Cosa c'è di nuovo?

Dexter | Serie conclusa | Revival "Dexter: New Blood" concluso | Showtime

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
l'ho capita ma non l'ho capita. o meglio non l'ho capita in risposta al mio messaggio :asd:
Siccome hai detto che forse era meglio arrivarci in un altro modo al finale di BB,io non la penso cosi,visto che il filone è diretto e lineare,quindi da li l'immagine del binario dritto per dritto:ahsisi:

ma forse,stiamo andando troppo OT:rickds:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,030
Reazioni
189
Medaglie
6
Siccome hai detto che forse era meglio arrivarci in un altro modo al finale di BB,io non la penso cosi,visto che il filone è diretto e lineare,quindi da li l'immagine del binario dritto per dritto:ahsisi:
ma forse,stiamo andando troppo OT:rickds:
si allora avevo capito. Bah io credo che invece potesse esserci un altro modo per arrivarci. nel senso che il succo del finale poteva essere quello pero io ad esempio mi aspettavo che:

Debra non diventasse una " complice " di Dexter e che lui se ne scappasse via(proprio simil breaking bad :asd:). cosi ovviamente alla fine tutti gli avrebbero dato la caccia.

Allora magari è qui che debra trovandolo mentre lui scappava chissa dove, con i soliti discorsi poi l'avrebbe perdonato. E non con la storia della terapia ecc..

e poi sarebbe potuta accadere la morte di debra con il finale che abbiamo visto :asd:

Magari ti fa schifo sto finale pensato da me ma io me lo aspettavo cosi:asd:

Certo il finale della 7 stagione è uno dei momenti piu toccanti e ci stava. pero insomma io avrei accorpato le ultime due stagioni. E non avrei fatto proseguire dexter con la solita vita dopo la 6

Ma grazie al piffero io mi riferivo a dexter mica a BB. Breaking Bad è perfetto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tu pensavi che il mio : Non mi sono piaciute le ultime due stagioni si riferisse a BB. è vero. sbadato io che non ho chiarito. Ma sarei un pazzo a non farmele piacere:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Ho iniziato questa serie da qualche settimana, avendone sentito ben parlare.

Per ora non delude le aspettative :sisi:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,030
Reazioni
189
Medaglie
6
Ho iniziato questa serie da qualche settimana, avendone sentito ben parlare.Per ora non delude le aspettative :sisi:
Ottima scelta. Ci sono delle scene clou che ti lasciano veramente schockato. Tant'è che continuo a riguardarmele su YouTube con le soundtrack che risaltano. Anche queste bellissime.

Ci sono altresì degli episodi un po' mosci ma è lecito aspettarseli

 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Ottima scelta. Ci sono delle scene clou che ti lasciano veramente schockato. Tant'è che continuo a riguardarmele su YouTube con le soundtrack che risaltano. Anche queste bellissime. Ci sono altresì degli episodi un po' mosci ma è lecito aspettarseli
Immaginavo, ma del resto quasi sempre è così :sisi:

Comunque sono alla seconda stagione, che odio Lila :sard:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,030
Reazioni
189
Medaglie
6
Immaginavo, ma del resto quasi sempre è così :sisi:Comunque sono alla seconda stagione, che odio Lila :sard:
Si però me la scoperei come fa dexter

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Finita di vedere l'altro giorno. Avrei preferito un finale di stagione diverso. Comunque una delle serie migliori mai fatte.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,030
Reazioni
189
Medaglie
6
Finita di vedere l'altro giorno. Avrei preferito un finale di stagione diverso. Comunque una delle serie migliori mai fatte.
a me è piaciuto..apprarte le ultime due stagioni in se che non servivano a mio parere

 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Conclusa.

Le stagioni dalla sesta all'ultima non mi hanno entusiasmata, ad essere sincera.

Le ho trovate spesso ripetitive e lente.

Nel complesso rimane comunque una buona serie.

Per il finale me lo aspettavo diverso, ma è stato d'impatto.

Ero convinta che Dexter venisse scoperto, per la morte di Debra mi è dispiaciuto un botto :deluso:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,709
Medaglie
31
Conclusa.Le stagioni dalla sesta all'ultima non mi hanno entusiasmata, ad essere sincera.

Le ho trovate spesso ripetitive e lente.

Nel complesso rimane comunque una buona serie.

Per il finale me lo aspettavo diverso, ma è stato d'impatto.

Ero convinta che Dexter venisse scoperto, per la morte di Debra mi è dispiaciuto un botto :deluso:
A me no, la odiavo :rickds:
 
Y

yuripolverino

Finale a parte, merita di essere vista: le prima stagioni hanno fatto in qualche modo scuola!

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Conclusa.Le stagioni dalla sesta all'ultima non mi hanno entusiasmata, ad essere sincera.

Le ho trovate spesso ripetitive e lente.

Nel complesso rimane comunque una buona serie.

Per il finale me lo aspettavo diverso, ma è stato d'impatto.

Ero convinta che Dexter venisse scoperto, per la morte di Debra mi è dispiaciuto un botto :deluso:
Sesta e Ottava sono le peggiori per me. La settima invece l'ho trovata piuttosto buona, soprattutto per il rapporto tra Dexter e Debra (terribile invece nell'ottava).

A me no, la odiavo :rickds:
Ma no :tristenev:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
tipo? a cosa ti riferisci? l'attore di trinity secondo me (e non solo) è bravissimo.
- - - Aggiornato - - -

ah tra l'altro oggi altro spoilerone in modo assurdo. ho cercato su youtube "dexter debra soundtrack". indovinate cosa c'era tra i completamenti automatici?

dexter debra death

mi sono messo a ridere per non piangere. ho cliccato su debra soundtrack ma comunque uscivano video tribute su quello spoilerone finale. senza parole
Ho letto solo ora ti rispondo

è stupida perché trinity riesce a uccidere la moglie di Dexter solo perché lei torna indietro dall'aeroporto... Cioè dai.

Ma tutta la serie è piena di sti Deus Ex e forzature o personaggi che si comportano da perfetti imbecilli
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Parla Micheal C.Hall (spoiler sul finale della serie)

Michael C. Hall ha rivelato che non sarebbe contrario all’idea di tornare al suo vecchio ruolo in Dexter se lo show dovesse riaprire i battenti.


Ecco quanto dichiara l’attore nell’intervista:

“Ogni volta che mi chiedono se ci sarà una nuova stagione, dico ‘Mai dire mai’. E dopo un attimo su internet appare un articolo che si chiama ‘Ritorna Dexter‘. Ci sono state diverse possibilità di tornare sullo schermo, ma non erano i modi giusti per tornare. Ma qualcosa di ancora potenziale c’è, anche se non ci sono progetti nell’immediato futuro. L’ultima stagione fu un vero successo di ascolti, anche se il pubblico e la critica si sono divisi tra quelli che l’hanno amato e coloro che invece non l’hanno apprezzato. Michael C. Hall, nonostante tutto è ancora d’accordo su come sia finita la serie.

“Il finale dello show non ha dato un senso di chiusura al pubblico e ha lasciato molte domande senza risposta. Sembra che Dexter sia in un esilio auto imposto, la sorella è morta, tutto ciò ha creato un problema in molti spettatori. Io continuo a sostenere il finale dell’ottava stagione. Se avesse continuato ad uccidere la gente sarebbe andato bene, ma lui si è sposato, ha apre la sua immaginazione e il suo cuore. Ha una vera connessione con le persone, e tutte queste persone sono compromesse o distrutte in qualche modo. Dare un lieto fine dopo tutto questo non sarebbe stato onesto. Per lui simulare la propria morte e abbandonare il suo contesto di vita aveva un senso per me.”

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Torna dexter nel 2021 con una serie revival con lo stesso attore. 10 episodi ordinati. :)

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Che bomba inaspettata :asd:
E dire che con quel finale un po' tutti avevamo pensato si fossero lasciati una porta aperta per continuarla, ma arrivati a questo punto ci avevo perso le speranze

La paura per un prodotto mediocre è tanta, Dexter dopo la quarta stagione è calato qualitativamente in maniera netta, con una stagione finale assolutamente pessima. Magari questa è l'occasione per redimersi e regalarci finalmente un finale all'altezza, speriamo bene
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
Ma che notizia fantastica :bruniii:

Questa serie si merita un finale degno.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, non ce n'era il bisogno ma diciamo che ci sono possibilità di fare bene e rimanerne soddisfatti :sisi:
 
Top