o meglio il succo di tutto. che tra l'altro se fosse cosi rovinerebbe una delle piu belle serie tv di sempre.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
porca eva mi sono spoilerato il finale in una maniera assurda. cioè stavo ascoltando una soundtrack su youtube e un utente ha ben deciso di commentare spoilerando il finale. o meglio il succo di tutto. che tra l'altro se fosse cosi rovinerebbe una delle piu belle serie tv di sempre.
mi dispiace :sad:

guarda lo stesso però:sisi:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
mi dispiace :sad:
guarda lo stesso però:sisi:
certo che lo guardo. dato che mi stanno piacendo piu le stagioni 4-5 che quelle precedenti. si la 2 è bella ma sinceramente la 4 e la 5 contengono proprio i serial killer e le atmosfere che avrei voluto fin dalla prima stagione. evidentemente vado contro senso ma io la penso cosi.

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
madonna io non vado oltre la prima, pure la quarta stagione è stupidissima, contro ogni logica

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
madonna io non vado oltre la prima, pure la quarta stagione è stupidissima, contro ogni logica
tipo? a cosa ti riferisci? l'attore di trinity secondo me (e non solo) è bravissimo.

- - - Aggiornato - - -

ah tra l'altro oggi altro spoilerone in modo assurdo. ho cercato su youtube "dexter debra soundtrack". indovinate cosa c'era tra i completamenti automatici?

dexter debra death

mi sono messo a ridere per non piangere. ho cliccato su debra soundtrack ma comunque uscivano video tribute su quello spoilerone finale. senza parole

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
l'ho conclusa :morris82::morris82: sinceramente non trovo riscontro di uno degli spoiler che avevo letto. a meno che non abbia capito l'ultimo minuto di questa serie.

e sicuramente non l'ho capito.

- - - Aggiornato - - -

Ok ho letto una spiegazione del finale ed è come l'avevo capito. Non capisco cosa ci sia di aperto.

È praticamente il finale che volevo.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
l'ho conclusa :morris82::morris82: sinceramente non trovo riscontro di uno degli spoiler che avevo letto. a meno che non abbia capito l'ultimo minuto di questa serie. e sicuramente non l'ho capito.

- - - Aggiornato - - -

Ok ho letto una spiegazione del finale ed è come l'avevo capito. Non capisco cosa ci sia di aperto.

È praticamente il finale che volevo.

Debra death,no? :asd:

Di aperto c'è,che Dexter dopo tutto sto bordello e tutte le vittime che ha ucciso è ancora a piede libero,quando ci si aspettava che ci lasciasse le penne o quantomeno venisse catturato,tipo da Debra per dire :asd:
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
;26611610]
Debra death,no? :asd:

Di aperto c'è,che Dexter dopo tutto sto bordello e tutte le vittime che ha ucciso è ancora a piede libero,quando ci si aspettava che ci lasciasse le penne o quantomeno venisse catturato,tipo da Debra per dire :asd:
No avevo letto una cavolata sul finale.

Quello su debra è ovviamente vero :asd:

Come cacchio si mette lo spoiler con Tapatalk?

Comunque capisco quello che dici ma è comunque un finale. Anche io lo avrei voluto. Però secondo me ci sta anche così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spoiler

comunque lui si è esiliato. Magari anche io avrei preferito si suicidasse e buonanotte. pero anche cosi va bene.

Forse la cosa che non mi piace è che ha lasciato suo figlio in mano ad hannah.
 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
No avevo letto una cavolata sul finale. Quello su debra è ovviamente vero :asd:

Come cacchio si mette lo spoiler con Tapatalk?

Comunque capisco quello che dici ma è comunque un finale. Anche io lo avrei voluto. Però secondo me ci sta anche così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spoiler

comunque lui si è esiliato. Magari anche io avrei preferito si suicidasse e buonanotte. pero anche cosi va bene.

Forse la cosa che non mi piace è che ha lasciato suo figlio in mano ad hannah.
Secondo me apparte la brutta scelta degli sceneggiatori ha influenzato sul brutto finale anche il fatto che nello stesso periodo usciva il finale di Breaking Bad (non so se lo hai visto,ma mi fermo qui) e quindi messi a confronto sono proprio due mondi diversi di concludere due grandi serie tv degli ultimi anni.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,000
Reazioni
180
Medaglie
6
Secondo me apparte la brutta scelta degli sceneggiatori ha influenzato sul brutto finale anche il fatto che nello stesso periodo usciva il finale di Breaking Bad (non so se lo hai visto,ma mi fermo qui) e quindi messi a confronto sono proprio due mondi diversi di concludere due grandi serie tv degli ultimi anni.
Guarda io visto tre serie TV per ora.

E una è ovviamente BB. Però quella è anche a detta di molti praticamente la miglior serie TV.

Insomma secondo me più che il finale non mi sono piaciute le ultime due stagioni. Magari era meglio arrivarci in un altro modo a quel finale.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Guarda io visto tre serie TV per ora. E una è ovviamente BB. Però quella è anche a detta di molti praticamente la miglior serie TV.

Insomma secondo me più che il finale non mi sono piaciute le ultime due stagioni. Magari era meglio arrivarci in un altro modo a quel finale.
22220054_1994529934162142_1781760921115705889_o.jpg

:asd:

 
Top