Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Dipende dall'app e dal dispositivo che usi, anche per quanto riguarda Netflix e gli altri servizi streaming :unsisi: non tutte le app e i dispositivi streammano allo stesso bit rate.
Fire stick quella 4k ultra hd.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Oggi dovrebbe esserci Star wars Vision :darth::urlo:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Ma il 4k sbaglio io o pare peggio di netflix? :hmm: Che anche quello non è che abbia un bit rate alto.
lo scorso anno mi pareva meglio (o fors eperchè han castrato quello di netflix)...
in verità se scarico filmati 4k "veri" la differenza si vede eccome. a questo putno preferirei un full hd ottimo piuttosto che un 4k farlocco
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Ho visto che hanno cacciato i prime 3 episodi della serie ultimo uomo :unsisi:
Certo che dalle premesse pare una trashata epocale :sard:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,590
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Ho visto che hanno cacciato i prime 3 episodi della serie ultimo uomo :unsisi:
Certo che dalle premesse pare una trashata epocale :sard:
dicono che il fumetto sia molto meglio, come serie tv presumo (non ho visto nulla però) che sia super condizionata da metoo/girl power/woke/sjw ecc.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
dicono che il fumetto sia molto meglio, come serie tv presumo (non ho visto nulla però) che sia super condizionata da metoo/girl power/woke/sjw ecc.
Sto guardando la prima il girl Power si nota fortemente :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Qualcuno ha già visto? Pareri?
Sono sincero ..mi sono tenuto volontariamente lontano dalle previews ..e stupidamente non avevo letto che fossero " corti " .
Detto questo sono un fan di star wars, non faccio testo , mi basta una spada laser e un jedi e sono contento.
Comunque direi che qualcuno l'ho trovato veramente bello ( tipo il primo il stile Kurosawa o il nono Jedi ) , alcuni invece...un po..cosi cosi... . Se calcoliamo che potevano essere fuori dal canon di SW...e si poteva dare spazio a fantasia , ecco forse e mancata un pò questa . Potevano osare un pò di piu
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
dicono che il fumetto sia molto meglio, come serie tv presumo (non ho visto nulla però) che sia super condizionata da metoo/girl power/woke/sjw ecc.
scusate non ho letto la trama...ma si capisce che è rimastoun uomo solo no? per forza che c'è girl power allora! :D
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,590
Reazioni
1,624
Medaglie
9
scusate non ho letto la trama...ma si capisce che è rimastoun uomo solo no? per forza che c'è girl power allora! :D
sì ma girl power fino a un certo punto dai, ad un certo punto ti devi rendere conto a livello di sceneggiatura che "non è meglio adesso", cosa che invece se non erro la serie tv fa intendere, a differenza del fumetto. Ci vuole anche un po' di realismo, sennò lo buttiamo tutto in caciara e via
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
sì ma girl power fino a un certo punto dai, ad un certo punto ti devi rendere conto a livello di sceneggiatura che "non è meglio adesso", cosa che invece se non erro la serie tv fa intendere, a differenza del fumetto. Ci vuole anche un po' di realismo, sennò lo buttiamo tutto in caciara e via
ovviamente stavo scherzando e sono da sempre contro il girl power...io sono per le cose giuste edequilibrate
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
C'è il topic di Vision?
Al momento no, ma possiamo parlarne nel topic generale sulle serie di Star Wars:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,570
Medaglie
29
Top